Parma

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Parma all'attacco: Pellè arriva con Borini


    Pellè al Parma: affare fatto.
    Parma all'attacco: arrivano Borini e Pellè.
    Affari fatti per le punte italiane di Chelsea e Az Alkmaar.

    (Gazzetta dello Sport)
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 11/1/2011, 23:02) 
    Parma all'attacco: Pellè arriva con Borini


    Pellè al Parma: affare fatto.
    Parma all'attacco: arrivano Borini e Pellè.
    Affari fatti per le punte italiane di Chelsea e Az Alkmaar.

    (Gazzetta dello Sport)

    mi piace questa notizia perchè Pellè a Lecce mi piaceva, poi in Olanda ne ho perso le tracce. Adesso lo potrò rivedere, anche se a parma ci sono molti attaccanti, vedremo se riuscirà a trovare spazio...
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    PELLE' è un mio pallino, in Olanda lo ho seguito poco.

    Però è l'attaccante italiano che "più può diventare" come LUCA TONI (quello vero).
     
    .
  4. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Anche a me Pellè piaceva moltissimo,poi andando in olanda l'ho perso di vista.Ma un giocatore del genere al Parma fa stracomodo,visto il fallimento di Bojinov e che Crespo fa anche troppo.
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Anche PELLE' è una scoperta di CORVINO a Lecce o sbaglio?
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Pellè l'ho visto pochissimo ... però sono andato a guardare e in Olanda non è mai andato in doppia cifra (4 gol, 4 gol, 2 gol e quest'anno 4) e non è stato neanche titolare fisso , anzi l'anno scorso 3 da titolare e l'anno prima 8.
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Fosse stato titolare fisso non credo sarebbe tornato in Italia, soprattutto nel Parma.
     
    .
  8. stoichkov
     
    .

    User deleted


    e ke kakkio pero` io avevo la coppia CRESPO-PALOSCHI per aver la sicurezza di un centravanti titolare, ora PALOSCHI va a Genoa da rotto e deve lottare per il posto con altri 3-4 attaccanti (e continuano a comprarne)

    CRESPO che sembrava aver trovato continuita` ora dovra` vedersela con PELLE`
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Cioè mi chiedevo come può uno che non riesce a sfondare in Eredivisie riuscire a farlo in Italia ... considerato che cmq ha 26 anni ...
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Credo che sia più facile imporsi nel Parma che nell'Az che vinse anche il campionato
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Bah insomma secondo me un Maccarone, un Floccari, un Pellissier avrebbero trovato spazio, il livello dell'Eredivisie è basso, nel Twente il capitano col numero 4 era scandaloso, Douglas non era niente di speciale e lo presero dalla serie C brasiliana ...
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Però alla fine era chiuso da gente forte coem EL HAMDAOUI, DEMBELE...adesso dovrebbe esserci JONATHAS, che però non conosco.
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Bo sarà, ma fare così poche presenze ... Che poi credo che se uno è forte un modo di farlo giocare lo trovino
     
    .
  14. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Certo, PELLE' resta comunque una scommessa.

    Io lo avevo seguito al Mondiale Under20, in cui fu il migliore degli italiani, e un po' al Cesena l'anno della Juve in serie B. Aveva fisico e buona tecnica.

     
    .
  15. scenda
     
    .

    User deleted


    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=249623

    Parma, è fatta per Aguirregaray

    Secondo quanto riporta stamani La Gazzetta dello Sport, il Parma si sarebbe aggiudicato per la prossima estate le prestazioni dell'esterno del Penarol, Matias Aguirregaray (21), per il quale è già pronto un quadriennale.
    ---------------------------------------------------------------------------------

    non vedo l'ora di vedere il nuovo Maicon....
     
    .
126 replies since 23/2/2010, 10:50   778 views
  Share  
.