Inter Vs Milan Vs Roma verso lo scudetto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Secondo me Della Valle e Moratti faranno un tacito accordo:

    L'Inter prende 3 punti a Firenze e la Viola vince e passa nella semifinale di coppa Italia che avviene proprio 3 giorni dopo la partita di campionato.

    Per la Fiornetina è troppo importante arrivare in finale di coppa Italia:vorrebbe dire Europa sicura l'anno prossimo visto che l'altra finalista dovrebbe essere la Roma.

    Per la viola è la partita piu importante della stagione e per l'inter essendo passata in champions dovrebbe preferire 3 punti in campionato e abbandonare la coppa Italia.

    Nelle prossime 5 partite il Milan èp favorito ma poi L'Inter ha il calnedario piu agevole rispetto al Milan.Tutto è chiaramente teorico ma il Genoa,la Fiorentina,la Juve e il Palermo potrebbero tutte avere ancora obbiettivi nelle ultime giornate
     
    .
  2. Cesc86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 18/3/2010, 15:27)
    Secondo me Della Valle e Moratti faranno un tacito accordo:

    una bella intercettazione e in serie b tutte e due :D
     
    .
  3. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 18/3/2010, 15:27)
    Secondo me Della Valle e Moratti faranno un tacito accordo:

    L'Inter prende 3 punti a Firenze e la Viola vince e passa nella semifinale di coppa Italia che avviene proprio 3 giorni dopo la partita di campionato.

    Per la Fiornetina è troppo importante arrivare in finale di coppa Italia:vorrebbe dire Europa sicura l'anno prossimo visto che l'altra finalista dovrebbe essere la Roma.

    Per la viola è la partita piu importante della stagione e per l'inter essendo passata in champions dovrebbe preferire 3 punti in campionato e abbandonare la coppa Italia.

    Nelle prossime 5 partite il Milan èp favorito ma poi L'Inter ha il calnedario piu agevole rispetto al Milan.Tutto è chiaramente teorico ma il Genoa,la Fiorentina,la Juve e il Palermo potrebbero tutte avere ancora obbiettivi nelle ultime giornate

    Paul, qui però accenni ad una combine....
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Chiamatela come volete ma nelle ultime partite di ogni campionato ci sono questi ragionamenti.
    La partita della stagione per la viola è la semifinale di coppa Italia che si gioca 3 giorni dopo la partita di campionato:a chi serve farsi del male?
    3 punti alla Fiorentina in campionato secondo servono a poco,L'inter in finale di Coppa Italia è l'ultimo degli obbiettivi.

    Al Franchi è previsto il tutto esaurito per la semifinale e non tantissimi spettatori per quella di campionato.
    L'Inter giocherà con la bava alla bocca quella di campionato e la viola farà lo stesso in coppa.

    Pensate che se la Juve sia gia qualificata in champions all'ultima giornata non vi dà la partita?
    Queste come si chiamano?
    Taciti accordi,combine,motivazioni diverse.questo nel calcio succederà sempre
     
    .
  5. Cesc86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 18/3/2010, 15:36)
    Chiamatela come volete ma nelle ultime partite di ogni campionato ci sono questi ragionamenti.
    La partita della stagione per la viola è la semifinale di coppa Italia che si gioca 3 giorni dopo la partita di campionato:a chi serve farsi del male?
    3 punti alla Fiorentina in campionato secondo servono a poco,L'inter in finale di Coppa Italia è l'ultimo degli obbiettivi.

    Al Franchi è previsto il tutto esaurito per la semifinale e non tantissimi spettatori per quella di campionato.
    L'Inter giocherà con la bava alla bocca quella di campionato e la viola farà lo stesso in coppa.

    Pensate che se la Juve sia gia qualificata in champions all'ultima giornata non vi dà la partita?
    Queste come si chiamano?
    Taciti accordi,combine,motivazioni diverse.questo nel calcio succederà sempre

    taglia il discorso paul altrimenti poi si va troppo avanti con il rischio di arrivare a certi scenari con conseguenti polemiche gia sentite.
     
    .
  6. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Si infatti...e poi il discorso dei biglietti in campionato è relativo, dovranno ancora iniziare a venderli!
     
    .
  7. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    e vabbe Cesc ma è la verita!!

    Mourinho si è fatto nemici ovunque ma Della Valle con Moratti tranne qualche screzio è sempre andato d'accordo.

    Secondo me la Juve se è gia qualificata,l'ultima partita la gioca all'acqua di rose perche è chiaro che i tifosi,gli stessi giocatori(molti si conoscono)preferirebbero una vittoria milanista piu che interista.

    La viola se non c'entra la finale di coppa è difficilissimo che vada in Europa e quindi sono soldi persi e prestigio che cala.
    Potrebbero fare anche la guerra all'Inter ma c'è pure il rischio che rimangano con un pugno di mosche in 2 partite
    Secondo te questi ragionamenti non vengono fatti?

    Dire che Mouirnho l'aveva detto ad inizio campionato è scontato ma è la realta che si è costruito lui e l?inter agli occhi degli altri tifosi.

    Metti che il Milan arrivi a +1 all'ultima di campionato:cosa succederà in quella settimana prima?Altro che polemiche e manette:il fuoco preventivo di sbarramento è sempre stata una tecnica di Mourinho e vedendo i fatti qualche ragione ce l'ha pure avuta
     
    .
  8. PizForGo
     
    .

    User deleted


    beh io metto una pulce nell'ufficio di Moratti, sai mai se hai ragione e vi spedisco in serie B!!
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. pirlo81
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Cesc86 @ 18/3/2010, 14:10)
    secondo me il campionato lo vince facile l'inter........alla roma anche se avesse dieci punti in più non darei la minima fiducia......il milan per come era messo all'inizio è gia un miracolo che fosse li ad un punto......mercato estivo sotto zero e con un kakà in meno e inizio campionato con media punti in stile livorno......il milan il resto delle partite è meglio se le gioca con il ritratto di padre pio al posto della stemma sulla maglietta come segno di ringraziamento.....

    nn sempre quando metti insieme uno squadrone si riesce a vincere e non sempre quando nn fai aqcuisti devi perdere....

    vista la tua eta forse nn ti ricordi dello scudetto 98.....
    avevamo un leo e un boban e un weah a fine carriera...
    avevamo due novelli come ambro e abbiati....
    avevamo coco, guglielimnpietro, helveg e sala in anno di grazia....

    nn credo devo raccontare come abbiamo poi rimontato la lazio...
    lazio con appunto i superbig come mihailovic, nesta, conceicao, nedved, stankovic, salas, mancini, boksic, vieri....
    eppure vincemmo uno scudetto incredibile....

    l'inter ha indubbiamente la squadra e i singoli piu forti....ed e' favoritissima per lo scudo...
    ma noi abbiamo una buona squadra cmq....in qualche reparto ci mancano dei giocatori questo si...ma io questa squadra nn la butterei mai e poi mai....

    rispetto agli utlimi 3 anni abbiamo si un kaka in meno....ma forse ti sei dimenticato che da due anni a questa parte kaka nn e piu quello di una volta...quindi alla fine cosa perdiamo? al momento ce dinho che gioca melgio di kaka....fai tu...
    rispetto alla squadra degli ultimi due-tre anni inoltre abbiamo:
    un portiere come ABBIATI (prima cera un certo DIDA, nn so se te lo ricordi),
    due terzini come ANTO e ABATE (ricordati che prima avevamo ODDO e JANKU)
    al centro ce un certo SILVA....
    il centrocampo quello purtroppo e uguale....ma quando giocano ne PIRLO, ne AMBRO, ne SEEDROF, ne FLAMINI fanno danni....
    in attacco abbiamo un DINHO rinato, un giovane talento come PATO e un BORRIELLO ritrovato...

    ok, la societa esagera col risparmio....ma con quei soldi a disposizione cosa volete di piu?


    guarda facciamo un giochetto ok?

    negli ultimi due anni (2008/09 - 2009/10) il milan ha speso 60milioni per:

    DINHO, BORRIELLO, FLAMINI, BECKHAM, ABATE, SILVA, ANTONINI....

    riesci a fare di meglio con 60 milioni??

    guarda, per i giocatori che vorrei io (BALO, BONUCCI, CANDREVA o GALLOPPA o MILANETTO) gia ho speso almeno 80milioni....per soli 3 giocatori....
    DZEKO -> clausola di 45milioni.....
     
    .
  10. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 18/3/2010, 15:44)
    Si infatti...e poi il discorso dei biglietti in campionato è relativo, dovranno ancora iniziare a venderli!

    Ma questo è solo per farti capire cosa pensano anche molti tifosi viola.

    è chiaro che se potessero scegliere sceglierebbero la finale di coppa ma è capibile.
    Non ci vuole nenache un accordo per arrivare ad un ragionamento del genere.

    ricordo ancora che si gioca 3 giorni dopo la partita di coppa da quella di campionato.Non passano mesi o settimane ma solo pochi giorni.

    Metti che la fiornetina giochi con il coltello tra i denti la domenica e sia una partita spigolosa:secondo voi i giocatori dell'Inter che hanno meno da perdere in coppa non sputerebbero l'anima in quella partita per fargliela pagare?

    è una questione di obbiettivi e di motivazioni.

    Quante ultime partite sono state spesso delle farse?
    io non faccio male a te e te alla prossima non fai male a me:ci guadagnano tutte e due e non ci perde nessuno:cosi difficile da pensarlo anche tra i giocatori?
     
    .
  11. Cesc86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 18/3/2010, 15:50)
    CITAZIONE (Cesc86 @ 18/3/2010, 14:10)
    secondo me il campionato lo vince facile l'inter........alla roma anche se avesse dieci punti in più non darei la minima fiducia......il milan per come era messo all'inizio è gia un miracolo che fosse li ad un punto......mercato estivo sotto zero e con un kakà in meno e inizio campionato con media punti in stile livorno......il milan il resto delle partite è meglio se le gioca con il ritratto di padre pio al posto della stemma sulla maglietta come segno di ringraziamento.....

    vista la tua eta forse nn ti ricordi dello scudetto 98.....

    scherzi....me lo ricordo come fosse ieri
     
    .
  12. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Avevo capito Paul ho giocato anch'io a calcio e ci si capisce con uno sguardo ;)
    prima però detto che si mettono d'accordo i presidenti è più brutto...tra i giocatori è una cosa normale...quasi istintiva
     
    .
  13. Cesc86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 18/3/2010, 15:50)
    beh io metto una pulce nell'ufficio di Moratti, sai mai se hai ragione e vi spedisco in serie B!!
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    è più facile che ti mettano in galera per spionaggio........
     
    .
  14. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 18/3/2010, 16:01)
    Avevo capito Paul ho giocato anch'io a calcio e ci si capisce con uno sguardo ;)
    prima però detto che si mettono d'accordo i presidenti è più brutto...tra i giocatori è una cosa normale...quasi istintiva

    e vabbè io sono partito dall'alto ma il discorso non cambia.

    Se fosse la Juve non sarebbe possibile perche c'è odio e astio sia tra le dirigenze che tra i giocatori.Lo stesso si può dire di tante societa che non farebbero mai un favore all'Inter:Catania,Napoli,Palermo per fare un po di esempi.

    Per fare certe cose ci deve essere un minimo di armonia almeno tra le dirigenze e tra Fiorentina e Inter c'è
     
    .
  15. pirlo81
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Cesc86 @ 18/3/2010, 16:00)
    QUOTE (pirlo81 @ 18/3/2010, 15:50)
    vista la tua eta forse nn ti ricordi dello scudetto 98.....

    scherzi....me lo ricordo come fosse ieri

    ecco percio ti ricorderai che cacchetta di squadra avevamo :lol:

    io nn dico che vinceremo....ma nn e' impossibile...io almeno ci credo...(ci credevo che eravamo a -10 a novembre/dicembre)
    e come appunto gia detto la squadra che abbiamo ora....con due tre ottimi innesti....lanno prossimo ce la giocheremo dallinizio....


    trallaltro spero che il milan resti a -1 fino all'ultima giornata....perche superando ora linter, linter nn sbagliera piu....ci risupera e vince....
    mentre arrivando a -1 alla 38esima....il milan in casa contro la juve restera concentrata perche dovra vincere a tutti i cosi.....mentre linter a siena incontrera una squadra retrocessa ma che si vuole congendare dal publico con un ottima prestazione, e in piu vorra vendicarsi della partita d'andata...tanto poi nn deve vincere...bastera un pareggio :B):
     
    .
51 replies since 17/3/2010, 19:18   302 views
  Share  
.