Inter Vs Milan Vs Roma verso lo scudetto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Nel 98/99 vincemmo a bologna (me lo ricordo come se fosse ieri...pensandoci ora è assurdo) con Goal su punizione di Bruno N'Gotty al 92°.....3-2 per il milan...

    quell'anno la la dea bendata vedeva solo rossonero per spiegare certe stagioni...
     
    .
  2. shaka81
     
    .

    User deleted


    pirlo se lo chiedi ai tifosi della Lazio in quella stagione 98/99 vedono veramente poco di eroico da parte del Milan...diciamo che non è proprio la stagione giusta o forse si ma nell'accezione negativa del termine...
     
    .
  3. pirlo81
     
    .

    User deleted


    perche scusa? noi avevamo una squadra mediocre.....e inseguivamo....se poi la lazio inizia a perdere i punti noi cosa dovevamo fare? perderli pure noi per lasciare la lazio prima?
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ma la Lazio non è che ha perso punti per una congiuntura sfortunata, diciamo che ci fu un'opera divina almeno ricordo un paio di casi stranissimi...il gol di vieri nello scontro diretto che fu annullato e se ne discusse parecchio, ma grida vendetta la partita della lazio con la fiorentina in cui ci furono cose turche...diciamo che la fortuna ci vedeva benissimo...
     
    .
  5. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 19/3/2010, 08:57)
    Ma la Lazio non è che ha perso punti per una congiuntura sfortunata, diciamo che ci fu un'opera divina almeno ricordo un paio di casi stranissimi...il gol di vieri nello scontro diretto che fu annullato e se ne discusse parecchio, ma grida vendetta la partita della lazio con la fiorentina in cui ci furono cose turche...diciamo che la fortuna ci vedeva benissimo...

    Si ma shaka per due episodi cambia un campionato? avranno anche avuto qualche favorino...
    In fondo lo puoi confermare...quando ha vinto la roma, anche li gli arbitraggi furono "cose turche"
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mamma mia che topic... non mi fate venire in mente che abbiamo mandato a pu**ane quel vantaggio che avevamo!
     
    .
  7. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ho riportato due esempi veramente eclatanti di un'annata molto strana...sul campionato della roma credo che l'unica cosa da dire sia che cambiarono la regola degli extracomunitari in corsa ma perchè c'erano parecchi giocatori coinvolti e distribuiti un pò fra tutti dall'inter alla lazio, passando per la Roma ecc...nel 98 il milan in un girone (al ritorno) perse solo con la Roma con 7-8 vittorie consecutive a fine campionato...squadre che si consegnavano senza belligerare come l'Udinese, vittorie al 95° ecc...ma cmq è roba vecchia...
     
    .
  8. pirlo81
     
    .

    User deleted


    amettiamo che allultima milan e inter arrivino a paripunti.....linter gioca fuori col siena....che sara gia retrocessa....allora secondo te il siena fara vincere lo scudetto all'inter perche tanto ormai hanno la testa in vacanza gia da 2 mesi??
     
    .
  9. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 19/3/2010, 19:48)
    amettiamo che allultima milan e inter arrivino a paripunti.....linter gioca fuori col siena....che sara gia retrocessa....allora secondo te il siena fara vincere lo scudetto all'inter perche tanto ormai hanno la testa in vacanza gia da 2 mesi??

    In questo caso si (cioè l'inter vincerà automaticamente lo scudo che se nn sbaglio sul campo del siena ha già festeggiato 2 anni fa )anche se il Siena a mio parere puo' ancora salvarsi
     
    .
  10. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Il milan ieri ha perso un'occasione, ora ne potrebbe avere un'altra ma ci deve dare dentro...
    roma inter può essere importantissima, ma dobbiamo arrivare minimanente con questa situazione di adesso...
     
    .
  11. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 22/3/2010, 16:38)
    Il milan ieri ha perso un'occasione, ora ne potrebbe avere un'altra ma ci deve dare dentro...
    roma inter può essere importantissima, ma dobbiamo arrivare minimanente con questa situazione di adesso...

    Piz ma mercoledi sarà difficile a Parma...l'inter ha il livorno in casa praticamente già le possiamo dare la vittoria
     
    .
  12. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Abbiamo vinto a Firenze
    Abbiamo vinto a Torino
    Abbiamo dominato a Roma seppur non segnando
    In contrario, abbiamo perso altri punti stupidi per strada
    Ma chi mi dice che a Parma non vinciamo??
    E poi scusate..siamo ad un punto, io non consegno niente e nessuno fino all'ultima giornata, seppur so che siamo molto meno attrezzati!
    Fino all'ultimo secondo cavolo!
     
    .
  13. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 22/3/2010, 16:55)
    Abbiamo vinto a Firenze
    Abbiamo vinto a Torino
    Abbiamo dominato a Roma seppur non segnando
    In contrario, abbiamo perso altri punti stupidi per strada
    Ma chi mi dice che a Parma non vinciamo??
    E poi scusate..siamo ad un punto, io non consegno niente e nessuno fino all'ultima giornata, seppur so che siamo molto meno attrezzati!
    Fino all'ultimo secondo cavolo!

    Piz contro il Parma è sempre stata ostica la partita soprattuto quando giochiamo fuori casa...per questo ho un po di paura cmq se vinciamo dobbiamo tifare tutti per la Roma.

    Anche se è un'arma a doppio taglio se il milan vince le prossime due partite e l'inter perde con la roma il campionato avrà una corsa a tre e nn a due perchè ci sara primo il Milan a +2 seconda l'inter e terza la Roma a -3
     
    .
  14. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kosè @ 22/3/2010, 17:00)
    CITAZIONE (PizForGo @ 22/3/2010, 16:55)
    Abbiamo vinto a Firenze
    Abbiamo vinto a Torino
    Abbiamo dominato a Roma seppur non segnando
    In contrario, abbiamo perso altri punti stupidi per strada
    Ma chi mi dice che a Parma non vinciamo??
    E poi scusate..siamo ad un punto, io non consegno niente e nessuno fino all'ultima giornata, seppur so che siamo molto meno attrezzati!
    Fino all'ultimo secondo cavolo!

    Piz contro il Parma è sempre stata ostica la partita soprattuto quando giochiamo fuori casa...per questo ho un po di paura cmq se vinciamo dobbiamo tifare tutti per la Roma.

    Anche se è un'arma a doppio taglio se il milan vince le prossime due partite e l'inter perde con la roma il campionato avrà una corsa a tre e nn a due perchè ci sara primo il Milan a +2 seconda l'inter e terza la Roma a -3

    E il problema qual'è? Questo discorso nel caso varrebbe per tutte e 3, e mentalmente penso che i nostri non siano stupidi...
     
    .
  15. kosè
     
    .

    User deleted


    No pero' tieni conto che mancherà Pato che poteva essere fondamentale siamo stati un po' sfortunati cmq io ci spero
     
    .
51 replies since 17/3/2010, 19:18   302 views
  Share  
.