Mario Balotelli e il mancato perdono...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 28/3/2010, 22:19)
    Si ma cosa cambia se magari li ha visti qualche volta ? considerato che dai 2 anni in poi non ci ha più vissuto assieme e a quell'età non ci si ricorda ...

    Non saprei, però io col bagaglio d'esperienza che ho adesso, li perdonerei..ma lo so che non é così evidente...quello che han fatto i Barwuah é molto grave...

    ..soprattutto se il non farlo comporta un carattere molto aggressivo, sempre sulla difensiva, quasi timoroso e scorbutico , in un ragazzo che sta crescendo..

    Secondo me tu puoi padroneggiare tutto , ma difficilmente padroneggi qualcosa che sta nell'animo se non gli lasci una via d'uscita.

    Per questo credo pochissimo che lui ne sia indifferente..anzi...
     
    .
  2. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 28/3/2010, 21:56)
    CITAZIONE (Frank.8 @ 28/3/2010, 21:50)
    No...

    Anch'io non lo ero..lo son diventato ... tramite esperienze personali..

    Una mi é successa ieri sera... :P

    guarda, sinceramente ti invidio...vorrei essere anch'io credente... ma semplicemente sono diffidente per natura... poi specie in Dio non ci credo proprio..

    Comunque si aprirebbe una parentesi troppo lunga...
     
    .
  3. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    secondo me il perdono é primo passo verso una vita migliore ed elimina le paure ....e in Mario ne vedo molte di paure e di perplessità, ben nascoste dalla sua faccia tosta :)


    CITAZIONE (Frank.8 @ 28/3/2010, 22:41)
    CITAZIONE (Principino Chivu @ 28/3/2010, 21:56)
    Anch'io non lo ero..lo son diventato ... tramite esperienze personali..

    Una mi é successa ieri sera... :P

    guarda, sinceramente ti invidio...vorrei essere anch'io credente... ma semplicemente sono diffidente per natura... poi specie in Dio non ci credo proprio..

    Comunque si aprirebbe una parentesi troppo lunga...

    Io sono stato letteralmente scioccato dalla storia di Gesù Cristo... cioé uno che muore in croce, dà la sua vita per la gente che pecca... io lo amo. :P
     
    .
  4. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Beh sì, ciò non toglie che rispetto infinitamente Gesù Cristo, non tanto per ciò che diceva di essere (il figlio di Dio e tutta 'sta roba quà), ma per il messaggio che ha portato...sempre che sia vero e che non sia stato tutto ingigantito dalla Bibbia.

    Comunque, immenso rispetto verso il primo uomo che ha cercato di portare civiltà, etica e morale in quel mondo di selvaggi...
     
    .
  5. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    io ricordo che in un'intervista post Juventus vs Inter accusai erroneamente Nicola Legrottaglie di essere stato un po', come dire , piangina verso la stampa nei confronti di alcuni interventi che Mario gli avrebbe riservato in campo.

    Io credevo che fosse solo una lamentela del bianconero... tuttavìa visto ciò che stiamo osservando da parte di Mario... purtroppo sono costretto a rivedere questa tesi e a pensare che Nicola ch'abbia avuto ragione..

    Nicola per dirvi mi sembra una persona equilibrata, un cristiano ed é intervenuto giusto oggi, a difesa del compagno Zebina colpito dal mezzo tifoso bianconero...

    Da sportivo rivedo ora la mia tesi e mi accorgo del valore vero delle parole di Nick Legro lo scorso anno...

    I'm sorry Legro :D
     
    .
  6. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Balotelli chiede scusa

    Mario Balotelli il suo passo l'ha fatto. Ha chiesto ufficialmente scusa e spera di poter tornare presto in squadra.

    Dopo le ultime esclusioni l'attaccante dell'Inter affida al sito nerazzurro la sua posizione. "Mi scuso per la situazione che si e' creata negli ultimi tempi. Sono il primo a soffrirne perche' adoro il calcio e vorrei giocare e ora aspetto in silenzio per poter tornare ad essere utile alla mia squadra - spiega Balotelli -. Vorrei non dover piu' pensare al passato, ma guardare invece al futuro per concentrarmi sui prossimi impegni e farmi trovare pronto".

    La dichiarazione ufficiale e' arrivata a poche ore di distanza da un confronto tra Balotelli e Jose' Mourinho avvenuto ad Appiano Gentile. L'incontro e' durato circa mezz'ora e c'e' stato un chiarimento fra i due.
    A questo punto, c'e' da attendersi il ritorno dell'attaccante, escluso per motivi disciplinari dalle ultime cinque partite, fra i convocati per la sfida di sabato contro il Bologna

    Bravo Mario ora calerô anch'io il silenzio su di te... ma gioca come sai !!
     
    .
  7. pirlo81
     
    .

    User deleted


    voglio vedere come reagisce la curva che lha insultato e sputtanato se BALO domenica segna....


    cmq hai ragione sul fatto del perdono princi....ecco perche io allora ti perdono che sei diventato interista, siamo umani e gli umani sbagliano.... :D
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 1/4/2010, 19:02)
    voglio vedere come reagisce la curva che lha insultato e sputtanato se BALO domenica segna....

    cosa ha fatto la curva? veri e propri cori o sono stati singoli tifosi a insultare?
     
    .
  9. diego08
     
    .

    User deleted


    io non ho sentito nessun coro;per certo puo aver dato fastidio a molti il suo comportamento ma non ho visto azioni organizzate da parte dei tifosi!e se sabato segna esulteremo tutti insieme alla faccia di chi lo vuole in rossonero :B):
     
    .
  10. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Se la curva dell'Inter è una vera curva di interisti, cori e fischi devono partire per forza....
     
    .
  11. diego08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 2/4/2010, 10:22)
    Se la curva dell'Inter è una vera curva di interisti, cori e fischi devono partire per forza....

    che vuoi dire Piz?sinceramente se io fossi in curva lo tratterei come tutti gli altri!ripeto, per me una cosa da niente è stata ingigantita,quindi per una cosa da niente io non fischio un giocatore della MIA squadra!se poi lo vedo svogliato,rotto di palle e scontroso le cose cambiano..
     
    .
  12. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 2/4/2010, 10:22)
    Se la curva dell'Inter è una vera curva di interisti, cori e fischi devono partire per forza....

    nemmeno io capisco il senso di questa frase.
    I tifosi non devono cadere in certi tranelli. Balotelli, per quanto scemo, è un patrimonio immenso che bisogna tenere stretto. Dunque, i tifosi devono incitarlo, non fischiarlo.
     
    .
  13. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Per diego e scenda :

    Il maggior insulto per un tifoso è che qualcuno metta la maglia dell'avversario locale...

    Si parla tanto di attaccamento alla maglia, e questa per me è una cosa molto imperdonabile, può solo fare tanti goal peer perdonarsi e scusarsi ufficialmente con i tifosi per aver messo la maglia del milan, seppur per scherzo.

    L'ha fatto?
     
    .
  14. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 2/4/2010, 11:29)
    Per diego e scenda :

    Il maggior insulto per un tifoso è che qualcuno metta la maglia dell'avversario locale...

    Si parla tanto di attaccamento alla maglia, e questa per me è una cosa molto imperdonabile, può solo fare tanti goal peer perdonarsi e scusarsi ufficialmente con i tifosi per aver messo la maglia del milan, seppur per scherzo.

    L'ha fatto?

    che sia stato irrispettoso dei tifosi non c'è dubbio. Che non sia rispettoso del gruppo anche. Ma ha 19 anni... non si può solo condannarlo.
     
    .
  15. pirlo81
     
    .

    User deleted


    apparte il fatto che io nn fischierei MAI un giocatore della mia squadra....sopratutto se in campo da' il massimo....anche se si mette la maglia dell'inter....

    il fatto e' che il pubblico e' chiaro che nn ha fischiato BALO visto che nn era in campo....pero' si sono visti un bel po di striscioni....e nn solo per la maglia del milan....il tutto e' cominciato dopo milan-manchester....ed e' terminato (per ora) allultima partita dove la curva espose quello striscione "...bla bla....via dall'inter" (nn ricordo piu che diceva di preciso)

    e nelle ultime 3-4 settimane in vari forum....praticamente TUTTI i tifosi dell'inter lhanno insultato, volevano la sua cessione, farlo stare in tribuna fino a 30 anni, gente che parlava adirittura di evirazione (!!!), veramente...lunico che ho letto che stava dalla parte di BALO era sergio nostro....

    ora se ce un po di coerenza....lui se segnera nn esultera'....e i tifosi? dimenticheranno tutto e esulteranno e saranno dinuovo felici di aver ritorvato il figlio prodigo...?
     
    .
271 replies since 28/3/2010, 20:37   1461 views
  Share  
.