Confermereste Pellegrini alla guida del Real?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    62.50%
    5
  • si
    37.50%
    3
Guests cannot vote (Voters: 8)

Confermereste Pellegrini alla guida del Real?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 17/5/2010, 17:43)
    Non avevo risposto perchè non sapevo bene cosa rispondere, la squadra ha vissuto di individualità e preso praticamente gol in ogni partita, però quanta colpa è di Pellegrini ?
    Nel senso che il mercato non l'ha fatto lui e infatti voleva tenere Robben e Sneijder a quanto pare, la difesa non è irresistibile: Marcelo non sa difendere, Ramos è distratto, Arbeloa lasciamo perdere, Pepe si è rotto per mesi, Metzelder mai visto, Garay non mi sembra sia un grande difensore, Albiol è un buon giocatore.

    Benzema che pensa di più alla movida, sfascia 2 macchine ecc, Kakà che passa un intera stagione con problemi fisici e saltando tante partite.

    Però scelte come puntare molto su L.Diarra all 'inizio e poi escluderlo alla fine mi fa pensare .. non poteva farlo dall'inizio ?? inizio nel quale Gago ad esempio non giocava mai ...

    quoto.
    Non conosco Pellegrini... ma conosco il Real. Una squadra/società dove ha sfigurato anche un certo Samuel. Dove giocatori come Cambiasso, Makelele, Snejider vengono ritenuti inutili. La famosa politica di un galactico l'anno poteva essere giusta tanti anni fa quando c'era da ricostruire. Adesso non ha più senso, crea solo confusione, malumore. Non c'è un progetto a causa della società. Certo però che se ci andasse Mourinho prenderebbe lui in mano la situazione.
    Allora, per tornare al sondaggio. Si al cambio se arriva Mourinho. Sennò, tanto vale rimanere così.
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Mi risulta difficile rispondere queste teste di c...o hanno liquidato Capello perche' il real nn giocava bene .............. ora credo meritino il peggio del peggio. Spero cambino 5 allenatori e altri 10 giocatori cosi' resteranno sempre al palo.
    Credo che uno come Mou rischiera' molto perche' vuole essere un generale ed al Real comandano in troppi.
    Basta pensare che gia' pensano di cedere tutti i mediani in rosa.
    Caccerei Pellegrini solo x far pagare la penale a sta gente che non capisce una mazza.
    Visca el Barca siempre.
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    La cosa assurda è che vogliono cedere HIGUAIN!!!
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Certi dicono che Perez vuole cedere gli acquisti di Calderon per far bella figura solo lui
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Sergio e' la verita' che dimosta quanto son scemi.
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    cmq se dovesse arrivare Mourinho ci pensa lui a far abbassare le orecchie ai dirigenti
     
    .
20 replies since 11/4/2010, 12:57   160 views
  Share  
.