Chi si qualificherà per il quarto posto tra Tottenham, City e Liverpool?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Manchester City
    71.43%
    5
  • Liverpool
    14.29%
    1
  • Tottenham
    14.29%
    1
Guests cannot vote (Voters: 7)

Chi si qualificherà per il quarto posto tra Tottenham, City e Liverpool?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Sì ma io non dico che dovesse partire con l'intento di vincere la Premier, dico che dati i tentennamenti di Chelsea e Manchester Utd, oltre all'incostanza dell'Arsenal, dovevano essere lì-lì.
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Il City ha una calendario difficilissimo ho visto, Aston Villa, Tottenham e West Ham nel giro di una settimana.
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Tottheham a patto che nn perda col City
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    city-aston villa 3-1
    tottenham-bolton 1-0

    spurs a +1 sul city a 2 giornate dal termine.
    deciderà tutto lo scontro diretto che si gioca a manchester.
     
    .
  5. mumbai nerazzurra2
     
    .

    User deleted


    Tevez li distrugge!!!!
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Alla fine è andato il Tottenham che ieri sera ha vinto 1-0.
     
    .
  7. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    mancini alla fine ha fallito,pensavo che senza il liverpool si sarebbe qualificata facile.
    andare in champions era fondamentale perchè dava appeal alla squadra,adesso devono ricominciare da 0 sotto questo aspetto.
    in pratica hanno perso un anno se si pensa alle ambizioni smisurate del club.
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si ma secondo me i giocatori arrivano lo stesso quasi tutti quelli che devono arrivare ...

    Cmq ha fallito ma non ha colpe ... Come quasi sempre accade a chi arriva in corso d'opera senza la possibilità di farsi la squadra.

    Cmq il Tottenham è molto forte, ha una rosa vastissima sopratutto, e se lo sono meritato battendo Arsenal, Chelsea e City nelle ultime giornate.
     
    .
  9. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 6/5/2010, 19:44)
    Cmq ha fallito ma non ha colpe ... Come quasi sempre accade a chi arriva in corso d'opera senza la possibilità di farsi la squadra.

    Cmq il Tottenham è molto forte, ha una rosa vastissima sopratutto, e se lo sono meritato battendo Arsenal, Chelsea e City nelle ultime giornate.

    quoto certo gli spurs non sono li a caso.

    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 6/5/2010, 19:44)
    Si ma secondo me i giocatori arrivano lo stesso quasi tutti quelli che devono arrivare ...

    tipo?
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Per esempio parlano di Yaya Tourè, David Villa, Krasic, Boateng, Chiellini, Higuain, Torres, Diaby ... poi qualcun altro tipo un difensore da mettere a destra o sinistra.

    Io penso che forse solo Higuain potrebbe creare problemi, ma non credo alla fine in teoria l'anno dopo ci vai
     
    .
  11. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Il Totteham mi ha fatto una bella impressione in questa stagione.é veramente una bella squadra.Completa e organizzata.

    Ma al Manchester City secondo me non mancherebbe tanto per diventare un top team.

    3/4 acquisti e la squadra è fatta:

    insomma
    La base deve essere sempre per me

    Given-Toure-Barry-Tevez

    Su questi devono costruire la squadra.
    Un bel terzino dx di spinta,un centrocampista forte ed una punta potrebbero bastare per renderla altamente competitiva.
    3 nomi tipo Maicon/Bosingwa,Diaby/Toure,Villa/Torres
     
    .
  12. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    per me a destra con richards e zabaleta puo andare bene.
    non so se fidarmi di toure-lescott o prendere un altro centrale ma non so quanti ce ne siano sul mercato,per esempio vidic dovrebbe andare al real e chiellini è difficile che si muova.
    potrebbero tentare di rifare l'operazione piquè con evans.
    in questo caso mi libererei di kompany per puntare si boyata.
    a centrocampo terrei fissi barry e ireland anche se ireland non lo fa più giocare.
    con yaya toure sarebbero perfetti.
    davanti con tevez e jhonson serve una punta,ma non so se aguero,torres e villa che hanno tantissimo mercato con chelsea,barca e real possano andare al city.
    per me possono puntare a benzema.

    given
    richards-tourè-lescott-bridge
    barry-toure-ireland
    jhonson-benzema-tevez

    con in panchina zabaleta,boyata,kompany,de jong,petrov,w-p,adebayor,bellamy.
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Secondo me devono puntare a qualcosa di meglio ... tanto con i soldi e l'organizzazione che hanno ...

    Given ok, 2 difensori minimo come titolari, 3 centrocampisti e 1 attaccante ... ipotizzando 4 difensori 4 centrocampisti e 2 attaccanti
     
    .
  14. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 7/5/2010, 17:58)
    Secondo me devono puntare a qualcosa di meglio ... tanto con i soldi e l'organizzazione che hanno ...

    Given ok, 2 difensori minimo come titolari, 3 centrocampisti e 1 attaccante ... ipotizzando 4 difensori 4 centrocampisti e 2 attaccanti

    ma qualcosa di meglio di toure e benzema è difficile che riescano a pescare sul mercato perchè si muoveranno molto anche chelsea,real e barcellona.
    il chelsea deve ricostruire un ciclo,il real deve vincere,il barca ha le nuove elezioni.
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si Benzema (se non è un Robinho ecc quindi uno che poi non rende) andrebbe benissimo.

    Però all'attuale centrocampo per me non basta il solo Yaya Tourè, serve qualcuno di qualità ... Anche in difesa con Richards che continua a non migliorare, l'ho visto praticamente esordire e i difetti che aveva gli sono rimasti ... Zabaleta che non mi dice niente, la coppia centrale è cmq migliorabile quindi ...
     
    .
31 replies since 11/4/2010, 18:26   409 views
  Share  
.