Cagliari

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglia 1-2 giorni prima delle nozze ha fatto saltare tutto ... non mi ricordo se poi sia andato al Casinò, ma mi pare che cmq gli piaccia giocare molto.
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 14/4/2010, 18:14)
    Paul,

    una domanda:

    ho sentito in un paio di occasioni MASSIMO MAURO scherzare con ALLEGRI dicendo che da giocatore era matto;

    ora tu, che lo hai avuto come allenatore, bene o male ti allinei.

    Ma cosa ha di così fuori dagli schemi?

    ha lasciato gli invitati e la sposa in chiesa ad aspettarlo mentre lui la sera prima era fuori di brutto.Non ha avvisato nessuno e li ha lasciati li ad aspettare.

    Quando eravamo all'Aglianese insieme almeno una volta a settimana a fine allenamento prendeva l'elicottero ed andava a Montecarlo a giocare e fare la bella vita.andata e ritorno in meno di 8 ore.

    è uno che ha la battuta sempre pronta e non ama chi gli mette i piedi in testa:toscano doc

    Poi nello spogliatoio è un casinista nato:scherzi sempre e comunque:dentifricio da per tutto,lassativo per i massaggiatori e i preparatori atletici quando avevano intenzioni strane cioè di farci correre piu del dovuto.Musica sempre e comuqnue nello spogliatoio:
    In campo rideva spesso anche nei momenti difficili ma era un leader nato.

    Con le donne ti faceva morire da ridere per come le trattava.
    è un amante delle belle macchine e della bella vita.
    Faceva venire cuochi dal sud italia solo per cucinargli una sera per far colpo su una ragazza
    Affittava ville facendo credere che fossero sue,affittando giardineri,maggiordomi anche solo per poche ore.

    è uno che parla in faccia sia ai compagni che ai dirigenti:non rigira il discorso ma va dritto senza remore su quello che pensa:molto spavaldo e consapevole della propria immagine e delle proprie conoscienze.

    Spesso in campo decideva lui cosa fare andando contro anche il mister:ma quell'anno che lui arrivò a Gennaio fece la vera differenza sia nella serenita del gruppo sia in campo dove il suo piede faceva cantare il pallone.

    Mai buttare il pallone con lui:diventa una belva
    è un esteta del bel calcio ed è molto legato a Galeone:lo sentiva ogni giorno
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Paul,

    tralasciando i suoi fatti personali, da quello che mi dici sembra un uomo di carisma e personalità;

    e mi pare che a Cagliari abbia incanalato la sua personalità in modo costruttivo, non esuberante
     
    .
  4. pirlo81
     
    .

    User deleted


    cmq nn mi pare giusto mandare via un ottimo allenatore solo per proggettare il futuro....perche il cagliari deve giocare ancora sia con la roma (corsa scudetto) che con palermo e napoli (euroleague).....

    e questo potrebbe essere decisivo...
     
    .
  5. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 15/4/2010, 12:14)
    Paul,

    tralasciando i suoi fatti personali, da quello che mi dici sembra un uomo di carisma e personalità;

    e mi pare che a Cagliari abbia incanalato la sua personalità in modo costruttivo, non esuberante

    Assolutamente si
     
    .
  6. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    La notizia era nell'aria da tempo, ora è arrivata l'ufficialità: Pierpaoli Bisoli lascia il Cesena. Questo il comunicato apparso sul sito del club romagnolo: "Nel pomeriggio di oggi presso la sala stampa dello stadio Dino Manuzzi il Presidente Igor Campedelli ed il tecnico Pierpaolo Bisoli hanno incontrato i giornalisti di carta stampata e tv. Queste le loro dichiarazioni: Campedelli: "Questa mattina ho incontrato il Mister, sul terreno di gioco dello stadio Manuzzi. Abbiamo avuto un dialogo franco e chiaro come del resto lo è sempre stato in questi due anni meravigliosi. Mi ha detto di sentirsi svuotato e demotivato da una cavalcata che ci ha visto vincere due campionati consecutivi portandoci dalla Prima Divisione alla Serie A. E' una decisione che rispetto per quanto il Mister ci ha dato e lo ringrazio perchè insieme a lui abbiamo vissuto due anni indimenticabili". A questo punto sembra imminente l'accordo tra Bisoli e il Cagliari.
     
    .
  7. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Ufficiale:Pinardi al Cagliari

    Il Cagliari ha ufficializzato l'ingaggio di Alex Pinardi, nelle ultime quattro stagioni al Modena. Classe 1980, Pinardi ha firmato un contratto biennale che è stato depositato in Lega . "Dopo quattro anni di serie B - ha dichiarato il neo acquisto rossoblù - il Cagliari si è ricordato di me e mi sta dando una grande opportunità. Ritrovo la serie A e non posso che ringraziare la società, senza contare che Cagliari è una città che mi è sempre piaciuta".

     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Una ex promessa chissà come andrà
     
    .
  9. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    io l'ho sempre seguito al modena era un mio pallino prima all'atalanta e poi nel lecce di zeman.
     
    .
  10. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Ufficiale:Bisoli nuovo allenatore del Cagliari

    Pierpaolo Bisoli è ufficialmente il nuovo allenatore del Cagliari. L'annuncio arriva sulle pagine del sito del club che ha fissato la presentazione del tecnico alle 17 di oggi pomeriggio.

    Nato a Porretta Terme il 20 novembre 1966, per Bisoli si tratta di un ritorno a Cagliari dove, da calciatore, ha militato dal 1991 al 1997 collezionando 164 presenze e 5 gol. In mezzo, la storica qualificazione alla coppa Uefa ma anche due fratture, a Udine e Firenze, che lo portarono all'addio. Poi le avventure con Empoli, Perugia, Brescia e Pistoiese fino al ritiro nel 2003 e l'inizio della carriera di allenatore.

    Debutta come vice di Zoff alla Fiorentina nel 2004, l'anno dopo approda a Prato, in C2, e resta per due stagioni collezionando un 15° (salvo dopo i play-out) e un 9° posto. Nel 2007 gli arriva la chiamata del Foligno in C1, chiude la stagione al quarto posto ma viene eliminato nella semifinale play-off. Un risultato che gli vale comunque la panchina del Cesena dove, in due stagioni, compie il doppio salto: dalla Prima Divisione di Lega Pro alla serie A. Dove debutterà nella prossima stagione come allenatore del Cagliari.

     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=221078

    La partita amichevole fra Cagliari e Bastia, in programma oggi pomeriggio, è stata sospesa dall'arbitro per una rissa scoppiata in campo fra diversi giocatori delle due squadre. Al momento dello stop, tramutato poi appunto in sospensione definitiva, il Cagliari era in vantaggio per 3-0 grazie alle marcature di Matri e Ragatzu (doppietta).
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: Acquafresca al Cagliari

    E' in corso presso la sede della società Cagliari Calcio la presentazione ufficiale dell'attaccante italo-polacco Robert Aquafresca. Per l'attaccante, che ha rivoluto fortemente la maglia del Cagliari nonostante le offerte di Lazio e Bologna, il ritorno in Sardegna con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Con l'arrivo di Acquafresca potrebbe profilarsi la partenza del brasiliano Jeda su cui è fortemente interessato il Brescia.
     
    .
  13. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: Pelizzoli al Cagliari

    Ivan Pelizzoli (29) è del Cagliari. La società sarda ha da poco depositato il contratto dell'ex portiere di Albinoleffe e Roma in Lega Calcio. Pelizzoli aveva rescisso il contratto che lo legava precedentemente alla Lokomotiv Mosca.
     
    .
  14. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    MARCHETTI: partita vertenza per mobbing contro il Cagliari

    Federico Marchetti, portiere del Cagliari, è fuori rosa dall'inizio del campionato ed ora prende provvedimenti. Come riferisce sportmediaset, il suo procuratore, Giuseppe Bozzo, avrebbe presentato ha presentanto al Collegio arbitrale della Lega una vertenza per mobbing contro il club sardo. Marchetti chiede la risoluzione del contratto e un risarcimento danni al Presidente del Cagliari Massimo Cellino con cui è scontro dal termine del mercato estivo. Il portiere del Cagliari prova, quindi, a ripercorrere i passi di Goran Pandev, liberatosi dalla Lazio proprio grazie al Collegio arbitrale. All'origine del dissidio c'è una dichiarazione di Marchetti che, chiuso il mercato la scorsa estate, si lasciò sfuggire un "ho sperato nell'opportunità Samp", frase per niente gradita a Cellino. Di qui la decisione del club di considerarlo terzo portiere. La "causa" per mobbing era nell'aria da tempo tanto che, a inizio settembre, il presidente del Cagliari disse: "Ma che mobbing, non sono mica Lotito. Siamo noi ad essere danneggiati da questo episodio, visto che abbiamo dovuto comprare un nuovo portiere per evitare delle brutte sorprese. E poi Marchetti si sta allenando con grande serietà, sta dimostrando di essere un professionista. Starà a Bisoli scegliere il da farsi, anche se spero che a gennaio si possa trovare una buona soluzione sul mercato".
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Bisoli non è più allenatore del Cagliari

    In una nota apparsa sul sito ufficiale della società rossoblu, il Cagliari comunica di aver interrotto il proprio lavoro con il tecnico Pierpaolo Bisoli. Fatali sono state le ultime due sconfitte contro Napoli e Genoa che hanno fatto piombare la squadra al penultimo posto in classifica.

    In lizza per la panchina del Cagliari secondo indiscrezioni raccolte da tuttomercatoweb.com, ci sarebbero Donadoni, De Biasi e Cavasin.


    ESCLUSIVA TMW - E' Donadoni il nuovo allenatore del Cagliari

    Sarà Roberto Donadoni il nuovo allenatore del Cagliari. Dopo attente verifiche della nostra redazione, l'indiscrezione ha trovato forma fino a divenire una notizia pressochè ufficiale. Roberto Donadoni ha battuto la concorrenza di altri allenatori (tra cui De Biasi) diventando il tecnico cui Cellino affiderà le sorti dei rossoblu per il prosieguo del campionato. L'ex tecnico del Napoli e della Nazionale assume le redini dei sardi dopo l'esonero comunicato in giornata all'ormai ex allenatore rossoblu Pierpaolo Bisoli.
     
    .
86 replies since 13/4/2010, 21:39   554 views
  Share  
.