Shalke 04

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Jurado allo Schalke 04

    Scatenato lo Schalke 04 in queste ultime ore di calciomercato. In concomitanza con l'affare Huntelaar, il club tedesco ha definito anche un altro acquisto che andrà a rinforzare il reparto avanzato. Si tratta di Jose Manuel Jurado (24), trequartista spagnolo che arriva dall'Atletico Madrid per undici mln di euro. "Lascerò la mia casa e i miei amici – ha dichiarato il giocatore – ma a volte nella vita arrivano delle offerte a cui non si può rifiutare". Jurado ha siglato con la squadra di Gelsenkirchen un contratto quadriennale con un guadagno netto di quattro mln di euro a stagione.
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: Preso Annan

    Anthony Annan lascia il Rosenborg per unirsi allo Schalke 04.

    Il 24enne centrocampista difensivo, lascia dunque la Norvegia e va a rimpiazzare Ivan Rakitic in Germania. Costo dell'operazione: due milioni di euro.
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Schalke 04, Charisteas firma fino a giugno

    Dopo l'addio all'Arles-Avignon, Angelos Charisteas, attaccante glorioso del calcio greco, ha firmato un contratto di sei mesi con lo Schalke 04. L'ormai 30enne bomber ex Werder Brema sarà la riserva di Huntelaar e Raul, ritenuto importante dal tecnico Magath "per le sue qualità fisiche".
     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sergio Conceicao @ 30/1/2011, 21:42) 
    Schalke 04, Charisteas firma fino a giugno

    Dopo l'addio all'Arles-Avignon, Angelos Charisteas, attaccante glorioso del calcio greco, ha firmato un contratto di sei mesi con lo Schalke 04. L'ormai 30enne bomber ex Werder Brema sarà la riserva di Huntelaar e Raul, ritenuto importante dal tecnico Magath "per le sue qualità fisiche".

    ahahaha oggi ho giocato a calcetto con un nord-irlandese a belfast c'aveva la maglia della grecia di charisteas, pensa come stava
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Schalke, esonerato il tecnico Magath

    Lo Schalke 04 ha esonerato il tecnico Felix Magath. La decisione e' stata resa nota questa mattina dal club di Gelsenkirchen, dopo una riunione straordinaria dei massimi dirigenti. L'esonero e' stato deciso nonostante lo Schalke sia l'unica squadra ancora in corsa in Champions League, dopo l'eliminazione di ieri sera del Bayern Monaco contro l'Inter.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Schalke04, 12 milioni a Magath per l'addio

    Lo Schalke si appresta a chiudere definitivamente il capitolo Magath. L'ex tecnico, che ha già trovato adeguata sistemazione al Wolfsburg, ha infatti deciso di non intraprendere le vie legali contro il club e di trovare una via consensuale per il divorzio. Secondo quanto riportano fonti vicine allo Schalke, club e tecnico si sarebbero quindi accordati per un indenizzo vicino ai 12 milioni di euro. Una separazione amichevole che riporta serenità all'ambiente dopo che in un primo momento Magath aveva annunciato una dura battaglia legale contro il club.
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Schalke 04: Jun Min Hao se ne va

    Futuro lontano dallo Schalke 04 per Jun Min Hao: il 24enne centrocampista cinese è stato ceduto per 500 mila euro all' FC Shandong Luneng Taishan.

    Ma è quello che giocava a destra?
    Se è quello mi sembrava bravo
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto solo una volta in difesa e non mi era sembrato forte
     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 9/7/2011, 12:58) 
    io l'ho visto solo una volta in difesa e non mi era sembrato forte

    Ah, pensavo fosse UCHIDA! Invece questo è un altro, e credo di non averlo mai visto
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Schalke, UFFICIALE: Biennale per Marica

    Lo Schalke ha ingaggiato l'attaccante Ciprian Marica.

    Il 25enne rumeno ha firmato un contratto di due anni e arriva a parametro zero, visto che il suo precedente accordo con lo Stoccarda era stato rescisso.
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Schalke 04, Annan in prestito in Olanda

    Lo Schalke 04 ha annunciato di aver ceduto con la formula del prestito il centrocampista ghanese, Antony Annan (25), in Olanda, al Vitesse. Il giocatore era arrivato in Germania nel mese di gennaio dal Rosenborg. Con la maglia del club tedesco ha totalizzato 9 presenze.
     
    .
  12. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    peccato pensavo fosse buono
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Schalke 04, si dimette Rangnick

    Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale lo Schalke 04 ha annunciato le dimissioni del tecnico Ralf Rangnick a causa di una forma di depressione. In attesa di trovare un sostituto la squadra sarà ora guidata dal vice Seppo Eichkorn.
     
    .
  14. scenda
     
    .

    User deleted


    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=299823
    Schalke 04, Farfan non rinnova: il Malaga ci prova
    Jefferson Farfán non ha intenzione di prolungare il suo contratto con lo Schalke 04. L'esterno offensivo peruviano, per il quale si era parlato in ottica Milan al principio della passata sessione estiva, andrà in scadenza il 30 giugno 2012, ma il suo rinnovo con il club di Gelsenkirchen sembra tutt'altro che scontato.
    Il Málaga, ricco club spagnolo rafforzatosi con i recenti arrivi, tra gli altri, di van Nistelrooy, Demichelis, Mathijsen, Toulalan, Joaquín e Cazorla, pare essersi fatto avanti con insistenza anche per il 27enne ex PSV Eindhoven.
     
    .
  15. scenda
     
    .

    User deleted


    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=304827
    Schalke04, rinnovo contrattuale da 6 milioni di euro per Farfan
    Lo Schalke04 sta lavorando con l'obiettivo di rinnovare il contratto all'attaccante peruviano Jefferson Farfan. A riportare questa notizia è la Bild che parla di uno stipendio da sei milioni di euro netti a stagione per l'ex giocatore del PSV.
     
    .
48 replies since 15/4/2010, 13:37   309 views
  Share  
.