Shalke 04

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=308450
    Schalke 04, Howedes e Farfan out fino al 2012
    Gli impegni nazionali colpiscono, e non solo per quanto riguarda i giocatori di Serie A (un nome su tutti è Burdisso). Lo Schalke 04 dovrà rinunciare per almeno un paio di mesi a Benedikt Howedes e a Jefferson Farfan. Entrambi hanno subito una parziale lacerazione dei legamenti del ginocchio.

    che ne pensate di Howedes?
    Io l'ho visto solo contro l'INter e mi ha colpito. Sembra un difensore solido e duttile, potendo giocare sia centrale che terzino.
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 18/11/2011, 12:04) 
    che ne pensate di Howedes?
    Io l'ho visto solo contro l'INter e mi ha colpito. Sembra un difensore solido e duttile, potendo giocare sia centrale che terzino.

    credo sia una caratteristica dei difensori tedeschi di ultima generazione, come boateng e badstuber.
    non mi pare granchè cmq, ma l'ho visto solo l'anno scorso contro l'inter.
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=313330
    maxi offerta per Podolski e l'Italia si allontana
    Non ci sono solo Lazio e Juventus alla finestra per Lukas Podolski. L'attaccante del Colonia, in uscita dal club, fa gola anche allo Schalke 04 e per il ventiseienne il club di Gelsenkirchen sarebbe pronto a sborsare ben 15 milioni per prenderlo a giugno, per rimpiazzare Raul in scadenza di contratto.
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=348501
    UFFICIALE: Schalke 04, Farfan rinnova fino al 2016
    Rischia di chiudersi o comunque di assumere contorni nettamente diversi una delle telenovela di mercato più interessanti del panorama europeo. Jefferson Farfan (26) peruviano dello Schalke 04, ha infatti rinnovato fino al 2016 il contratto che lo lega alla società di Gelsenkirchen. La possibilità per l'esterno offensivo di trasferirsi a parametro zero al termine della stagione aveva fatto crescere l'interesse attorno al suo futuro, accostando il suo nome anche ad alcune società nostrane.
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE Schalke 04: Soffiato Barnetta alla Lazio

    "Lo Schalke ha prelevato il 27enne giocatore a parametro zero dal Bayer Leverkusen Tranquillo Barnetta. Vestirà la maglia numero 27, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2015". Questo è quanto si legge nel comunicato ufficiale diramato dal club di Gelsenkirchen oggi pomeriggio. Sullo svizzero c'era da tempo anche la Lazio.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Afellay allo Schalke

    Lo Schalke ha ufficializzato l'acquisto di Ibrahim Afellay, esterno di proprietà del Barcellona. Il calciatore arriva in prestito.
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: HUNTELAAR RINNOVA

    In scadenza di contralto a giugno 2013, Klaas-Jan Huntelaar ha deciso alla fine di rinnovare il suo contratto con lo Schalke 04 per altre due stagioni, nonostante i tanti interessi montati su di lui dall'Inghilterra e dall'Italia.

    L'attaccante olandese, miglior realizzatore della Bundesliga nella scorsa stagione con 29 reti, quest'anno è partito a rilento, con sole cinque marcature in 17 gare. Ma questo non ha fermato la dirigenza del club tedesco, che ha fatto firmare al 29enne olandese un contratto fino al 30 giugno del 2015.

    Su Huntelaar, arrivato allo Schalke 04 nel 2010 proveniente dal Milan, c'era l'interesse di molti club inglesi (Arsenal e Liverpool su tutte) e di un paio italiani: flebile quello della Juventus, più deciso quello dell'Inter. Ma ormai è assai difficile che, in futuro, si possa riavere Huntelaar in serie A.
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=410263
    UFFICIALE: Schalke 04, Holtby non rinnova e a giugno sarà libero
    Dopo il rinnovo di Huntelaar, arriva una brutta notizia in casa Schalke 04. Lewis Holtby (22) ha infatti dichiarato di non voler estendere il proprio contratto, in scadenza a giugno del 2013. "Come per Huntelaar, si tratta di una decisione che rispettiamo", ha dichiarato il d.s. Horst Heldt. "Siamo certi che darà il massimo fino all'ultimo giorno della stagione"
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Schalke 04, colpo Bastos

    Colpo dello Schalke 04 che, attraverso il proprio sito, ha annunciato di aver definito l'acquisto di Michel Bastos (29). Il brasiliano lascia il Lione per approdare in Germania attraverso la formula del prestito fino al giugno 2014; successivamente la società tedesca avrà la possibilità di riscattare l'esterno verdeoro.
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Schalke04, Afellay non verrà riscattato a fine stagione

    Arriva dalle colonne della BILD la notizia che lo Schalke04 non riscatterà al termine della stagione Ibrahim Afellay, trequartista olandese di proprietà del Barcellona. A dare la notizia al quotidiano tedesco il dg del club Horst Heldt.
     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Schalke, UFFICIALE: ingaggiato il 18enne Goretzka

    Leon Goretzka, 18enne centrocampista tedesco, ha firmato un accordo di cinque anni con lo Schalke.

    Proviene dal Bochum, dove ha messo a segno otto reti in 36 gare la passata stagione.

    -----------------

    Questa deve essere buono. Era seguito da Juventus e Bayern Monaco...8 goal in 36 partite, per un'94 è tanta roba
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    mai visto ma avevo sentito anche io che è fortissimo
     
    .
  13. Jourdain
     
    .

    User deleted


    ma quanto ha speso lo Schalke?
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    4-5 mln
     
    .
  15. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 10/7/2013, 14:01) 
    4-5 mln

    :)
     
    .
48 replies since 15/4/2010, 13:37   309 views
  Share  
.