Grazie Real Madrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Non per cattiveria, ma al posto di Robben è arrivato CR9....

    Al posto di Snejder kakà, che purtroppo è infortunato e pubalgico.......sennò sappiamo tutti che kakà vale più di Snejder....

     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    ma Kakà non è un centrocampista, Snejider si...

    é arrivato CR9? e allora perchè il Real avrebbe offerto 40 mln per Ribery? non faceva prima a tenersi Robben?

    ma come è stato detto la storia è lunga: Makelele, Cambiasso, Samuel...
     
    .
  3. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Ma robben, come ha detto Feni, è un giocatore che storicamente sta fuori 4 mesi l'anno....solo quest'anno sta andando tutto liscio.
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    No Piz era arrivato gia' infortunato ha inziato a giocare da Ottobre novembre.
    C'e' da dire che Van Gaal lo centellina bene.
     
    .
  5. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 22/4/2010, 17:17)
    No Piz era arrivato gia' infortunato ha inziato a giocare da Ottobre novembre.
    C'e' da dire che Van Gaal lo centellina bene.

    ecco!! :lol:
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 22/4/2010, 17:14)
    Ma robben, come ha detto Feni, è un giocatore che storicamente sta fuori 4 mesi l'anno....solo quest'anno sta andando tutto liscio.

    chi mi conosce sa che questa è un'altra battaglia che conduco da quando sono iscritto al forum: quella contro l'idea di considerare per finiti i giocatori troppo presto. Un conto è l'infortunio grave a cui è difficile porre rimedio. Un altra cosa è la sfortuna per aver subito continui piccoli infortuni. Non ho mai creduto ai malanni cronici.
    L'anno scorso, quando si parlava del Real che dava via Robben, dissi che al posto di Moratti non me lo sarei lasciato scappare... quantomeno ci avrei provato in tutti i modi.
     
    .
  7. mumbai nerazzurra2
     
    .

    User deleted


    io per l'Inter.. questa Inter una volta privatomi di Balotelli penserei veramente a Benzema... le stagioni sono lunghe.... poi Gago e VDV sono giovani e importanti perchè Stankovic e Cambiasso non sono eterni ahimè....e Thiago Motta anche lui ha il vizio dell'infortunio....
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    ma avete una idea tattica?
    perchè se si pensa al 4-3-3 o al 4-2-3-1 c'è posto solo per Milito ed Eto'o. Se si pensa al 4-3-1-2 già è diverso. Ma se consideriamo che Milito è intoccabile (ci mancherebbe altro), Benzema vi sembra la spalla ideale?
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Secondo me il Real punta prima a fare soldi e consolidare la propria immagine e quindi prendere CR9 e Kakà sbattendosene della collocazione in campo ... poi se gli riesce di vincere tanto meglio ...
    Sembra che gli olandesi li abbiano venduti solo per segnare un distacco dalla gestione precedente.
     
    .
  10. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 22/4/2010, 17:40)
    ma avete una idea tattica?
    perchè se si pensa al 4-3-3 o al 4-2-3-1 c'è posto solo per Milito ed Eto'o. Se si pensa al 4-3-1-2 già è diverso. Ma se consideriamo che Milito è intoccabile (ci mancherebbe altro), Benzema vi sembra la spalla ideale?

    Il tuo ragionamento non fa una piega ma è difficile rinunciare all'idea di avere un campione in piu.
    Io farei un ragionamento piu generale:cioè a Milito e ad Eto'o non posso far fare 70 partite e quindi se ho tre bei bomber me li gestisco durante la stagione.Chi sta meglio gioca.
    Difficile è tenere il gruppo compatto quando si fa queste scelte ma per questo c'è san Josè che deve rimanere e pensarci lui
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Anche perchè andando via Balotelli e con Milito di 31 anni uno lo devi prendere cmq e se c'è la possibilità di prendere un top player a prezzo scontato mi farò un anno con il problema della convivenza, ma poi sono ok per gli anni dopo.
     
    .
  12. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Dopo la sceneggiata di martedi' ...... pochi spenderebbero dei soldi per uno che "disonora" la maglia. forse un prestito .
     
    .
  13. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Non penso feni...se resta mancini al city, 25 milioni cash glieli da....mio parere
     
    .
  14. mumbai nerazzurra2
     
    .

    User deleted


    Cioè... un parco attacanti Milito, Eto'o, Benzema e Pandev..... con Sneijder,VDV e Coutinho vi fà schifo????

    considerando la cessione di Quaresma, Arnautovic e Balotelli
     
    .
  15. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 22/4/2010, 17:58)
    Non penso feni...se resta mancini al city, 25 milioni cash glieli da....mio parere

    Puo' avere la scusante del cattivo rapporto conl'allenatore ma se fa una cosa cosi' in inghilterra si trova la casa bruciata.
     
    .
32 replies since 22/4/2010, 13:09   239 views
  Share  
.