Qualità-prezzo. Quale pacchetto prendereste?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • HERNANDEZ-PASTORE-CAVANI-KJAER (70 milioni)
    71.43%
    5
  • MAXI LOPEZ-ANDUJAR-LLAMA-MARTINEZ (30 milioni)
    28.57%
    2
  • CASSANO-PAZZINI-POLI (50 milioni)
    0.00%
    0
  • PEPE-D'AGOSTINO-ZAPATA (35 milioni)
    0.00%
    0
  • GARGANO-HAMSIK-ZUNIGA (50 milioni)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Qualità-prezzo. Quale pacchetto prendereste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Cmq interpretandoli :

    CASSANO-PAZZINI-POLI (50 milioni) : Solo Poli si salva, per me Cassano è un buon giocatore da squadra media, Pazzini lo stesso è una punta che segna ma lo vedo molto un Gilardino2....
    HERNANDEZ-PASTORE-CAVANI-KJAER (70 milioni) : qui invece parliamo di possibili campioni....Hernandez è impressionante, non per niente è stato ben pagato (3,7 milioni la metà) , Pastore ha colpi magici, Cavani è quello che vedo più come classica riserva utilissima alla cruz, tomasson, Iaquinta, Kjaer è il classico difensore giovane che dovrebbe andare al milan ed alternarsi con Nesta, im modo che impari a giocare le sfide importante.
    PEPE-D'AGOSTINO-ZAPATA (35 milioni) : Pepe a me piace come possibile riserve, perchè è polivalente ed è un cambio che può essere più difensivo o più offensivo....lo vedo molto un possibile Serginho (tranne che Serginho poteva fare anche il terzino)...Se vuoi rimpolpare il centrocampo, toglievi una punta e lo mettevi dietro la punta, se volevi attaccare, toglievi il mediano e mettevi lui in fascia....e con pepe si può fare, se il costo è contenuto. D'agostino è un buon regista, ma non come titolare. Zapata ottimo difensore ma deve crescere sotto il tutor di un esperto
    MAXI LOPEZ-ANDUJAR-LLAMA-MARTINEZ : Maxi Lopez mi ha impressionato, punta mobile che non perdona mai....Andujar niente di che come già detto, Llama merita considerazione peccato per l'infortunio, ma che bravo! Martinez purtroppo per me è il classico attaccante fumoso da piccole squadre.....al massimo da media, non lo vedo in una big......
    GARGANO-HAMSIK-ZUNIGA : Gargano non è male ma non ti fa fare il salto di qualità, diciamo che è la brutta copia di Mascherano....Hamsik mi ricorda molto Guti, per fantasia e facilità di tiro e anche ruolo , però è utile in un 4-2-3-1 con lui che fa il centrale dei 3 dietro la punta, inaltri moduli è sprecato.....per Zuniga io stravedo come terzino.....

    Edited by PizForGo - 23/4/2010, 10:51
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    quelli del palermo sono nettamente i migliori,io però per la roma prenderei il pacchetto napoli,hamsik fa la vera differenza tra tutti questi.
    comunque per l'udinese era da fare il pacchetto asamoah-sanchez-zapata.
     
    .
  3. shaka81
     
    .

    User deleted


    Quelli del palermo sono già affermati ma se dovessi scommettere prenderei il gruppo Martinez, Maxi lopez ecc...dipende dalle richieste cioè se la differenza è importante prendo Maxi, se invece la differenza è contenuta vado su Cavani, Pastore ecc...cmq se l'Atalanta va in B occhio che ci sono parecchi giocatori interessanti anche come rincalzi...se fossi la Roma prenderei a piene mani in queste squadre...Koman, Valdes, Martinez, Maxi Lopez, Guarente sono tutti ottimi...
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 23/4/2010, 09:53)
    :

    Martinez purtroppo per me è il classico attaccante fumoso da piccole squadre.....al massimo da media, non lo vedo in una big......

    martinez da quando gioca molto esterno non piu da 2° punta e' migliorato tantissimo. Ha gamba cerca e trova spesso il fondo e bavo nell'appoggio e nel cross.

     
    .
  5. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Si lo so, ma non mi convince.....certo, ha una tecnica spaventosa.....
     
    .
  6. Cesc86
     
    .

    User deleted


    io vado dritto su quello del Palermo........c'è Pastore e questo mi basta
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 23/4/2010, 11:47)
    Si lo so, ma non mi convince.....certo, ha una tecnica spaventosa.....

    Guarda che agli inizi la pensavo come te . era un veneziano ..... nn passava mezza palla ora e' trasformato.

    CITAZIONE (Cesc86 @ 23/4/2010, 11:56)
    io vado dritto su quello del Palermo........c'è Pastore e questo mi basta

    Capisco cesc il fatto che sia uno dei tanti rimpianti di Galliani ti fa pensare che diventera' un fenomeno
     
    .
36 replies since 22/4/2010, 17:20   211 views
  Share  
.