La nostra storia non potrà mai essere cambiata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bravehearth63
     
    .

    User deleted


    Ma siete sicuri che la Roma vinca a Parma? Sono sicuro che la Roma a Parma non vince, accetto scommesse....
     
    .
  2. shaka81
     
    .

    User deleted


    Beh la Roma può perdere ovunque...tanto se le deve giocare tutte mica ci regalano mai niente...
     
    .
  3. pirlo81
     
    .

    User deleted


    il SIENA sara' incazzata per il modo in cui ha perso a milano....fatto da non sottovalutare....
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 29/4/2010, 13:44)
    il SIENA sara' incazzata per il modo in cui ha perso a milano....fatto da non sottovalutare....

    come aveva perso non ricordo?

    CITAZIONE (Frank.8 @ 26/4/2010, 17:38)
    Se una cosa del genere, alle stesse condizioni della Roma (rosa inferiore, rimonta epica ecc.), fosse successa alla Juve, all'Inter o al Milan, non oso immaginare cosa avrebbero combinato i tifosi.

    Beh Frank,

    noi dell'Inter di umiliazioni ce ne siamo prese parecchie nella nostra storia... eppure mai abbiamo dimostrato di allontanarci dalla squadra...e se qualche volta abbiamo dimostrato rabbia é solo per l'attaccamento... la tifoseria nerazzurra è unica..

    5 maggio 2002 per farti un esempio...e tante altre...

    Penso che cmq l'Inter vada divisa dalla Juventus e dal Milan... perché si è visto proprio quest'anno cosa sono in grado di fare le tifoserie bianconere e rossonere.

    Cmq la rosa della Roma non é tantissimo inferiore... che dovrebbe dire la Fiorentina.. ?
     
    .
  5. pirlo81
     
    .

    User deleted


    si troppo unici....infatti siete gli unici ad esser riusciti a gettare uno scooter dagli spalti.....
     
    .
  6. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 1/5/2010, 22:09)
    si troppo unici....infatti siete gli unici ad esser riusciti a gettare uno scooter dagli spalti.....

    Lì mi chiedo se sono stati piû cretini quelli che hanno buttato lo scooter dagli spalti o quelli che han permesso ad uno scooter di entrare allo stadio... :woot:

    Un milanista però dovrebbe ricordarsi cosa un cugino gli riservò nell'inverno di Yokohama.. :D
     
    .
  7. pirlo81
     
    .

    User deleted


    nn mi ricordo?! ma voi a yokohama nn ci siete mai stati.......
     
    .
  8. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 1/5/2010, 22:15)
    nn mi ricordo?! ma voi a yokohama nn ci siete mai stati.......

    Appunto ,

    noi non ci siamo stati...eravate voi che tornavate dal Giappone...
    ..e noi squadra e tifosi ad applaudirvi nel derby... che poi finì 2-1 per noi con goal di Cruz e Cambiasso in rimonta alla tua punizione :lol:
     
    .
  9. pirlo81
     
    .

    User deleted


    eh beh ci mancherebbe pure nn congratulare i migliori.... :D
     
    .
  10. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Tifoseria dell'Inter unica???

    Dai Princi, a tutto c'è un limite... :D

    Magari saranno passionali quanto vuoi (...), ma allo stadio conoscono solo un coro (Alè alè alè alè, inter, inter), intonato quando l'Inter attacca ed anche fievolmente...

    Lo stadio raramente è pieno e non è mai una bolgia...

    Va bene difendere i propri colori, però a tutto c'è un limite...ci sono tifosi attaccatissimi di brutto, come tu o Paul o altri, però il milanese interista medio non è tutto questo straripare di calore, tutto quì...ed è risaputa la cosa...
     
    .
  11. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 1/5/2010, 22:25)
    Tifoseria dell'Inter unica???

    Dai Princi, a tutto c'è un limite... :D

    Magari saranno passionali quanto vuoi (...), ma allo stadio conoscono solo un coro (Alè alè alè alè, inter, inter), intonato quando l'Inter attacca ed anche fievolmente...

    Lo stadio raramente è pieno e non è mai una bolgia...

    Va bene difendere i propri colori, però a tutto c'è un limite...ci sono tifosi attaccatissimi di brutto, come tu o Paul o altri, però il milanese interista medio non è tutto questo straripare di calore, tutto quì...ed è risaputa la cosa...

    Si vabbeh ,

    ma qui entriamo sempre nella solita teoria che le tifoserie del Sud sono più calde...

     
    .
  12. pirlo81
     
    .

    User deleted


    beh si parlava di tifoserie calde.......chiaro che nn poteva mancare il commento dell'ultra' di liverpool :lol:
     
    .
  13. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Cmq ,

    il discorso della presenza agli stadi é un discorso ampio da fare..come quello delle maglie tarocche ai bagarini fuori dagli stadi..

    In Inghilterra Frank mi confermerai che non ci sono ste cose..però é anche vero che oltremanica c'è sicuramente un businness maggiore...

    La Premier a livello economico é il centro del calcio e non sempre é un bene per come la vedo io..

    Il calcio é e deve rimanere uno sport... quindi a volte ben vengano le maglie tarocche e le scarse tifoserie agli stadi...ma che con il cuore sono sempre presenti....
     
    .
  14. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Se a te va bene regalare soldi a degli ambulanti fuori dallo stadio, fai te. In UK i soldi che spendi vanno direttamente alla società (come quì in Italia per i prodotti ufficiali acquistati, che purtroppo sono sempre meno grazie alla contraffazione degli ambulanti).

    Sul fatto del calore, c'entra relativamente il sud (anzi, quasi per niente), dato che le tifoserie di Genoa, Sampdoria, Fiorentina e la stessa Fossa dei Leoni (ora disciolta) sono calororissime, eppure non mi sembra che stiano nel profondo sud.
     
    .
  15. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 1/5/2010, 22:42)
    Se a te va bene regalare soldi a degli ambulanti fuori dallo stadio, fai te. In UK i soldi che spendi vanno direttamente alla società (come quì in Italia per i prodotti ufficiali acquistati, che purtroppo sono sempre meno grazie alla contraffazione degli ambulanti).

    Sul fatto del calore, c'entra relativamente il sud (anzi, quasi per niente), dato che le tifoserie di Genoa, Sampdoria, Fiorentina e la stessa Fossa dei Leoni (ora disciolta) sono calororissime, eppure non mi sembra che stiano nel profondo sud.

    Beh ma anche gli Irriducibili dell'Inter sono molto calorosi...
    ..,ma tu parlavi esplicitamente del calore della Roma...

    Poi l'Inter merita un discorso a sé perché e da che sono interista che l'Inter viene sistematicamente derisa perché é nata dopo il Milan e via dicendo ...quindi... anche questo dà uno stimolo in più per la tifoseria...

    ..però per quanto concerne il discorso ambulanti sono d'accordo con te...
    però qua entriamo anche in una problematica a livello di società e di paese.

    Quello che penso io però é che non sarà mica tutto oro quello che luccica in UK...
    ..il businness e gli interessi ci son dappertutto ..ci sono anche qua nella piccola Svizzera.

    Edited by Principino Chivu - 1/5/2010, 22:52
     
    .
81 replies since 26/4/2010, 16:01   536 views
  Share  
.