Zahia Dehar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ma qui si parla del top del top...questa c'ha due grandi tette e va bene ma c'è roba che se non c'hai il pene te lo fa crescere...io pure ho trombato roba peggiore ma se avessi i soldi di ribery e potessi scegliere fra una sconfinata marea di zoccole ne prenderei altre...questa è anoressica a me farebbe anche senso vederla nuda...c'avrà na patatina appesa...vuoi mettere con quelle donne un pò più sinuose...poi oh magari ce casca con me ma se proprio devo dire non mi piace tanto...
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    ma qui non credo si sia trattato di scegliere...

    Il "GRANDE" problema di Ribery è che si è ritrovato sta tipa che gliela sbattuta in faccia e quel "pover'uomo" non c'ha capito più niente (cioè non è che si è messo a pensare: "Però Byoncè è molto meglio...")
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 6/5/2010, 18:10)
    ma qui non credo si sia trattato di scegliere...

    Il "GRANDE" problema di Ribery è che si è ritrovato sta tipa che gliela sbattuta in faccia e quel "pover'uomo" non c'ha capito più niente (cioè non è che si è messo a pensare: "Però Byoncè è molto meglio...")

    :D :D
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente pensare a questa che me la sbatte in faccia non so se mi farebbe piacere...a me le patatine appese fanno senso...sapete quegli inguini squadrati da cui spuntano delle pellecchie penzolanti...non è che mi esaltino...preferisco le cose più sostanziose, non le ciccione ma quelle che hanno le forme da donna e cioè fianchi e sedere...non so per fare un esempio shakira, la prima j-lo, beyoncè...questi prototipi alla Mosetti non mi piacciono per niente (tra l'altro l'ho vista dal vivo e fa schifo veramente)...
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 6/5/2010, 18:20)
    A me sinceramente pensare a questa che me la sbatte in faccia non so se mi farebbe piacere...a me le patatine appese fanno senso...sapete quegli inguini squadrati da cui spuntano delle pellecchie penzolanti...non è che mi esaltino...preferisco le cose più sostanziose, non le ciccione ma quelle che hanno le forme da donna e cioè fianchi e sedere...non so per fare un esempio shakira, la prima j-lo, beyoncè...questi prototipi alla Mosetti non mi piacciono per niente (tra l'altro l'ho vista dal vivo e fa schifo veramente)...

    Shaka, non discuto mai di gusti... però preferisco pensare che non sei lucido come al solito in questa valutazione ;)
    Diciamo che la tensione ti ha fatto scapocciare come successo al Pupone
     
    .
  6. shaka81
     
    .

    User deleted


    Scenda ti assicuro che quando parlo di gnocca sono serio...sarà una mia perversione ma a me le donne magrissime non piacciono e vederle nude mi anche infastidisce...mi piacciono quelle con i due chili in più ma che quando le accarezzi ti danno soddisfazioni...se vedo ossa sporgenti mi sembra di trombare una del biafra...non so fra Rossella Brescia e Vanessa incontrada mi prendo la Incontrada tutta la vita...fra la Mosetti e l'Arcuri mi prendo l'Arcuri...quella del grande fratello Sara la coniglietta (non a fine gf, che era troppo, ma fino a metà si)...2-3-4 chili in più che tanto al letto non ti pesano ma aumentano gli ammortizzatori naturali...come uomo sono uno molto ignorante, un troglodita è più o meno come me...
     
    .
  7. bravehearth63
     
    .

    User deleted


    ....qualche anno fa ho conosciuto Luisa Corna e me la sono sognata per tre anni di fila....
    e quella è come piacciono a Shaka! image
     
    .
  8. shaka81
     
    .

    User deleted


    Si già ci siamo un pò di più...la mia signorina è piccolina è alta 1,56 e pesa 47 chili però è tonda dove serve e su questo fondo la mia vita...una donna che in posizione quadrupede ha il culo squadrato e non più tondeggiante non mi piace...tutto qua...poi voi dite quello che volete ma in discoteca ho visto belle ragazze slanciate e magre acchiappare meno di certe strappone irlandesi...all'uomo italiano alla fine piace la carne...un pò come i film anni 70...
     
    .
  9. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 6/5/2010, 19:11)
    Si già ci siamo un pò di più...la mia signorina è piccolina è alta 1,56 e pesa 47 chili però è tonda dove serve e su questo fondo la mia vita...una donna che in posizione quadrupede ha il culo squadrato e non più tondeggiante non mi piace...tutto qua...poi voi dite quello che volete ma in discoteca ho visto belle ragazze slanciate e magre acchiappare meno di certe strappone irlandesi...all'uomo italiano alla fine piace la carne...un pò come i film anni 70...

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. shaka81
     
    .

    User deleted


    Paul tu sei per le strappone o per le slanciate?...naturalmente non parlo di sora lella vs naomi...ma di una tipica bellezza sudamericana con una alla nicole kidman...salma hayek o la mosetti...
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    non contesto nulla dei gusti, come dicevo... e, a dirla tutta, anche io preferisco i 3 kili in più ai 3 kili in meno.

    Solo che non mi dispiacciono anche i 3 kili in meno (soprattutto se, come nel caso della signorina, li recupera sul seno).
    Però ora mi fermo perchè di Mellow ce n'è già uno ( :P )
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Salma Hayek non mi è mai piaciuta sinceramente ... non ho mai capito dove sia una gran f..a
     
    .
  13. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 6/5/2010, 19:26)
    non contesto nulla dei gusti, come dicevo... e, a dirla tutta, anche io preferisco i 3 kili in più ai 3 kili in meno.

    Solo che non mi dispiacciono anche i 3 kili in meno (soprattutto se, come nel caso della signorina, li recupera sul seno).
    Però ora mi fermo perchè di Mellow ce n'è già uno ( :P )

    Ah quindi sei un tettofilo...anche in questo non abbiamo gusti compatibili...io sono per il culo...
     
    .
  14. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 6/5/2010, 19:31)
    Ah quindi sei un tettofilo...anche in questo non abbiamo gusti compatibili...io sono per il culo...

    perchè io no?!?! dai, non mi provocà....
     
    .
  15. shaka81
     
    .

    User deleted


    Vabbè scenda ma tu sei per tutto allora...devi prendere una posizione...fra due zinne come questa di ribery ed un culo da antologia cosa preferisci?...
     
    .
31 replies since 2/5/2010, 20:51   1590 views
  Share  
.