Corsa Champions: Per Chi Tifate Tra Samp e Palermo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 3/5/2010, 15:50)
    Io invece se ci va il Palermo lo spero x Zamparini, così almeno dimostra di non esser tanto un cialtrone.

    Zampa lo vorrei vedere ardere nelle fiamme eterne ............... chiedi ai tifosi del venezia quanto e' simpatico

    pero' la samp ha + culo che anima.

    Spero nel palermo per la citta, x Rossi che e' molto valido
    per Miccoli, Bovo - Balzaretti e Nocerino.
    Gente che e' stata emarginata per non esser passata alla Gea.
     
    .
  2. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 3/5/2010, 12:25)
    a livello di simpatia preferisco la Sampdoria.
    Però se guardo a quello che sarà la competitività in Europa credo che sia da preferire il Palermo perchè Zamparini è disposto ad investire sicuramente di più di Garrone e può allestire una squadra più all'altezza.

    Quoto

    La samp anche se va in champions nn investe...mentre zampa i soldi per fare bella figura in europa li mette anche perchè credo sia la prima del palermo in champions
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ah bè a Venezia lo so bene cosa pensano di lui :-)

    Cmq è il fatto che viene preso x un imbecille e invece ha messo in piedi una bella squadra ...
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Lui e' un imbecille a mio avviso. Ma almeno si circonda di persone che di calcio ne capiscono.

    se il Palermo va a giocare la Champion con Goian come primo cambio in difesa coprira' di ridicolo il calcio italiano

    Edited by fenikottero - 3/5/2010, 19:39
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Infatti .. questo è un grandissimo merito x un presidente secondo me ..
     
    .
  6. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Sergio x me prima c'e l'uomo poi il resto.
    io penso che uomo di merda anche se vestito d'oro resta sempre un uomo di merda.
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si ma io voglio dare giudizi calcistici ... se no potrei parlare pochissimo, dovrei conoscerli di persona (o avere fonti certe) i vari giocatori procuratori presidenti allenatori ecc
     
    .
  8. stoichkov
     
    .

    User deleted


    io pure tifo il palermo, mi pare che delio rossi se lo meriti.

    alla fine ha ragione chi ha detto che c'e` lo scontro diretto e si vedra` sul campo chi se la merita, pero` e` anche vero che la samp ha 2 risultati su 3.

    mi piacerebbe vedere in cl giocatori come bovo, kjaer, miccoli, pastore, cavani ed hernandez sempre che rimangan tutti e penso che la cl sia l'unico modo in cui zamparini li puo` trattenere tutti e aggiungerci qualche buona riserva

    poi ricordiamoci che c'e` sempre il preliminare... l'estate scorsa la fiorentina e` passata per il rotto con lo sporting ecco se capita un'avversaria di quel livello non son per niente certo che samp o palermo passino
     
    .
22 replies since 3/5/2010, 11:16   159 views
  Share  
.