Convocazioni e Preconvocazioni: Quali Le Esclusioni/Rinunce Piu` Gravi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bravehearth63
     
    .

    User deleted


    Oggi uno del comitato esecutivo dei Mondiali del Sudafrica ha spernacchiato a chiare lettere Dunga sulla mancata convocazione di Ronaldinho, dicendo però una grossa verità: che i ct delle squadre più importanti hanno voluto fare i fenomeni a tutti i costi, per poter avere la paternità certa ed assoluta in caso di esito positivo, debbo riconoscere in questo l'imprimatur di Mourinho che a quanto pare ha contagiato tutti i colleghi... image image
    Per me sono ulteriori vantaggi che hanno Del Bosque e Capello
     
    .
  2. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bravehearth63 @ 13/5/2010, 13:33)
    Oggi uno del comitato esecutivo dei Mondiali del Sudafrica ha spernacchiato a chiare lettere Dunga sulla mancata convocazione di Ronaldinho, dicendo però una grossa verità: che i ct delle squadre più importanti hanno voluto fare i fenomeni a tutti i costi, per poter avere la paternità certa ed assoluta in caso di esito positivo, debbo riconoscere in questo l'imprimatur di Mourinho che a quanto pare ha contagiato tutti i colleghi... image image
    Per me sono ulteriori vantaggi che hanno Del Bosque e Capello

    Caspita Brave,

    ma lo sai che alla luce di tutto quello che sto vedendo Lippi é ancora stato coerentissimo.
    Si sapeva già che non avrebbe convocato Mario e Cassano e a parte questi ( e Miccoli) ha messo insiemo una buona Italia.

    Più scandalosi secondo me sono stati Maradona, Dunga e Domenech... però vedremo.

     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ma sul serio per voi Dinho meritava il mondiale ??
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 13/5/2010, 13:16)
    CITAZIONE (Jourdain @ 13/5/2010, 12:05)
    Sulla non-convocazione di PATO vorrei dire che DUNGA ha portato:

    - due prime punte vere (LUIS FABIANO e GRAFITE) e PATO non era in concorrenza con queste

    - due attaccanti estrosi (ROBINHO e NILMAR). Ora, che PATO sia meglio di ROBINHO e NILMAR è tutto da dimostrare.
    ROBINHO sembra sulla cattiva strada, però come talento è superiore a PATO, che a sua volta quest'anno ha giocato poco. NILMAR è fortissimo, di sicuro non è inferiore a PATO.

    Jo perdonami,

    però per me Pato andava convocato perché se proprio nel mondiale ti ritrovava quella verve di inizio stagione era meglio di tutto il pacchetto offensivo che va in Sudafrica.

    C'é forse un dettaglio da non sottovalutare... Pato ha divorziato ( o si é separato cmq)

    Quindi divorzio, infortuni, situazione del Milan e via dicendo ne fanno magari di un giocatore svogliato ?

    Ma hai mai visto giocare NILMAR?
     
    .
  5. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 13/5/2010, 13:43)
    Ma hai mai visto giocare NILMAR?

    No Jo,

    o meglio l'ho intravisto qualche volta come anche Grafite.

    ma secondo te il miglior Pato é sotto a Nilmar ?

    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 13/5/2010, 13:42)
    Ma sul serio per voi Dinho meritava il mondiale ??

    Io l'avrei portato, ma sono un po' di parte, ho sempre straveduto per Dinho.
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 13/5/2010, 13:47)
    CITAZIONE (Jourdain @ 13/5/2010, 13:43)
    Ma hai mai visto giocare NILMAR?

    No Jo,

    o meglio l'ho intravisto qualche volta come anche Grafite.

    ma secondo te il miglior Pato é sotto a Nilmar ?

    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 13/5/2010, 13:42)
    Ma sul serio per voi Dinho meritava il mondiale ??

    Io l'avrei portato, ma sono un po' di parte, ho sempre straveduto per Dinho.

    Anch'io non avrei portato DINHO.

    Comunque NILMAR è un talento incredibile, almeno quanto PATO.
    Entrambi sono un po' promesse mancate.
    Però NILMAR quest'anno ha fatto grandi cose, al contrario di PATO.
    Non vedo perchè preferire il milanista.
    Al massimo poteva essere inserito al posto di ROBINHO, che sembra perso;
    però PATO quest'anno non aveva carte da giocarsi (data la stagione) e poi in nazionale ha sempre fatto male, al contrario di ROBINHO che ne è una colonna.
     
    .
  7. bravehearth63
     
    .

    User deleted


    No Sergio, la questione non è legato al nome, ci sta che sia un'annata no per un calciatore, ma al fatto che alcuni calciatori nonostante annate eccezionali non siano presi in considerazione; in quest'ottica andava convocato Ronaldinho che ha il colpo risolutore anche da fermo e che da tre anni a questa parte ha giocato la sua migliore annata.
     
    .
  8. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Si ma Jo,

    questo Nilmar è tutta una scommessa ora in verdeoro , ma dove gioca tra l'altro ?

    CITAZIONE (bravehearth63 @ 13/5/2010, 13:53)
    No Sergio, la questione non è legato al nome, ci sta che sia un'annata no per un calciatore, ma al fatto che alcuni calciatori nonostante annate eccezionali non siano presi in considerazione; in quest'ottica andava convocato Ronaldinho che ha il colpo risolutore anche da fermo e che da tre anni a questa parte ha giocato la sua migliore annata.

    Quoto poi non é vero che Dinho gioca sempre e solo da fermo..
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Cmq Robinho bisogna averlo seguito, può essere si sia tenuto e preparato per il mondiale in questa parentesi al Santos.

    Brave ma Ronaldinho se la gioca con Robinho e Nilmar ... e da titolare per me non è presentabile con i ritmi che ci sono in un mondiale ...
     
    .
  10. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    e Adriano che al Flamengo é rinato :D ?
     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 13/5/2010, 13:55)
    Si ma Jo,

    questo Nilmar è tutta una scommessa ora in verdeoro , ma dove gioca tra l'altro ?

    Al Villareal.
    Comunque PATO ha sempre fatto male quando DUNGA lo ha chiamato.
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Infatti l'ha lasciato a casa :P l'ho visto giocare, è ancora molto distante dal vero Adriano, che ormai non ci sarà più
     
    .
  13. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 13/5/2010, 13:58)
    Ragazzi,

    e Adriano che al Flamengo é rinato :D ?

    Non scherziamo.

    Le balle dei giornali non vanno lette.
     
    .
  14. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 13/5/2010, 13:57)
    Brave ma Ronaldinho se la gioca con Robinho e Nilmar ... e da titolare per me non è presentabile con i ritmi che ci sono in un mondiale ...

    Io Dinho lo avrei portato per quelle partite magari che non si sbloccano e che servono delle giocate o delle invenzioni.

    Un rincalzo sempre pronto dalla panchina...

     
    .
  15. bravehearth63
     
    .

    User deleted


    sarà un caso ma con statistiche alla mano sarà il mondiale con meno palloni d'oro delle ultimi 5 edizioni: tutti brocchi?
     
    .
61 replies since 12/5/2010, 08:35   392 views
  Share  
.