Convocazioni e Preconvocazioni: Quali Le Esclusioni/Rinunce Piu` Gravi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bravehearth63
     
    .

    User deleted


    No rodeva il metodo, ed i soldi che ha fatto perdere a Moratti (si fingeva rotto) ed altre cose strane che non si possono raccontare....
     
    .
  2. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Mondiali 2010 - "Zanetti-Cambiasso? Avevo già deciso"

    E' quanto afferma Maradona in merito all'esclusione dei due nerazzurri dalla rosa dell'Argentina in vista dei Mondiali sudafricani

    Diego Armando Maradona continua a stupire. Il Commissario Tecnico dell'Argentina torna sulle sue convocazioni incalzato dalle domande dei giornalisti e spiega le sue scelte. Soprattutto in riferimento alla mancata chiamata degli interisti Zanetti e Cambiasso.

    "Su di loro - spiega l'ex Pibe de Oro - avevo già deciso da tempo. Mi è costato, se è per questo, molto di più non chiamare Fernando Gago, ma questa stagione ha giocato troppe poche partite nel Real Madrid".

    In vista della scrematura del gruppo, che da trenta porterà i giocatori a 23 in vista della lista definitiva da consegnare alla Fifa, Maradona dice di avere le idee piuttosto chiare: "Un 95% è ormai fatto, ho già deciso. Anche perchè non è che potessi inventarmi chissà cosa. L'unica cosa che mi spiace è l'aver dovuto lasciare fuori giocatori che si erano comportati molto bene con me". "Ora - conclude Maradona - speriamo che le cose vadano bene e di non sbagliare".

    Dietro c'é l'ombra della Brujita Veròn ?
     
    .
61 replies since 12/5/2010, 08:35   392 views
  Share  
.