Per quale cifra non direste di no?Parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    si infatti sono giocatori che la società non ha nessuna intenzione di vendere salvo appunto offerte importanti.
     
    .
  2. bravehearth63
     
    .

    User deleted


    In generale non prendiamo per oro colato le cifre che girano sul mercato "ufficiale" altrimenti avrebbero poco senso le "plusvalenze" a cui tutte le società fanno ricorso.
     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ahahhahaha...

    sono arrivato a roma e ho letto un articolo su repubblica di oggi nella cronaca romana...

    pare che lotito per kolarov chiede 25 mln. per radu 12, per litchensteiner 13, per ledesma tra i 15 ed i 20 e per zarate... 40 MILIONI!!! questo e` pazzo fumato!

    se li vedra` salutare uno per uno in tribunale...
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    ma io non credo che Lotito sia pazzo. E' vero che con Pandev e altri giocatori si è mosso male, però fa bene a non regalare giocatori così come fanno anche Pozzo, Zamparini ed altri.
    Se lui quei giocatori li vuole tenere e non cedere, è giusto che chieda cifre elevatissime per privarsene. Per questo io ho dato valutazioni molto alte ai giocatori in questo topic. Proprio perchè la valutazione economica non è tanto riferita al valore in se x se del giocatore, ma al fatto che per privarsene ci debba esssere una offerta irrinunciabile
     
    .
  5. juveforever
     
    .

    User deleted


    SNEIJDER 40

    MENEZ 20

    THIAGO SILVA 30

    POLI 15

    ABEL HERNANDEZ 30

    LAVEZZI 20

    SISSOKO 15

    ASAMOAH K. 10
     
    .
19 replies since 14/5/2010, 07:22   155 views
  Share  
.