Liverpool. Meglio mettere le mani avanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (scenda @ 7/6/2010, 19:21)
    Tymoschuk piace tantissimo anche a me... mi sembra assurdo che squadre come la Juve non si interessino a lui (farebbe comodo anche al Milan).
    Lo vedo benissimo come sostituto di Mascherano.

    era vicinissimo alla Roma l'anno che poi prese la prima meta` di PIZARRO. Giocatori molto diversi comunque...
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    rispetto a Pizarro si...
    a me piace molto Tymoschuk perchè adoro i giocatori forti fisicamente con i piedi buoni (anche se non fini come Pizarro).
    Mi piacerebbe sapere quale sarebbe la richiesta del Bayern per cederlo, ma credo non sia bassa
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Più che altro non credo che per prendere TYMOSCHUK il problema sia il cartellino, perchè se il Liverpool dovesse vendere MASCHERANO avrebbe sicuramente i soldi per l'ucraino.

    Il problema è l'ingaggio: questo è un giocatore che è passato dallo Zenith al Bayern, due delle squadre più ricche al mondo.
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    si... i soldi ovviamente li avrebbe... ma il mio dubbio è se il Bayern ne darebbe una valutazione "possibile" perchè Tymoscuk ha 30 anni e se il Bayern lo valutasse, che ne so, 20 mln è chiaro che sarebbe un affare del cavolo...
    Poi c'è anche il problema ingaggio, sicuramente.
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Non penso perchè passò al Bayern per 13 mln, e quest'anno è stato una riserva.
    Quindi, secondo me, con 10 mln lo porti via.

    Bisogna stare attenti agli ingaggi e non fare come il Milan con FLAMINI: preso per il ruolo di BROCCHI ma secondo giocatore più pagato della rosa (dopo DINHO) a più di 4 mln netti l'anno.

    Ok che TYMOSCHUK è molto più forte di FLAMINI, però bisogna stare attenti a non fars ammazzare dagli ingaggi...perchè poi si ha l'illusione di aver preso un grande centrocampista per "solo" 10 mln...e invece gli paghi magari 15 mln netti in 3 anni (30 mln lordi).
     
    .
19 replies since 7/6/2010, 14:01   129 views
  Share  
.