Mondiale sottotono finora... xkè??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Italia Paraguay a me é piaciuta come partita... dal punto di vista tattico.
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    perche' le grandi non arrivano all Mondiale gia' al 100% ma cercano di entrare a pieni giri dopo 7/8 giorni. Se arrivi subito al massimo della condizione rischi di non aver piu' birra + avanti.
    Oltretutto ci sono parecchie defezioni dovute ad una stagione molto compressa.
    Troppi giocatori impiegati fuori ruolo
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Non ho visto negli ultimi tempi mondiali spettacolari.
    Ormai ma non da quest'anno il calcio si è livellato.
    la crescita tattica è evidente in tutti i paesi.

    Poi è un insieme di fattori:
    è la prima partita ed io mi gioco quanto volete che l'Inghilterra arriverà tra le prime 4.
    Bisogna carburare e trovare la giusta concentrazione e coindizione fisica.
    La qualita è sempre meno
    La fisicita è sempre di piu
    Mancano tanti singoli interessanti in tutte le nazionali.
    Il pallone,l'atmosfera devon oessere assorbiti per vedere un discreto calcio.

    è chiaro che una nazionale non giocherà mai bene come un club.
    Non avrà mai gli stessi ritmi e le stesse certezze.
    Un club ha una squadra,una nazionale ha una selezione di giocatori
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Non sottovaluterei il fatto che ormai è da anni che allenatori europei girano per il mondo, e quindi squadre africane, asiatiche, ecc imparano a speculare tatticamente.
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jourdain @ 15/6/2010, 16:47)
    Non sottovaluterei il fatto che ormai è da anni che allenatori europei girano per il mondo, e quindi squadre africane, asiatiche, ecc imparano a speculare tatticamente.

    si e` vero fino a piu` o meno il 2002 le africane e le asiatiche giocavano a c@zz0 di cane ma ti provavano ad attaccare scriteriatamente alla holly & benji ora non lo fanno piu`. controllano gli spazi e spesso si accontentano dei pareggiotti
     
    .
  6. mumbai3
     
    .

    User deleted


    alla fine le due finaliste di germania 2006 sono andate a casa..... Inghilterra passata come 2° affronterà la germania... questo implica una eliminazione di un altra favorita prima dei qurati di finale....

    Ripeto secondo me è un mondiale sottotone.... e non ho neanche visto giocatori che si sono messi in luce particolarmente in chiave pallone d'oro o fifa world player... ma forse è ancora presto
     
    .
20 replies since 13/6/2010, 19:06   185 views
  Share  
.