Pagelle Germania-Inghilterra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shaka81
     
    .

    User deleted


    in un contesto a loro misura sono forti l'ho detto ma poi alla prova della nazionale (cioè squadra fatta di soli inglesi), oppure se ceduti all'estero fanno le peggio figure...voglio dire ieri fra allenatori non dovrebbe esserci storia perchè il mondo reputa Capello 100 volte migliore...allora i giocatori in campo hanno perso contro una squadra che ha un'età media inferiore di 4-5 anni e quindi più sensibile alle pressioni e all'emozione...qualcosa deve esserci...io spiego tutto con il fatto che i giocatori inglesi sono forti nel loro calcio ma sono normali altrove...
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    bisogna sempre torvare sempre un punto d'incontro perchè klose e podolski sono scarsissimi nei club e in nazionale dei mostri.
    mertesacker e metzelder e ora friedrich non li caga nessuno però in nazionale sono sempre dei muri.

    l'inghilterra purtroppo è arrivata a pezzi e capello non è riuscito a dare solidità ma le generalizzazioni non mi piacciono.
     
    .
  3. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    visto che vanno sempre di moda le esclusioni di cassano&balotelli,cambiasso&zanetti,nasri&benzema,viste le prestazioni imbrazzanti di lennon e w-p come vedete l'esclusione di walcott?
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    X me non sarebbe cambiato niente, praticamente Walcott non gioca mai bene e non sa fare il centrocampista
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mirko vucinic @ 28/6/2010, 12:15)
    bisogna assolutamente distinguere la premier dalla nazionale.

    e`quello che dico da maggio...

    cmq ci sono anche giocatori sopravvalutati, ashley cole sara` anche rotto ma per me viene in italia fa buchi da tutte le parti come riise al primo anno. con la differenza che riise e` norvegese se mette li` e un minimo impara, ashley cole e` inglese ed e` convinto di nascere imparato...

    poi non e` neanche sopravvalutazione e` che son giocatori che vanno bene per quel calcio li`, ma certe cose i quel calcio li` non le impari e poi in nazionale si vede, perche` i giocatori stranieri che quelle cose ce le hanno imparate poi non ce li hai

    questi con GASTALDELLO al posto di UPSON e LIVERANI con una gamba sola al posto di LAMPARD vincerebbero a occhi chiusi ma non e` che lo dico per dire che GASTALDELLO e LIVERANI son meglio degli altri 2 lo dico per dire che non prroducono giocatori con sagacia e malizia tattica al livello degli italiani, tedeschi ecc.

    cmq al breve elenco di giocatori inglesi che han fatto bene fuori aggiungerei DAVID PLATT che e` proprio il tipo di giocatore che producono ogni 30 anni e infatti quando lo producono van vicini a vincere (BOBBY CHARLTON '66, PLATT '90, SCHOLES '96)



    QUOTE (Frank.8 @ 28/6/2010, 11:48)
    E comunque noi, pur non avendo moltissimi britannici in formazione (ma neanche pochi: Glen Johnson, Carragher, Gerrard; Kelly...), conserviamo ancora alla perfezione lo spirito britannico, più propriamente di Liverpool, che ci ha sempre contraddistinto. Quindi ci andrei piano nel dire che tutte le big non sono inglesi. Anche lo United è inglesissimo. Così come il Tottenham che quest'anno va in Champions e quindi puo' considerarsi una "big temporanea".

    ma io non e` che dico che le big della premier non sono inglesi perche` non hanno un minimo di calciatori inglesi perche` se e` per questo la serie a e` molto meno italiana di quanto non sia inglese la premier

    io intendo che non e` inglese perche` non si gioca all'inglese.

    il newcastle e il blackburn di primi anni '90 con shearer, quelle erano squadre che giocavano all'inglese e tante di quel periodo...

    in italia a parte casi particolari la roma di ranieri, l'inter di mourinho, il catania, il palermo, il napoli pure se con frotte si argentini e brasiliani nella maggior parte delle partite sanno giocare all'italiana e ci giocano
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 28/6/2010, 12:41)
    viste le prestazioni imbrazzanti di lennon e w-p come vedete l'esclusione di walcott?

    oddio... io non li ho visti così imbarazzanti.
    Lo dico perchè l'Inghilterra non era messa bene in campo e quindi la prestazione dei giocatori ne ha risentito.
    In questo quadro Lennon mi è piaciuto, tutto sommato. W-P ha giocato pochissimo quindi non credo si possa giudicare.
    Anche gente come Gerrard non ha fatto un gran mondiale... mi sembra indicativo.

    Semmai quello che mi è sembrato peggiore è tale Milner
     
    .
  7. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ma tutti con milner ce l'avete??
    milner nell'aston villa gioca in mezzo nel 442 o interno nel 433 non ha mai fatto la fascia.
    lennon è un esterno di ruolo ed è stato strainsufficiente con l'algeria e anche con gli usa mi pare(non ho visto la partita).
    w-p quando è entrato non ha spostato equilibri come magari avrebbe potuto fare walcott come col barcellona.

    cmq ieri walcott non avrebbe cambiato niente ma io credo che con l'algeria avrebbe potuto far qualcosa in più e magari vincere quella partita che avrebbe dato il primo posto e quindi evitato la germania.
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Io personalmente non attacco MILNER.
    Ho visto l'Inghilterra con gli Usa e con l'Algeria.

    Alla fine il suo ruolo è quello di LAMPARD e GERRARD.

    Piuttosto concordo nel chiedere se WRIGHT-PHILLIPS e LENNON fossero i migliori esterni.

    Credo non sarebbe cambiato nulla, ma a me piace moltissimo ADAM JOHNSON. Ed è vero che WALCOTT è uno capace di spaccare le partite più di LENNON e WRIGHT-PHILLIPS.
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Infatti io mi chiedo perchè abbia portato Milner per fare l'esterno di centrocampo quando da anni giocava in quel ruolo e non era mai esploso ...
     
    .
  10. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    milner nasce punta nel leeds quando fu il più giovane marcatore della premier league.
    poi è arretrato trovando la sua dimesnione in mezzo al campo.
    doveva essere l'alternativa a lampard e gerrard in un 433 ma capello si è fissato col 442 boh
     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 28/6/2010, 18:58)
    milner nasce punta nel leeds quando fu il più giovane marcatore della premier league.
    doveva essere l'alternativa a lampard e gerrard in un 433 ma capello si è fissato col 442 boh

    Io ricordo che quando ROONEY segnò il suo primo goal, arrivò anche il primo goal di MILNER.
    E i servizi sportivi parlavano di nuovi campioncini inglesi.
     
    .
  12. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    si infatti ha un anno in meno,il leeds aveva sfornato kewell,smith e lui uno all'anno.
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Al Newcastle me lo ricordo sempre da esterno destro, al Leeds me lo ricordavo sempre esterno a sinistra invece
     
    .
  14. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 28/6/2010, 18:48)
    ma tutti con milner ce l'avete??
    milner nell'aston villa gioca in mezzo nel 442 o interno nel 433 non ha mai fatto la fascia.

    ah beh.... io personalmente nemmeno sapevo che esistesse prima del mondiale, figuriamoci se potevo sapere in che ruolo giocava.
    Io l'ho visto solo in questo mondiale e ho notato che il suo apporto è stato scarso. Poi se è colpa di Capello prendetevela con lui :)
     
    .
  15. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    al newcastle si ma a me pareva nascesse punta cmq vabbè cambia poco.
    milner me lo ricordo all'esordio e poi negli ultimi 2 anni al villa,in mezzo l'avevo perso.

    cmq milner pareva vicino al city che farebbe meglio a pensare a come sostituire barry :P
     
    .
54 replies since 27/6/2010, 16:54   439 views
  Share  
.