Chi ha fatto peggio e chi meno peggio ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    1) DOMENECH. questo non è che ha fatto peggio. Questo non è un allenatore. Ragazzi, suvvia, questo fa scelte in base all'oroscopo. La Francia è una nazionale fortissima e lui l'ha disintegrata.

    2) MARADONA. il girone di qualificazione è stato uno specchietto per le allodole. Si è dimostrato quello che è: un facilone del tutto impreparato tatticamente. Alcuni insieme a me avevano capito che quando il gioco si sarebbe fatto tosto avrebbe pagato tutti i suoi errori tra cui le manacate convocazioni di Zanetti, Gago e Cambiasso. Tutto fin troppo prevedibile. Questa nazionale aveva tutto per vincere il mondiale e invece è uscita ai quarti con un 4-0 dalla Germania, primo vero scoglio.

    3) LIPPI. che era ottuso lo si è sempre saputo. Questa volta il suo proverbiale sedere l'ha abbandonato. Questo mondiale verrà ricordato per le sue idee brillanti: convocazioni fatte escludendo il poco talento a disposizione (Balotelli, Cassano, Rossi); continuo cambio di modulo; Marchisio 3/4 ista senza essere stato mai provato.
    Genio!

    4) CAPELLO. credevo in lui e mi ha deluso. Sceglie un modulo che secondo me non è adatto a sfruttare al meglio il potenziale della squadra. Gioca male e non riesce ad essere cinica. Paga però la pessima condizione di Rooney e un errore clamoroso dell'arbitro.

    5) DUNGA. il suo errore fondamentale è stato scommettere su Melo che lo tradisce. Per il resto il brasile mi è piaciuto molto per il gioco e l'organizzazione tattica.
     
    .
15 replies since 5/7/2010, 12:17   130 views
  Share  
.