Liverpool-Sunderland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 29/9/2010, 19:28)
    Frank a cena e pranzo dove hai mangiato ?

    Quanto distante era il tuo b&b dal centro di Liverpool ?

    cena e pranzo nei vari locali, non avevamo mai un posto fisso: il primo giorno in un ristorantino inglese; poi varie pizzerie e tantissimi altri locali... Liverpool è strapiena di locali per ogni gusto. Puoi trovare ristoranti italiani, spagnoli, portoghesi, addirittura macedoni se non ricordo male... oltre ad ovviamente i ristoranti con specialità locali. Lungo la strada ci sono i chioschi tipo paninari, che vendono hot-dogs, panini vari, patatine fritte, fish and chips....ecc.ecc.; altri chioschi che vendono dolci (tipo ciambelle fritte calde...buonissime ma pesantissime).
    Non mi sono trovato bene solo l'ultima sera, quando i ragazzi hanno deciso di andare a Chinatown (enorme, il più grande quartiere cinese in Europa): odio il cinese ed ho mangiato solo riso semplice e patatine fritte.

    Il mio b&b era distante circa 10-15 minuti a piedi dal centro, infatti spesso ce lo facevamo a piedi...

    I taxi poi sono abbastanza economici, per il tratto centro-b&b prendevano sempre sui 4-5 pounds, e conta che l'autobus costava sempre sui 3 pounds...


    Un'altra cosa che mi manca tantissimo di Liverpool è la birra... dio quanto è buona... nulla a che vedere con le nostre..
     
    .
33 replies since 12/7/2010, 14:10   284 views
  Share  
.