Chi al posto di Mascherano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    io vedo Ireland al fianco di Aquilani/Gerrard con davanti Gerrard/Aquilani.

    Oltre ad avere qualità è anche molto intelligente tatticamente ed ha buone doti d'interdizione.
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 27/7/2010, 19:18)
    io vedo Ireland al fianco di Aquilani/Gerrard con davanti Gerrard/Aquilani.

    Oltre ad avere qualità è anche molto intelligente tatticamente ed ha buone doti d'interdizione.

    Per essere un'idea è un'idea; però io un mediano vero lo metterei. Anche perchè così tutti e 3 i centrocampisti, sono si estrosi, però dovrebbero imbrigliarsi a turno per dare equilibrio al centrocampo. Mentre preferirei avere un mediano di ruolo che lascia più "anarchia" agli altri 2 centrocampisti.
     
    .
  3. Frank.8
     
    .

    User deleted


    La mia idea di calcio è avere una squadra organizzatissima: se la squadra è corta, compatta ed unita non c'è bisogno necessariamente di avere un mediano prettamente d'interdizione. Poi sai che sono un discepolo del calcio totale.... ;)

    E comunque vedrei bene Ireland anche nel sistema di gioco di Roy, che predilige una squadra aggressiva e compatta nella quale Ireland andrebbe a meraviglia.
     
    .
  4. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Kwando Asamoah...Forse uno dei più forti giovani incursori di centrocampo che il calcio sta facendo sbocciare.
     
    .
  5. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 27/7/2010, 19:51)
    Kwando Asamoah...Forse uno dei più forti giovani incursori di centrocampo che il calcio sta facendo sbocciare.

    addirittura...? A me è sembrato buono ma sinceramente non così forte come dici...
     
    .
  6. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 27/7/2010, 19:54)
    CITAZIONE (PizForGo @ 27/7/2010, 19:51)
    Kwando Asamoah...Forse uno dei più forti giovani incursori di centrocampo che il calcio sta facendo sbocciare.

    addirittura...? A me è sembrato buono ma sinceramente non così forte come dici...

    Sai quando uno si crea il classico "pallino"...
    Ecco lui è uno di quelli per me...ci punto forte...fossi un dirigente lo prenderei...ha corsa, intelligenza, bel sinistro e quando vuole fermare uno lo ferma, o con le brutte o con le cattive, ma sempre in modo intelligente...
    Mi piace il suo modo di porsi in campo, sembra un veterano e non un ragazzo..personalità da vendere....tra i 12 e i 15 milioni te lo porti a casa...
     
    .
  7. mumbai3
     
    .

    User deleted


    se dovessi scegliere direi GAGO.... però bisogna fare i conti con la realtà e la realtà Liverpool che finanziariamente non naviga nell'oro come tante altre squadre.... per questo ho detto MUNTARI, xkè in un qualche modo credo verrà incluso nella trattativa.
     
    .
  8. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 27/7/2010, 19:56)
    se dovessi scegliere direi GAGO.... però bisogna fare i conti con la realtà e la realtà Liverpool che finanziariamente non naviga nell'oro come tante altre squadre.... per questo ho detto MUNTARI, xkè in un qualche modo credo verrà incluso nella trattativa.

    diciamo che è più una tua speranza!! :lol: :lol: :lol: :lol:
    però può essere, Muntari è molto stimato in premier
     
    .
  9. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Sì mumbai ma tieni conto che i soldi incassati dalla cessione di Mascherano verrano investiti tutti sul mercato, così come i soldi di qualsiasi cessione...quindi sui 25/30 mln per un centrocampista che lo sostituisca ce li abbiamo..
     
    .
  10. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 27/7/2010, 19:56)
    CITAZIONE (Frank.8 @ 27/7/2010, 19:54)
    addirittura...? A me è sembrato buono ma sinceramente non così forte come dici...

    Sai quando uno si crea il classico "pallino"...
    Ecco lui è uno di quelli per me...ci punto forte...fossi un dirigente lo prenderei...ha corsa, intelligenza, bel sinistro e quando vuole fermare uno lo ferma, o con le brutte o con le cattive, ma sempre in modo intelligente...
    Mi piace il suo modo di porsi in campo, sembra un veterano e non un ragazzo..personalità da vendere....tra i 12 e i 15 milioni te lo porti a casa...

    quoto tutto tranne il 12-15 sotto i 20 pozzo ti spegne il telefono.
    io di asamoah mi sono innamorato vedendolo dal vivo contro il werder,lo prenderei in qualsiasi squadra.
    però al liverpool non puo sostituire macherano ma essere un'alternativa a gerrard e aquilani.
     
    .
  11. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 27/7/2010, 19:59)
    CITAZIONE (PizForGo @ 27/7/2010, 19:56)
    Sai quando uno si crea il classico "pallino"...
    Ecco lui è uno di quelli per me...ci punto forte...fossi un dirigente lo prenderei...ha corsa, intelligenza, bel sinistro e quando vuole fermare uno lo ferma, o con le brutte o con le cattive, ma sempre in modo intelligente...
    Mi piace il suo modo di porsi in campo, sembra un veterano e non un ragazzo..personalità da vendere....tra i 12 e i 15 milioni te lo porti a casa...

    quoto tutto tranne il 12-15 sotto i 20 pozzo ti spegne il telefono.
    io di asamoah mi sono innamorato vedendolo dal vivo contro il werder,lo prenderei in qualsiasi squadra.
    però al liverpool non puo sostituire macherano ma essere un'alternativa a gerrard e aquilani.

    mirko il mercato è in un momento di crisi...si vede dai pochi movimenti. non puoi chiedere vagonate di milioni, a meno che non si presenti il City...vedi anche pepe, ceduto cmq in prestito con diritto di riscatto...
    E penso abbia imparato la lezione d'agostino..poteva venderlo al doppio, ha rifiutato....
     
    .
  12. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ma asamoah mica è pepe o d'agostino,perchè l'udinese dovrebbe venderlo??
     
    .
  13. Frank.8
     
    .

    User deleted


    ma comunque Pozzo se non riceve le offerte che vuole lui se li tiene i giocatori, vedi D'Agostino (quest'anno ceduto sì, ma l'anno scorso ha rifiutato 15 mln se non ricordo male), Di Natale, Zapata...
     
    .
  14. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Io, visto che l'allenatore è Hodgson, investirei su un altra punta.
    Mi spiego meglio:
    Hodgson fa un 4-4-2 classico,quindi per me la coppia di mezzo può benissimo essere Gerrard-Aquilani se ci si fida finalmente di Alberto con Lucas di riserva.Prenderei qualcuno a basso costo per fare il quarto.
    Quindi punterei su Benzema da affiancare a Torres con i soldi di Mascherano
     
    .
  15. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Paul Ince8 @ 27/7/2010, 22:10)
    Io, visto che l'allenatore è Hodgson, investirei su un altra punta.
    Mi spiego meglio:
    Hodgson fa un 4-4-2 classico,quindi per me la coppia di mezzo può benissimo essere Gerrard-Aquilani se ci si fida finalmente di Alberto con Lucas di riserva.Prenderei qualcuno a basso costo per fare il quarto.
    Quindi punterei su Benzema da affiancare a Torres con i soldi di Mascherano

    beh se il modulo dev'essere 4-4-2 sposo appieno la mozione gerrard-aquilani ed investirei quei soldi su altri ruoli. pero` nn spenderei tutto sulla punta... ora non ricordo bene la rosa ma col 4-4-2 gli esterni sarebbero kuyt e joe cole con babel alternativa? babel l'esterno di centrocampo VERO (nel senso che se i centrali son solo 2 e nessuno dei due e` un mediano deve essere accorto almeno quanto un taddei) lo puo` fare?

    beh io userei quei 25-30 per 2 acquisti e vi propino il mio solito pappino, cioe` SRNA, mentre in attacco scommetterei su G.ROSSI

    questo porterebbe ad avere una rosa abbastanza completa che poi permetta ad HODGSON di valutare dove fare giocare alcuni eclettici (se troppo offensivi tenerli come punte di riserva, ecc.)

    --------------------------GERRARD-------AQUILANI--------------------------
    ---------------------(LUCAS)--------(LUCAS, un quarto giovane a poco,
    -------------------------------magari quel PEREYRA seguito dalla Roma)-
    ------SRNA---------------------------------------------------------KUYT---------
    ----(JOE COLE)-----------------------------------------(JOE COLE, BABEL)---
    --------------------------TORRES----------G.ROSSI------------------------------
    ------------------------(KUYT)---------------(BABEL)------------------------------

    questi i principali dalla meta` campo in su (con SRNA che puo` anche fare il terzino all'occorrenza), poi ovvio ci sono le terze scelte a fare numero (i vari N'GOG ecc.)

    che ne pensate? frank? se ti cedono MASCHERANO e prendono SRNA e G.ROSSI ci fai?
     
    .
48 replies since 27/7/2010, 17:17   289 views
  Share  
.