Chi al posto di Mascherano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Come esterni hanno preso anche Jovanovic a parametro zero.
    Secondo me gli serve una punta forte ed un terzino sx.

    Jovanovic,Joe Cole,Kuyt vanno benissimo sugli esterni
    Torres,Benzema,Babel + Ngog come attaccanti.
    Non avendo la champions possono bastare secondo me.

    Ma Srna quanto è valutato?
     
    .
  2. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 27/7/2010, 19:18)
    io vedo Ireland al fianco di Aquilani/Gerrard con davanti Gerrard/Aquilani.

    Oltre ad avere qualità è anche molto intelligente tatticamente ed ha buone doti d'interdizione.

    Quoto ireland penso che il city dopo questa campagna acquisti se ne liberi a poco prezzo quindi è nelle possibilità del liverpool
     
    .
  3. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 28/7/2010, 00:27)
    Come esterni hanno preso anche Jovanovic a parametro zero.
    Secondo me gli serve una punta forte ed un terzino sx.

    Jovanovic,Joe Cole,Kuyt vanno benissimo sugli esterni
    Torres,Benzema,Babel + Ngog come attaccanti.
    Non avendo la champions possono bastare secondo me.

    Ma Srna quanto è valutato?

    eh ma kuyt sembra in direzione inter..scade nel 2011 il contratto (se non hanno detto cavolate) e piuttosto di perderlo a zero...
    Solo Joe cole tra quelli evidenziati può fare il vero esterno da 4-4-2 cmq...Kuyt e Jovanovic sono più attaccanti, seppur soprattutto l'olandese sia un giocatore a tutto campo.
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    visto che si parla di pallini ne sparo uno mio: HUNTELAAR. Centravanti tecnico che può essere un'ottima spalla per Torres che è un giocatore più di movimento che di area. L'olandese costa poco è ancora giovane, ha esperienza. Un ottimo affare per chiunque, meno per il Milan che lo vuole cedere.

    Fermo restando che potrebbe tranquillamente fare Kuyt la spalla di Torres. Kuyt nasce attaccante, non è che deve fare per forza l'ala.
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    si huntelaar sarebbe un buon partner di torres ma penso che il milan chieda tanto rispetto a magari quello che ti chiede il villareal per g.rossi

    cmq a maggior ragione se hanno anche jovanovic dovrebbero concentrarsi sulla punta e sul terzino sx
     
    .
  6. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 27/7/2010, 23:47)
    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 27/7/2010, 22:10)
    Io, visto che l'allenatore è Hodgson, investirei su un altra punta.
    Mi spiego meglio:
    Hodgson fa un 4-4-2 classico,quindi per me la coppia di mezzo può benissimo essere Gerrard-Aquilani se ci si fida finalmente di Alberto con Lucas di riserva.Prenderei qualcuno a basso costo per fare il quarto.
    Quindi punterei su Benzema da affiancare a Torres con i soldi di Mascherano

    beh se il modulo dev'essere 4-4-2 sposo appieno la mozione gerrard-aquilani ed investirei quei soldi su altri ruoli. pero` nn spenderei tutto sulla punta... ora non ricordo bene la rosa ma col 4-4-2 gli esterni sarebbero kuyt e joe cole con babel alternativa? babel l'esterno di centrocampo VERO (nel senso che se i centrali son solo 2 e nessuno dei due e` un mediano deve essere accorto almeno quanto un taddei) lo puo` fare?

    beh io userei quei 25-30 per 2 acquisti e vi propino il mio solito pappino, cioe` SRNA, mentre in attacco scommetterei su G.ROSSI

    questo porterebbe ad avere una rosa abbastanza completa che poi permetta ad HODGSON di valutare dove fare giocare alcuni eclettici (se troppo offensivi tenerli come punte di riserva, ecc.)

    --------------------------GERRARD-------AQUILANI--------------------------
    ---------------------(LUCAS)--------(LUCAS, un quarto giovane a poco,
    -------------------------------magari quel PEREYRA seguito dalla Roma)-
    ------SRNA---------------------------------------------------------KUYT---------
    ----(JOE COLE)-----------------------------------------(JOE COLE, BABEL)---
    --------------------------TORRES----------G.ROSSI------------------------------
    ------------------------(KUYT)---------------(BABEL)------------------------------

    questi i principali dalla meta` campo in su (con SRNA che puo` anche fare il terzino all'occorrenza), poi ovvio ci sono le terze scelte a fare numero (i vari N'GOG ecc.)

    che ne pensate? frank? se ti cedono MASCHERANO e prendono SRNA e G.ROSSI ci fai?

    Io penso che Joe Cole non lo farei mai e poi mai star fuori.... ;)

    Comunque G.Rossi e Srna per Mascherano? Magari! Anche se penso che a Torres serva più un centravanti che faccia il lavoro sporco e gli crei spazi...

    Ti straquoto sulla coppia Gerrard-Aquilani, per me sarebbe micidiale, l'anno scorso quelle poche partite che hanno giocato insieme hanno regalato spettacolo...si trovavano a meraviglia manco giocassero insieme da 5 anni...

    CITAZIONE (PizForGo @ 28/7/2010, 00:33)
    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 28/7/2010, 00:27)
    Come esterni hanno preso anche Jovanovic a parametro zero.
    Secondo me gli serve una punta forte ed un terzino sx.

    Jovanovic,Joe Cole,Kuyt vanno benissimo sugli esterni
    Torres,Benzema,Babel + Ngog come attaccanti.
    Non avendo la champions possono bastare secondo me.

    Ma Srna quanto è valutato?

    eh ma kuyt sembra in direzione inter..scade nel 2011 il contratto (se non hanno detto cavolate) e piuttosto di perderlo a zero...
    Solo Joe cole tra quelli evidenziati può fare il vero esterno da 4-4-2 cmq...Kuyt e Jovanovic sono più attaccanti, seppur soprattutto l'olandese sia un giocatore a tutto campo.

    Piz se ti fidi di tutte le voci allora la Juve doveva comprare Torres, Kuyt, Mascherano, Agger, Gerrard, Gesù bambino, Spiderman e Fini....

    No scherzi a parte, Mascherano va via, ma Kuyt assolutamente no.

    Comunque Dirk ha già fatto più volte l'esterno di un centrocampo a 4, la vedo più dura per Jovanovic che da quanto ho capito non è famoso per il suo spirito di sacrificio...ma lo conosco poco, vedremo...

    CITAZIONE (scenda @ 28/7/2010, 10:49)
    visto che si parla di pallini ne sparo uno mio: HUNTELAAR. Centravanti tecnico che può essere un'ottima spalla per Torres che è un giocatore più di movimento che di area. L'olandese costa poco è ancora giovane, ha esperienza. Un ottimo affare per chiunque, meno per il Milan che lo vuole cedere.

    Fermo restando che potrebbe tranquillamente fare Kuyt la spalla di Torres. Kuyt nasce attaccante, non è che deve fare per forza l'ala.

    Alessà con me sfondi una porta aperta su Huntelaar.... magari!!

    Secondo me sarebbe un partner perfetto per Torres...e poi concordo con te che è buonissimo ed è stato svalutato tantissimo in questa avventura al Milan...
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 27/7/2010, 18:36)
    MUNTARI... semplicemente perchè credo verrà inserito nella trattativa in qualche modo

    lo credo anche io - tipo Mascherano Kuyt - per Muntari e Soldi.
     
    .
  8. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non vorrei fare il guastafeste ma Kuyt ha detto che non andrà via...e Roy lo considera incedibile :D
     
    .
  9. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 28/7/2010, 11:22)
    Ragazzi non vorrei fare il guastafeste ma Kuyt ha detto che non andrà via...e Roy lo considera incedibile :D

    Frank, ragiono più per una voce contrattuale...a Kuyt scade veramente il contratto nel 2011?
    Se sì, e non rinnova, devi cederlo...soprattutto in questa situazione finanziaria...
     
    .
  10. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 28/7/2010, 11:28)
    CITAZIONE (Frank.8 @ 28/7/2010, 11:22)
    Ragazzi non vorrei fare il guastafeste ma Kuyt ha detto che non andrà via...e Roy lo considera incedibile :D

    Frank, ragiono più per una voce contrattuale...a Kuyt scade veramente il contratto nel 2011?
    Se sì, e non rinnova, devi cederlo...soprattutto in questa situazione finanziaria...

    che io sappia ha il contratto fino al 2013, anzi ne sono sicuro.
     
    .
  11. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 28/7/2010, 11:31)
    CITAZIONE (PizForGo @ 28/7/2010, 11:28)
    Frank, ragiono più per una voce contrattuale...a Kuyt scade veramente il contratto nel 2011?
    Se sì, e non rinnova, devi cederlo...soprattutto in questa situazione finanziaria...

    che io sappia ha il contratto fino al 2013, anzi ne sono sicuro.

    2012...ho appena guardato in siti inglesi che riportavano la notizia del 2009, che aveva rinnovato subito dopo gerrard
     
    .
  12. Frank.8
     
    .

    User deleted


    ah giusto, era Gerro che rinnovò fino al 2013...

    Io ricordo che rinnovarono in serie Benitez, Gerrard, Kuyt e Benayoun...
     
    .
  13. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Comunque per il dopoMASCHERANO si parla anche di POULSEN
     
    .
  14. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Paul Ince8 @ 28/7/2010, 00:27)
    Come esterni hanno preso anche Jovanovic a parametro zero.
    Secondo me gli serve una punta forte ed un terzino sx.

    Jovanovic,Joe Cole,Kuyt vanno benissimo sugli esterni
    Torres,Benzema,Babel + Ngog come attaccanti.
    Non avendo la champions possono bastare secondo me.

    Ma Srna quanto è valutato?

    beh paul per me joe cole jovanovic e kuyt son tutti e 3 esterni molto offensivi e se kuyt e` uno che nasce punta ma si sacrifica molto gli altri 2 nascon trequartisti ed in fase difensiva valgono quanto un menez... per me almeno uno 'bloccato' alla srna o taddei (che poi son giocatori che sanno attaccare benissimo ma sanno anche coprire il terzino) ti serve soprattutto a destra dove il terzino e` g.johnson che e` molto offensivo (a sinistra dipende da chi prendono certo se prendono drenthe per fargli fare il terzino un drenthe con uno jovanovic o un joe cole avanti a se e` assolutamente un suicidio...)

    benzema e` ovvio che sarebbe un grande colpo ma per prenderlo spendi tutti i soldi di mascherano quindi invece di 2/3 acquisti ne fai 1... poi il terzino? il quarto centrocampista? a meno che non siano bravi ad aspettare tipo il 31 agosto e riuscire a prenderlo a poco (tipo sneyder e robben l'anno scorso)

    srna penso costi tra i 10 ed i 12 il problema e` l'ingaggio che e` alto

    per me se vendi bene mascherano g.rossi e srna ce li fai benissimo... se riesci a venderlo a 30 ti rimangono anche 2-3 mln per un giovane quarto centrocampista centrale. benzema ce lo fai a malapena a meno che al real abbiano deciso di buttare i soldi dalla finestra anche quest'anno
     
    .
  15. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 28/7/2010, 11:52)
    Comunque per il dopoMASCHERANO si parla anche di POULSEN

    sì è vero, c'era stato un lieve interessamento di Roy che però ora punta forte su Scott Parker (MAGARI...).

    CITAZIONE (stoichkov @ 28/7/2010, 11:53)
    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 28/7/2010, 00:27)
    Come esterni hanno preso anche Jovanovic a parametro zero.
    Secondo me gli serve una punta forte ed un terzino sx.

    Jovanovic,Joe Cole,Kuyt vanno benissimo sugli esterni
    Torres,Benzema,Babel + Ngog come attaccanti.
    Non avendo la champions possono bastare secondo me.

    Ma Srna quanto è valutato?

    beh paul per me joe cole jovanovic e kuyt son tutti e 3 esterni molto offensivi e se kuyt e` uno che nasce punta ma si sacrifica molto gli altri 2 nascon trequartisti ed in fase difensiva valgono quanto un menez... per me almeno uno 'bloccato' alla srna o taddei (che poi son giocatori che sanno attaccare benissimo ma sanno anche coprire il terzino) ti serve soprattutto a destra dove il terzino e` g.johnson che e` molto offensivo (a sinistra dipende da chi prendono certo se prendono drenthe per fargli fare il terzino un drenthe con uno jovanovic o un joe cole avanti a se e` assolutamente un suicidio...)

    benzema e` ovvio che sarebbe un grande colpo ma per prenderlo spendi tutti i soldi di mascherano quindi invece di 2/3 acquisti ne fai 1... poi il terzino? il quarto centrocampista? a meno che non siano bravi ad aspettare tipo il 31 agosto e riuscire a prenderlo a poco (tipo sneyder e robben l'anno scorso)

    srna penso costi tra i 10 ed i 12 il problema e` l'ingaggio che e` alto

    per me se vendi bene mascherano g.rossi e srna ce li fai benissimo... se riesci a venderlo a 30 ti rimangono anche 2-3 mln per un giovane quarto centrocampista centrale. benzema ce lo fai a malapena a meno che al real abbiano deciso di buttare i soldi dalla finestra anche quest'anno

    Joe Cole è uno che copre anche, certo non come un Taddei ma è uno molto sanguigno, se glielo chiedi ti puo' tranquillamente rincorrere il terzino come Kuyt...
     
    .
48 replies since 27/7/2010, 17:17   289 views
  Share  
.