Altre Nazionali

convocazioni, risultati ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    potrebbe anche andare al REAL se MOURINHO vince e come al solito dopo aver vinto se ne va...

    poi c'e` sempre la possibilita` che GUARDIOLA lasci il Barca e al Barca gli olandesi sono sempre benvenuti
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Eto'o guida lo sciopero del Camerun

    Guadagna 20 milioni di euro l'anno, ma sciopera per appena 1500 euro. Samuel Eto'o, capitano del Camerun, ha mandato in fumo l'amichevole di ieri contro l'Algeria contestando il mancato versamento di bonus alla sua nazionale. E alla fine, i 44mila spettatori che avevano comprato il biglietto si sono dovuti accontentare di una partita di allenamento.

    sciopero — Sul caso ormai sta indagando anche la Fifa, visto che Eto'o e compagni, secondo il quotidiano Le Parisien, hanno respinto ogni proposta di mediazione. La Federcalcio algerina infatti si era addirittura proposta di pagare i bonus in questione pur di giocare. I giocatori hanno detto no anche all'impegno formale della federazione camerunese di versare, a partita giocata, i premi concordati, a quanto pare ritardati da questioni burocratiche del Ministero dello Sport. Niente da fare. La nazionale del Camerun ha rifiutato di salire sull'aereo per Algeri domenica sera. Anzi, Eto'o ha fatto le valige già lunedì. I vari Makoun, Song e Kameni se ne sono andati ieri.

    rimborso — Così, l'Algeria ha dovuto trasformare l'amichevole di lusso in un semplice allenamento. Una partitella tra i nazionali algerini con due tempi da 35 minuti, seguita comunque da 15mila spettatori. E oltre la beffa, il danno, per la Federazione locale che dovrà rimborsare i biglietti venduti.
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    secondo me non allenerà più i club ... è abbastanza vecchio ... dovrebbero proprio dargli una barca di soldi come fece il chelsea per pochi mesi
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Cile, Vidal e Carmona fermati per dieci partite

    Pugno duro quello adottato dalla Federcalcio cilena nei confronti dei cinque giocatori che si sono presentati con 45 minuti di ritardo al ritiro ed in condizioni considerata "non adatte". Fra questi anche lo juventino Vidal e l'atalantino Carlos Carmona, oltre a Jorge Valdivia, Gonzala Jara e Jeam Beausejour: per loro una squalifica esemplare di dieci partite e la decurtazione del 30% dei premi per le partite di qualificazione successive all'episodio.
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Sinisa Mihajlovic nuovo ct della Serbia

    Sinisa Mihajlovic è il nuovo commissario tecnico della Serbia.

    La notizia, rilanciata dall'emittente satellitare Skysport 24, manca ancora dei crismi dell'ufficialità, che dovrebbero però arrivare a breve.
     
    .
  6. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Croazia, ufficiale: Bilic lascera' dopo gli Europei

    Il c. t. della Croazia Slaven Bilic ha annunciato oggi le proprie dimissioni dall'incarico al termine dei prossimi Europei. Nel corso di una intervista il tecnico ha infatti ammesso:

    "Questo è il mio ultimo torneo a capo della Croazia, ho sempre dato tutto me stesso ed ora sono concentrato sugli Europei, ma dopo di essi sarò solo un tifoso della squadra - le parole di Bilic - . Nel 2008 abbiamo già dimostrato di saper giocare a calcio e saremo pronti ancora una volta, non posso dire che questa squadra sia migliore di quella del 2008, ma posso dire che penso di essere migliore io, andiamo in Polonia e Ucraina sempre con le stesse ambizioni".
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Svezia, i convocati per Euro 2012

    Portieri: Andreas Isaksson (PSV Eindhoven), Johan Wiland (FC København), Pär Hansson (Helsingborgs IF).

    Difensori: Mikael Antonsson (Bologna FC), Andreas Granqvist (Genoa CFC), Olof Mellberg (Olympiacos FC), Jonas Olsson (West Bromwich Albion FC), Martin Olsson (Blackburn Rovers FC), Behrang Safari (RSC Anderlecht), Mikael Lustig (Celtic FC).

    Centrocampisti: Emir Bajrami (FC Twente), Rasmus Elm (AZ Alkmaar), Samuel Holmén (İstanbul BB SK), Kim Källström (Olympique Lyonnais), Sebastian Larsson (Sunderland AFC), Anders Svensson (IF Elfsborg), Pontus Wernbloom (PFC CSKA Moskva), Christian Wilhelmsson (Al-Hilal FC).

    Attaccanti: Johan Elmander (Galatasaray AŞ), Tobias Hysén (IFK Göteborg), Zlatan Ibrahimović (AC Milan), Markus Rosenberg (SV Werder Bremen), Ola Toivonen (PSV Eindhoven).
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=354062
    Serbia: Mihajlovic e' il nuovo Ct
    (ANSA)-BELGRADO,21 MAG-Sinisa Mihajlovic e' ufficialmente il nuove allenatore della nazionale serba. Lo ha annunciato la Federcalcio serba (Fss) al termine della riunione del comitato esecutivo tenutosi al quartier generale di Stara Pazova, presso Belgrado. Mihajilovic ha firmato un contratto di due anni fino al termine delle qualificazioni per i mondiali di calcio del 2014 in Brasile. Il suo debutto sulla panchina della Serbia avverra' il 26 maggio a San Gallo (Svizzera) in amichevole contro la Spagna.
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Croazia, i ventitré di Bilic: non c'è Lovren

    Dejan Lovren non farà parte della Croazia ai prossimi Europei in Polonia e Ucraina. Gli scaccorossi, inseriti nel girone dell'Italia, dovranno fare i conti con l'assenza del proprio perno difensivo. Ecco le scelte di Slaven Bilic.

    Portieri: Pletikosa (FC Rostov), Subasic (Monaco), Kelava (Dinamo Zagabria).
    Difensori: Corluka (Tottenham), Simunic (Dinamo Zagabria), Strinic (Dnipro), Schildenfeld (Eintracht Francoforte), Vida (Dinamo Zagabria), Buljat (Maccabi Haifa).
    Centrocampisti: Pranjic (Bayern Monaco), Srna (Shakhtar Donetsk), Vukojevic (Dinamo Kiev), Rakitic (Siviglia), Dujmovic (Real Saragozza), Modric (Tottenham), Badelj (Dinamo Zagabria), Kranjcar (Tottenham), Perisic (Borussia Dortmund), Ilicevic (Amburgo).
    Attaccanti: Mandzukic (Wolfsburg), Eduardo Da Silva (Shakhtar Donetsk), Jelavic (Everton), Olic (Bayern Monaco).
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Croazia, Olic torna a casa

    Ivica Olic non ce la fa. L'attaccante del Bayern Monaco e della nazionale croata non ha superato gli ultimi test e non potrà essere a disposizione per Euro 2012. Al suo posto il ct croato Slaven Bilic ha chiamato Nikola Kalinic, attaccante del Blackburn Rovers. Per Olic lo stop potrebbe essere abbastanza lungo, dalle 4 alle 6 settimane.
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Croazia, Ilicevic salta Euro 2012: Bilic convoca Vrsaljko

    Brutte notizie per la Croazia in vista dell'esordio contro l'Irlanda di Trapattoni. Il ct Slaven Bilic dovrà infatti fare a meno di Ivo Ilicevic (25), centrocampista dell'Amburgo che ha rimediato un infortunio muscolare alla coscia. Già privo di Ivica Olic il ct ha deciso di chiamare Sime Vrsaljko della Dinamo Zagabria.
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Zaccheroni ct del Giappone fino al 2014

    Alberto Zaccheroni rimarrà il commissario tecnico del Giappone almeno fino ai Mondiali di Brasile 2014. L'allenatore italiano, infatti, ha firmato un nuovo accordo per altri due anni.

    La precedente intesa economica aveva comunque scadenza al termine della massima competizione nazionale, ma il contratto aveva una clausola secondo la quale poteva essere rescisso anticipatamente. Zaccheroni, in sostanza, si sarebbe ritrovato senza lavoro se il Giappone non si fosse qualificato.
     
    .
  13. Jourdain
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Pelusso nuovo ct del Paraguay

    Il Paraguay ha un nuovo commissario tecnico. Si tratta di Gerardo Pelusso, ex allenatore del Club Olimpia. Lo ha annunciato la Federazione Paraguaiana.
     
    .
  14. Jourdain
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Croazia, Stimac è il nuovo ct

    Sarà Igor Štimac il ct della Croazia che dovrà affrontare le qualificazioni ai Mondiali del 2014 in Brasile. Lo ha comunicato la Federcalcio locale (HNS). Il 44enne trainer ex Hajduk Spalato, e già difensore della Nazionale, prende il posto di Slaven Bilic.

     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Cile, "El Bielsita" Sampaoli nuovo ct

    Jorge Sampaoli sarà il nuovo ctdel Cile. La Federazione pagherà 776.000 € all'Universidad de Chileper la risoluzione del suo contratto. Il tecnico argentino prende il posto di Claudio Borghi, reduce da risultati tutt'altro che soddisfacenti. Il suo stipendio sarà compreso tra 1,16 e 1,32 milioni di euro all'anno. In caso di qualificazione per la Coppa del Mondo del 2014, riceverà un ulteriore premio tra 776.000 e 1.550.000.
     
    .
45 replies since 29/7/2010, 08:09   336 views
  Share  
.