Personaggi per logo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 5/8/2010, 18:18)
    Piz,

    cmq la teoria del tifo cade subito perché Frank tifa Liverpool e quando mai vedrà un suo giocatore in bacheca?

    Mettiamo Insua e Lucas Leiva :lol: :lol:
    Beh, come volete....sennò aspettiamo la fine del mercato e mettiamo i principali nuovi volti
     
    .
  2. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Raga,

    ma Jovetic é un po' un controsenso poverino... lo rivedremo nel 2011 !!!

    È più verosimile Adrian Mutu :D :D


    CITAZIONE (PizForGo @ 5/8/2010, 18:28)
    CITAZIONE (Principino Chivu @ 5/8/2010, 18:18)
    Piz,

    cmq la teoria del tifo cade subito perché Frank tifa Liverpool e quando mai vedrà un suo giocatore in bacheca?

    Mettiamo Insua e Lucas Leiva :lol: :lol:
    Beh, come volete....sennò aspettiamo la fine del mercato e mettiamo i principali nuovi volti

    Vero Piz,

    anche l'idea dei nuovi volti non sarebbe male... visto che la schermata viene cambiata ad agosto si parte con le novità..

    Dai comprate qualcuno ..osti :D :D :D

    Edited by Principino Chivu - 5/8/2010, 18:37
     
    .
  3. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Secondo me la teoria dei nuovi volti non è granchè, meglio metterli solo se rappresentativi.

    Comunque io ovviamente scherzavo sul Liverpool perchè sono l'unico tifoso Reds quì dentro e non avrebbe senso mettere un giocatore della mia squadra
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 5/8/2010, 18:37)
    Secondo me la teoria dei nuovi volti non è granchè, meglio metterli solo se rappresentativi.

    Comunque io ovviamente scherzavo sul Liverpool perchè sono l'unico tifoso Reds quì dentro e non avrebbe senso mettere un giocatore della mia squadra

    Beh ma Frank

    qua mi sembra ci siano 4 grandi tifoserie... Milan Juve Inter e Roma
    e poi uno della Fiorentina e uno del Liverpool.. no ?

    Quindi volendo si potrebbe allargare a 6 gli avatar ...no?

    Oppure non far caso al nostro tifo e fare come proponeva Jo le 5 migliori... o ancora come diceva Piz le novità. ( ma questo rimanendo nel campionato italiano o anche allargando ai Reds )

    E si può fare in tanti modi ( anche con i talenti giovani ad esempio ) dipende come valuterà il tutto anoir...
     
    .
  5. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Io andrei per il classico con i giocatori più rappresentativi (o quelli che ci piacciono di più) di Inter, Roma, Milan, Juve e Fiorentina.

    Se poi davvero pensate sia una buona idea mettere anche un giocatore del Liverpool non posso che esserne felice, però su questo vedete voi.

    L'idea di Jourdain (non me ne voglia) non mi piace, perchè comunque l'utenza quì dentro tifa per le principali 5 squadre citate qualche riga sopra.
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Secondo me è interessante il criterio della rappresentanza:

    le 5 migliori squadre che di anno in anno rappresentano il campionato italiano.

    Se la Juventus e la Fiorentina quest'anno sono arrivate dalla 7ima posizione in giù non meritano di rappresentare la serie A più di Palermo, Napoli e Sampdoria. Poi l'anno prossima, probabilmente, ci saranno nuove squadre.

    Sarebbe un modo per dare un'immagine di calcio "meno tifoso e soggetivo" e più sull'attualità.
    Come dire, il calcio italiano non è sempre e solamente le solite 4-5 squadre, ma di anno in anno cambiano certi valori.
     
    .
  7. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Io invece sono diviso con i miei 2 pensieri

    1. se si guarda il tifo Fiorentina e Liverpool possiedono lo stesso numero di tifosi qui dentro quindi o si tolgono ( quindi la Fiorentina ) oppure si inseriscono entrambi.

    2.se si guarda il campionato di Serie A allora l'idea di Jourdain È favolosa... perché questo é un forum di calcio e non di tifo...

    Proposta allenatori e novità di calciomercato sono favorevolissimo... e in più io lancio l'idea dei giovani talenti

    che ne pensate?
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 5/8/2010, 18:58)
    2.se si guarda il campionato di Serie A allora l'idea di Jourdain È favolosa... perché questo é un forum di calcio e non di tifo...

    E' esattamente quello che, tra le righe, volevo dire: abbiamo sempre cercato di distinguere questo forum per la qualità delle discussioni, tentando di mettere al centro il calcio e non il tifo.

    Rispecchiare i valori espressi dalla serie A, nel nostro piccolo, sul banner sarebbe un allontanarci dagli equilibri del Palazzo che pone sempre e comunque le solite "big" al centro del calcio italiano, sia che arrivino 10ime sia che arrivino 1ime.

    Per la rappresentanza dell'utenza ci sono sempre i 5 forum della serie A (Inter, Roma, Milan, Fiorentina e Juventus).

    Dopodichè, ovviamente ci si adegua al parere della maggioranza.

    CITAZIONE (Principino Chivu @ 5/8/2010, 18:58)
    Proposta allenatori e novità di calciomercato sono favorevolissimo... e in più io lancio l'idea dei giovani talenti

    che ne pensate?

    Personalmente l'idea degli allenatori non mi affascina e sarebbe un po' ambigua: darebbe l'immagine di un forum di tattica più che di calcio.

    L'idea dei giovani talenti è un po' un boomerang: qualche fa anno avremmo messo GIOVINCO, finendo per essere rappresentati da un giocatore mediocre...

    Per quanto mi riguarda, ci sono 2 strade:

    - quella dell'utenza del forum

    - quella della rappresentanza dei valori.

    Io sono per la seconda.
     
    .
  9. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Io sono per la prima Jo, perchè dopotutto siamo un forum e non un luogo pubblico. Voglio dire, obiettivamente quanto siamo visibili sul web?

    Io sono tutta la vita per la prima, perchè comunque saremmo più rappresentati.

    PS: sull'idea Liverpool dico che Grobbelaar è solo il "portavoce" di altre decine di migliaia di Fiorentini; mentre io sono tifoso dei Reds che quì in Italia ovviamente hanno pochissimi tifosi.

    Non so, non mi sembrerebbe corretto verso di voi, poi ovviamente se voi proponete seriamente la cosa all'unanimità, non puo' che farmi un gran piacere vedere un mio beniamino in prima pagina.
     
    .
  10. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Jourdain

    il discorso allenatori può dare l'idea di un forum molto tattico... ma mi affascina personalmente ( soprattutto se il tutto rimane nella Serie A italiana )
    Inoltre sarebbe una bella maniera per avere come simboli dei direttori d'orchestra che si fa subito in fretta a criticare quando le cose vanno poco bene.

    il discorso invece sui talenti é chiaro che lascia spazio ad enventuali flop, ma crea la speranza di una prospettiva... Se poi invece fa una stagione da crack.

    Qua mi sorge l'unico dubbio sulla tue tesi di rappresentanza Jourdain...tu mi rappresenteresti Inter . Roma, Milan, Samp e Palermo che han finito dal 1" al 5" posto lo scorso anno.. però é successo lo scorso anno appunto... in prospettiva magari chi lo sa che Napoli, Fiorentina, Juve, Lazio,...potrebbero inserisi ?




     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 5/8/2010, 19:32)
    Qua mi sorge l'unico dubbio sulla tue tesi di rappresentanza Jourdain...tu mi rappresenteresti Inter . Roma, Milan, Samp e Palermo che han finito dal 1" al 5" posto lo scorso anno.. però é successo lo scorso anno appunto... in prospettiva magari chi lo sa che Napoli, Fiorentina, Juve, Lazio,...potrebbero inserisi ?

    In tal caso verrebbero premiate nel banner della stagione successiva.
     
    .
  12. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa...

    il discorso infortuni a lungo termine... prendiamo l'esempio Jovetic..

    c'é chi l'ha proposto nonostante si sappia che non giocherà tutto il girone d'andata..

    come lo vedete questo?

    In prospettiva io non lo metterei perché non gioca...però se si guarda la passata stagione potrebbe anche starci...

    che ne pensate?
     
    .
  13. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 5/8/2010, 19:32)
    Io sono per la prima Jo, perchè dopotutto siamo un forum e non un luogo pubblico. Voglio dire, obiettivamente quanto siamo visibili sul web?

    Hai ragione Frank; ma sarebbe una scelta "etica", non "politica".

    A livello grafico sarebbe un banner più dinamico, anche per il colore delle maglie.

    CITAZIONE (Principino Chivu @ 5/8/2010, 19:43)
    Un'altra cosa...

    il discorso infortuni a lungo termine... prendiamo l'esempio Jovetic..

    c'é chi l'ha proposto nonostante si sappia che non giocherà tutto il girone d'andata..

    come lo vedete questo?

    In prospettiva io non lo metterei perché non gioca...però se si guarda la passata stagione potrebbe anche starci...

    che ne pensate?

    E' un po' difficile da attuare: magari di esclude JOVETIC perchè starà fuori dei mesi e si mette MONTOLIVO, che a banner realizzato, si infortuna anche lui.
     
    .
  14. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 5/8/2010, 19:46)
    E' un po' difficile da attuare: magari di esclude JOVETIC perchè starà fuori dei mesi e si mette MONTOLIVO, che a banner realizzato, si infortuna anche lui.

    Si ho capito Jo,

    ma il caso di Montolivo é un imprevisto che può succedere, quello di Jovetic invece lo si sa già.

    Però ripeto se il discorso é retrospettivo, come la tua tesi sulle prime 5 di ogni stagione ...allora ok...

    E vediamo cmq io resto favorevole, se di rappresentanza del forum si parla ad inserire anche il Liverpool.

    Perchè che ne sappiamo che ci sono dei laziali, dei napoletani o dei genoani che ci leggono ?

    Il forum conta un viola e un reds ed entrambi secondo me hanno diritto all'avatar...poi buh ... non decido mica io :D

     
    .
  15. stoichkov
     
    .

    User deleted


    io sono favorevole sia alle prime 5 che alla rappresentanza degli utenti pero`, non me ne voglia frank, avere 5 giocatori di serie a e poi uno tra gerrard e torres sarebbe un po' una pecionata, non manda un messaggio molto chiaro

    per me ha piu` senso o mettere i 5 che ci sono adesso o giocatori delle prime 5 classificate oppure 5 giocatori di 5 campionati diversi visto che discutiamo molto di calcio estero (tipo messi, robben, eto'o, gerrard e gourcuff)

    cmq mi piaceva molto anche la proposta dell'anno scorso con le bandiere (tipo di bartolomei, scirea, baresi f., facchetti e antonioni)

    allenatore e giovani come dice jo sono un boomerang
     
    .
75 replies since 5/8/2010, 15:16   699 views
  Share  
.