Aspettando il Fantacalcio 2010-11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Principino Chivu @ 9/9/2010, 08:17)
    Ciao ragazzi,

    È il mio primo fantacalcio in Tribù...

    mi é parso di capire che l'elaborazione delle formazioni dura per l'intera giornata di oggi vero?

    Ma dall'elaborazione quindi non usciranno le rose complete, ma usciranno solo i giocatori entrati in asta vero?

    Ma poi come funziona il resto della squadra? Ci arraffiamo tutti in fantacalcio.kataweb a caccia dei giocatori rimasti liberi e che sono cmq interessanti?

    oppure

    le rose sono già complete di 3 portieri 8 difensori 8 centrocampisti e 6 attaccanti e noi, buh, magari facciamo qualche correzione del caso?

    princi,

    alla fine dell'elaborazione avrai la rosa completa. verra` pubblicato un calendario ed ogni settimana affronterai la squadra di un altro utente della tribu

    i giocatori non comprati da nessuno (che saran pochini visto che siamo 12) li potrai prendere di settimana in settimana offrendo i crediti che ti sono rimasti e tagliando uno dei giocatori che ti aggiudichi oggi.
     
    .
  2. Ultras.
     
    .

    User deleted


    Il Not Found corrisponde a che stanno elaborando le rose vero?
    Speriamo bene comunque, l'ho fatta un pò approssimata e di corsa quest'asta, senza pensarci tanto su :P
     
    .
  3. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras. @ 9/9/2010, 12:49)
    l'ho fatta un pò approssimata e di corsa quest'asta, senza pensarci tanto su :P

    non sei il solo ;)
     
    .
  4. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras. @ 9/9/2010, 12:49)
    Il Not Found corrisponde a che stanno elaborando le rose vero?
    Speriamo bene comunque, l'ho fatta un pò approssimata e di corsa quest'asta, senza pensarci tanto su :P

    Penso di si, perchè se vai sullo stato lega, ti dice che è pubblicata e le rose sono pronte...un'oretta di pazienza in teoria...
     
    .
  5. Ultras.
     
    .

    User deleted


    Dai dai, sale l'attesa voglio fare scambi appena possibile :D
     
    .
94 replies since 14/8/2010, 14:31   689 views
  Share  
.