Pagelle Inter-Atletico Madrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 28/8/2010, 14:20)
    MILITO 3:immobile,fastidioso.non è che se ha segnato in finale di Champions non puo mai uscire......

    Chi mettete al suo posto???

    Ormai non c'è più BALOTELLI che entra e cambia la partita...per la gioia di Mumbai... :P

    Avete tenuto un '79 che aveva offerte dal Real e avete ceduto uno che aveva 11 anni di meno. Queste cose alla lunga si pagano...
     
    .
  2. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 28/8/2010, 13:46)
    CITAZIONE (Frank.8 @ 28/8/2010, 13:37)
    gli piace aggredire gli avversari ed arrivare in porta con meno passaggi possibili; vuole che ognuno rispetti i suoi compiti tattici e che sappiano sacrificarsi.

    Caspita,

    mi sembra la descrizione di quello che voleva Mou... a parte l'aggredire gli avversari perché lui preferiva.... ripartire...

    sì verissimo, la differenza fra il calcio di Mou fatto vedere l'anno scorso e quello di Benitez sta proprio nell'aggressività e nel posizionamento della squadra (oltre che nei vari compiti tattici dei giocatori, ma quì è lunghissimo da descrivere): mentre Mou si difendeva nella sua metà campo, Benitez VUOLE (e finora non ci è riuscito con l'Inter) difendersi più avanti. Ovvio che è dispendioso e serve gente con 2 polmoni e 3 cervelli, ma se riesce ad azionare il motore il calcio di Benitez è molto, molto difficile per qualsiasi avversario...

    Però ripeto, il suo grosso limite è che è troppo testardo e fissato con le sue idee..
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 28/8/2010, 14:26)
    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 28/8/2010, 14:20)
    MILITO 3:immobile,fastidioso.non è che se ha segnato in finale di Champions non puo mai uscire......

    Chi mettete al suo posto???

    Ormai non c'è più BALOTELLI che entra e cambia la partita...per la gioia di Mumbai... :P

    Avete tenuto un '79 che aveva offerte dal Real e avete ceduto uno che aveva 11 anni di meno. Queste cose alla lunga si pagano...

    Non incominciamo con le solite polemiche...... :P

    Milito ora come ora è totalmente fuori forma ma il giocatore non si discute proprio.
    Ora sta male e quindi deve stare fuori,ma ricordo che 3 mesi fa segnava anche con i capelli da quanto stava bene.
    A Maggio stava a mille,ora sta a zero ma non conta l'eta ma solo la preparazione.

    Balotelli voleva giocare titolare e non voleva piu stare nell'Inter:perche,pur essendo un futuro fenomeno,bisogna tenere uno che non vuole la maglia dell'Inter?
    Non l'abbiamo venduto noi ma se n'è voluto andare via lui.
    Ho rimpianti per il giocatore che sarà ma visto che non ci vuole stare da noi non vedo il problema.

    P.s:l'offerta per Milito la devo ancora vedere:Non ho mai sentito nessuno del Real parlare di Milito.
    Lui voleva giustamente piu soldi ma l'offerta di 35 mln come parlano i giornali non è mai arrivata

    Ora farei giocare Eto'o punta centrale con Biabiany o Coutinho largo a supporto.
    Se poi si spera arrivi un esterno di valore allora gioca lui con Eto'o davanti.

    L'anno scorso avevamo perso la supercoppa contro la Lazio e abbiamo pareggiato in casa contro il Bari:eppure c'era anche Balotelli.......a cmbaire le partite.
    Ma Balotelli quando Et'o insaccava a Londra,dov'era?
    era a casa sua perche aveva litigato con allenatore e compagni.
    se dovevamo puntare su di lui come perno fisso,eravamo ancora a Londra a piangere

    Conta la condizione fisica:io l'Inter in questi anni non l'ho mai vista partire forte.
    Da Ottobre in poi di solito l'Inter accellera
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Io non mi riferisco alla passata stagione. Avete vinto e ho fatto i complimenti a MILITO e a MOURINHO.

    Mi riferisco alla gestione per il presente-futuro.

    Sull'attaccamento all'Inter, BALOTELLI ha detto che la sua prima scelta sarebbe stata quella di restare; ma si era creata una situazione tale che era meglio cambiare aria. Colpa sua, colpa anche di altri.

    Sempre sull'attaccamento all'Inter, MILITO, dopo aver vinto la finale di Champions League, nell'intervista del dopo gara, ha subito messo in questione la sua permamenza all'Inter. Questo, tra le altre cose, ha fatto molto arrabbiare la dirigenza.

    Il Real era pronto a fare l'offerta ma l'Inter ha fatto sapere che era intenzionata a rinnovare MILITO a 5 mln netti (10 mln lordi) fino al 2014 (quando MILITO avrà 35 anni). E la trattativa non è mai decollata.
    Il rinnovo di MILITO, a 32 anni, vi costerà 80 mln di euro.

    Fra le altre cose, mentre ETO'O andava d'amore e d'accordo con BALOTELLI, MILITO era insieme a LUCIO uno di quelli che non ci andava d'accordo.

    In pratica si è mandato via un punto fermo del futuro (BALOTELLI) per 2 (LUCIO e MILITO) che probabilmente già il prossimo anno saranno riserve; in più si è puntato su un classe '79 facendo un'operazione da 80 mln di euro e si è ceduto un classe '90 per meno di 30 mln al City.

    La stessa operazione-MASCHERANO è stata bloccata da alcuni giocatori dell'Inter (ZANETTI e CAMBIASSO) che non gradiscono l'arrivo del capitano dell'Argentina (chissà perchè...).
    BENITEZ aveva chiesto solo MASCHERANO e MORATTI voleva accontentarlo..se non fosse stato per voci "importanti" dello spogliatoio.
     
    .
  5. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 28/8/2010, 15:54)
    Io non mi riferisco alla passata stagione. Avete vinto e ho fatto i complimenti a MILITO e a MOURINHO.

    Mi riferisco alla gestione per il presente-futuro.

    Sull'attaccamento all'Inter, BALOTELLI ha detto che la sua prima scelta sarebbe stata quella di restare; ma si era creata una situazione tale che era meglio cambiare aria. Colpa sua, colpa anche di altri.

    Sempre sull'attaccamento all'Inter, MILITO, dopo aver vinto la finale di Champions League, nell'intervista del dopo gara, ha subito messo in questione la sua permamenza all'Inter. Questo, tra le altre cose, ha fatto molto arrabbiare la dirigenza.

    Il Real era pronto a fare l'offerta ma l'Inter ha fatto sapere che era intenzionata a rinnovare MILITO a 5 mln netti (10 mln lordi) fino al 2014 (quando MILITO avrà 35 anni). E la trattativa non è mai decollata.
    Il rinnovo di MILITO, a 32 anni, vi costerà 80 mln di euro.

    Fra le altre cose, mentre ETO'O andava d'amore e d'accordo con BALOTELLI, MILITO era insieme a LUCIO uno di quelli che non ci andava d'accordo.

    In pratica si è mandato via un punto fermo del futuro (BALOTELLI) per 2 (LUCIO e MILITO) che probabilmente già il prossimo anno saranno riserve; in più si è puntato su un classe '79 facendo un'operazione da 80 mln di euro e si è ceduto un classe '90 per meno di 30 mln al City.

    La stessa operazione-MASCHERANO è stata bloccata da alcuni giocatori dell'Inter (ZANETTI e CAMBIASSO) che non gradiscono l'arrivo del capitano dell'Argentina (chissà perchè...).
    BENITEZ aveva chiesto solo MASCHERANO e MORATTI voleva accontentarlo..se non fosse stato per voci "importanti" dello spogliatoio.

    MA QUANDO MAI ZANETTI E CAMBIASSO NON VOLEVANO MASCHERANO?????????? MA DOVE L'HAI SENTITA STA PATACCA????????????

    Stendiamo un velo pietoso su Balotelli.... certo ieri sera avrebbe vinto la partita da solo..... :unsure:
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    BALOTELLI magari non avrebbe cambiato la partita..ma senza di lui non avete un giocatore che può entrare e cambiare la partita.

    Che l'Inter abbia frenato fortemente la trattativa MASCHERANO per i due argentini è una voce molto attendibile uscita da persone vicine all'ambiente nerazzurro.
     
    .
  7. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 28/8/2010, 16:45)
    BALOTELLI magari non avrebbe cambiato la partita..ma senza di lui non avete un giocatore che può entrare e cambiare la partita.

    Che l'Inter abbia frenato fortemente la trattativa MASCHERANO per i due argentini è una voce molto attendibile uscita da persone vicine all'ambiente nerazzurro.

    Balle perchè Zanetti ha sempre contattato Mascherano.... POI MASCHERANO SAREBBE VENUTO ALL'INTER SE NON FOSSE CHE DOPO AVERE TOLTO MAICON MORATTI NON VUOLE SPENDERE PIU'....

    abbiamo visto l'italia come è cambiata con Balotelli..... :lol:
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 28/8/2010, 16:58)
    abbiamo visto l'italia come è cambiata con Balotelli..... :lol:

    Lascia stare va...era alla prima partita ufficiale ed è stato l'unico a calciare in porta.

    Ma tu appoggi il rinnovo del 31enne MILITO per una spesa di 40 mln fino al 2014??? (non so da dove mi sia uscito l'80 mln che ho scritto prima :lol: )

     
    .
  9. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 28/8/2010, 17:07)
    CITAZIONE (mumbai3 @ 28/8/2010, 16:58)
    abbiamo visto l'italia come è cambiata con Balotelli..... :lol:

    Lascia stare va...era alla prima partita ufficiale ed è stato l'unico a calciare in porta.

    Ma tu appoggi il rinnovo del 31enne MILITO per una spesa di 40 mln fino al 2014??? (non so da dove mi sia uscito l'80 mln che ho scritto prima :lol: )

    appoggio qualsiasi cosa pur di veder Balotelli via dall'Inter...... Il problema dell'Inter è che non c'è più il migliore che c'è in circolazione..... è andato al Real
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 28/8/2010, 17:16)
    appoggio qualsiasi cosa pur di veder Balotelli via dall'Inter......

    In bocca in lupo al suo sostituto: BIABANY :P


    CITAZIONE (mumbai3 @ 28/8/2010, 17:16)
    Il problema dell'Inter è che non c'è più il migliore che c'è in circolazione..... è andato al Real

    I problemi potranno essere:
    - il cambio di allenatore non perchè MOURINHO sia meglio di BENITEZ (BENITEZ ha sempre sbattuto fuori MOURINHO dalla Champions e con una squadra più debole) perchè ci vorrà tempo per metabolizzare le nuove direttive
    - tutti i giocatori hanno un anno in più e questo potrà pesare sul rendimento dei più anziani (LUCIO, SAMUEL, MILITO, ZANETTI, CORDOBA, STANKOVIC)
     
    .
  11. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 28/8/2010, 17:21)
    CITAZIONE (mumbai3 @ 28/8/2010, 17:16)
    appoggio qualsiasi cosa pur di veder Balotelli via dall'Inter......

    In bocca in lupo al suo sostituto: BIABANY :P


    CITAZIONE (mumbai3 @ 28/8/2010, 17:16)
    Il problema dell'Inter è che non c'è più il migliore che c'è in circolazione..... è andato al Real

    I problemi potranno essere:
    - il cambio di allenatore non perchè MOURINHO sia meglio di BENITEZ (BENITEZ ha sempre sbattuto fuori MOURINHO dalla Champions e con una squadra più debole) perchè ci vorrà tempo per metabolizzare le nuove direttive
    - tutti i giocatori hanno un anno in più e questo potrà pesare sul rendimento dei più anziani (LUCIO, SAMUEL, MILITO, ZANETTI, CORDOBA, STANKOVIC)

    Guardiamo le vittorie che sono quelle che contano e rimangono......NON ESISTE PARAGONE
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Si, però ogni volta che MOURINHO ha beccato BENITEZ in Champions League è sempre uscito; e aveva una squadra ben più ambiziosa del Liverpool.
     
    .
  13. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 28/8/2010, 17:27)
    Si, però ogni volta che MOURINHO ha beccato BENITEZ in Champions League è sempre uscito; e aveva una squadra ben più ambiziosa del Liverpool.

    parliamo del gol NON gol di Anfield?
     
    .
  14. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 28/8/2010, 17:27)
    Si, però ogni volta che MOURINHO ha beccato BENITEZ in Champions League è sempre uscito; e aveva una squadra ben più ambiziosa del Liverpool.

    amen.

    Mou a distanza di anni ed anni sta ancora a rosicare
     
    .
  15. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 28/8/2010, 17:41)
    CITAZIONE (Jourdain @ 28/8/2010, 17:27)
    Si, però ogni volta che MOURINHO ha beccato BENITEZ in Champions League è sempre uscito; e aveva una squadra ben più ambiziosa del Liverpool.

    amen.

    Mou a distanza di anni ed anni sta ancora a rosicare

    Mo ha vinto in inghilterra, cosa che il Liverpool è da un pò che non fà...... scusa frank ma sono fatti
     
    .
69 replies since 27/8/2010, 22:11   476 views
  Share  
.