Pagelle Inter-Atletico Madrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mumbai3
     
    .

    User deleted


    No Jourdain sei tu che vedi solo quello che ti fà comodo.... o non ricordi....

    Quanto è stato determinante il tuo FENOMENO in Rubin Kazan - Inter 1-1?
    Quanto è stato determinante il tuo FENOMENO in Inter - Barcelona 3-1?

    Ma tu ti ricordi perchè ha lanciato la maglia Zanetti e soprattutto contro chi????
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 28/8/2010, 20:19)
    No Jourdain sei tu che vedi solo quello che ti fà comodo.... o non ricordi....

    Quanto è stato determinante il tuo FENOMENO in Rubin Kazan - Inter 1-1?
    Quanto è stato determinante il tuo FENOMENO in Inter - Barcelona 3-1?

    Ma tu ti ricordi perchè ha lanciato la maglia Zanetti e soprattutto contro chi????

    ZANETTI lanciò la maglia contro ROY per una sostituzione.

    Su BALOTELLI io ho scritto più volte che ha sbagliato in certe cose tra le quali il gesto di Barcellona e l'approccio ad alcune partite.

    Detto questo credo non ci sia una persona competente sulla terra che calcisticamente parlando non riconosca il valore del calciatore BALOTELLI;

    fermiamoci al valore del giocatore, perchè è di quello che sto parlando: voi avete un giocatore di quel valore che può alzarsi dalla panchina ed entrare a partita in corso?
     
    .
  3. mumbai3
     
    .

    User deleted


    NO la sostituzione fu solo la punta dell'iceberg delle "convergenze" fra Zanetti e l'allenatore che ha preferito Centofanti a ROberto Carlos....neanche lo nomino

    Il valore del giocatore lo si vede anche dagli approcci alle partite.. a come si comporta in campo... QUANTI potenziali fenomeni si sono visti sui campi da calcio??? miglaia... solo che la loro testa BACATA non gli ha permesso di fare il VERO salto di qualità....

    Se Mourinho ti dice "non mi posso fidare di lui xkè durante la partita si assenta con la testa" KAZZO un motivo ci sarà???
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 28/8/2010, 20:37)
    NO la sostituzione fu solo la punta dell'iceberg delle "convergenze" fra Zanetti e l'allenatore che ha preferito Centofanti a ROberto Carlos....neanche lo nomino

    Il valore del giocatore lo si vede anche dagli approcci alle partite.. a come si comporta in campo... QUANTI potenziali fenomeni si sono visti sui campi da calcio??? miglaia... solo che la loro testa BACATA non gli ha permesso di fare il VERO salto di qualità....

    Se Mourinho ti dice "non mi posso fidare di lui xkè durante la partita si assenta con la testa" KAZZO un motivo ci sarà???

    Quindi secondo te BALOTELLI non ha mai dimostrato il suo valore? Io dico che è partito di testa da quando si è complicata la situazione con l'ambiente (colpa sua e colpa anche di altri).

    Il parere di MOURINHO su un calciatore per me vale pochissimi:
    il suo parere sul mercato il primo anno si chiama QUARESMA e MUNTARI
    Poi, il secondo anno, i dirigenti non gli hanno più dato retta e hanno preso i giocatori che volevano loro.

    ZANETTI aveva conflitto con HODGSON come BALOTELLI aveva attriti con MOURINHO:entrambi hanno lanciato la maglia.

    CARLOS è stato venduto da MORATTI, non da HODGSON: MORATTI voleva dimostrare alla famiglia che sapeva fare soldi col calcio.

    Edited by Jourdain - 28/8/2010, 20:45
     
    .
  5. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 28/8/2010, 20:41)
    CITAZIONE (mumbai3 @ 28/8/2010, 20:37)
    NO la sostituzione fu solo la punta dell'iceberg delle "convergenze" fra Zanetti e l'allenatore che ha preferito Centofanti a ROberto Carlos....neanche lo nomino

    Il valore del giocatore lo si vede anche dagli approcci alle partite.. a come si comporta in campo... QUANTI potenziali fenomeni si sono visti sui campi da calcio??? miglaia... solo che la loro testa BACATA non gli ha permesso di fare il VERO salto di qualità....

    Se Mourinho ti dice "non mi posso fidare di lui xkè durante la partita si assenta con la testa" KAZZO un motivo ci sarà???

    Quindi secondo te BALOTELLI non ha mai dimostrato il suo valore? Io dico che è partito di testa da quando si è complicata la situazione con l'ambiente (colpa sua e colpa anche di altri).

    Il parere di MOURINHO su un calciatore per me vale pochissimi:
    il suo parere sul mercato il primo anno si chiama QUARESMA e MUNTARI
    Poi, il secondo anno, i dirigenti non gli hanno più dato retta e hanno preso i giocatori che volevano loro.

    Ma cosa centra il mercato con il giudizio su Mario in una partita di calcio?

    Il giudizio di uno che in 8 anni di professionismo vince 17 trofei VALE + del nostro.. per trovare allenatori che hanno vinto tanto bisogna che ne metti insieme un pò.....
     
    .
  6. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 28/8/2010, 20:37)
    NO la sostituzione fu solo la punta dell'iceberg delle "convergenze" fra Zanetti e l'allenatore che ha preferito Centofanti a ROberto Carlos....neanche lo nomino

    veramente è stato Moratti a voler vendere Roberto Carlos
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 28/8/2010, 20:45)
    Ma cosa centra il mercato con il giudizio su Mario in una partita di calcio?

    Il giudizio di uno che in 8 anni di professionismo vince 17 trofei VALE + del nostro.. per trovare allenatori che hanno vinto tanto bisogna che ne metti insieme un pò.....

    Secondo me c'entra perchè colui che dice che BALOTELLI non ha la testa è lo stesso che dichiarava che un giocatore come QUARESMA era indispensabile.

    Se il suo parere è stato sbagliato su QUARESMA perchè dovrebbe essere attendibile su BALOTELLI?
     
    .
  8. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 28/8/2010, 20:45)
    CITAZIONE (Jourdain @ 28/8/2010, 20:41)
    Quindi secondo te BALOTELLI non ha mai dimostrato il suo valore? Io dico che è partito di testa da quando si è complicata la situazione con l'ambiente (colpa sua e colpa anche di altri).

    Il parere di MOURINHO su un calciatore per me vale pochissimi:
    il suo parere sul mercato il primo anno si chiama QUARESMA e MUNTARI
    Poi, il secondo anno, i dirigenti non gli hanno più dato retta e hanno preso i giocatori che volevano loro.

    Ma cosa centra il mercato con il giudizio su Mario in una partita di calcio?

    Il giudizio di uno che in 8 anni di professionismo vince 17 trofei VALE + del nostro.. per trovare allenatori che hanno vinto tanto bisogna che ne metti insieme un pò.....

    Ma per te i numeri dicono davvero tutto?

    Allora Roque Junior è senza dubbio più forte di Juan. Allora Kaladze è senza dubbio più forte di Samuel. Allora Inzaghi è più forte di Maradona.

    Se contano solo i numeri....
     
    .
  9. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 28/8/2010, 20:47)
    CITAZIONE (mumbai3 @ 28/8/2010, 20:37)
    NO la sostituzione fu solo la punta dell'iceberg delle "convergenze" fra Zanetti e l'allenatore che ha preferito Centofanti a ROberto Carlos....neanche lo nomino

    veramente è stato Moratti a voler vendere Roberto Carlos

    Non è vero.

    CITAZIONE (Jourdain @ 28/8/2010, 20:48)
    CITAZIONE (mumbai3 @ 28/8/2010, 20:45)
    Ma cosa centra il mercato con il giudizio su Mario in una partita di calcio?

    Il giudizio di uno che in 8 anni di professionismo vince 17 trofei VALE + del nostro.. per trovare allenatori che hanno vinto tanto bisogna che ne metti insieme un pò.....

    Secondo me c'entra perchè colui che dice che BALOTELLI non ha la testa è lo stesso che dichiarava che un giocatore come QUARESMA era indispensabile.

    Se il suo parere è stato sbagliato su QUARESMA perchè dovrebbe essere attendibile su BALOTELLI?

    Quaresma fù preso per poter fare il 4-3-3.... visto che si è rivelato una ciofeca degna di Juary... è stato accantonato non solo il giocatore ma anche il modulo....

    Per me queste sono le persone intelligenti che capiscono di aver fatto un errore e corregono il tiro.... RIPETO 17 trofei in 8 anni.. altro che pugnette e gioco spettacolo

    CITAZIONE (Frank.8 @ 28/8/2010, 20:50)
    CITAZIONE (mumbai3 @ 28/8/2010, 20:45)
    Ma cosa centra il mercato con il giudizio su Mario in una partita di calcio?

    Il giudizio di uno che in 8 anni di professionismo vince 17 trofei VALE + del nostro.. per trovare allenatori che hanno vinto tanto bisogna che ne metti insieme un pò.....

    Ma per te i numeri dicono davvero tutto?

    Allora Roque Junior è senza dubbio più forte di Juan. Allora Kaladze è senza dubbio più forte di Samuel. Allora Inzaghi è più forte di Maradona.

    Se contano solo i numeri....

    Le vittorie rimangono... per sempre..... il resto sono solo chiacchiere che dopo qualche anno svaniscono... chi vince è il numero 1.

    altri menti non dovrebbero mettere dei trofei per i vincitori... ma dare solo giudizi...
     
    .
  10. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 28/8/2010, 20:48)
    Secondo me c'entra perchè colui che dice che BALOTELLI non ha la testa è lo stesso che dichiarava che un giocatore come QUARESMA era indispensabile.

    Se il suo parere è stato sbagliato su QUARESMA perchè dovrebbe essere attendibile su BALOTELLI?

    Hey Jo,

    ma stai parlando di Mourinho? Lui non ha mai detto che Quaresma era indispensabile, casomai diceva che aveva un talento che vedeva in pochi. Dopo se questo talento lo mantieni anche in alti livelli é un conto e se ti sciogli é un altro...

    Cmq Mou è una persona abbastanza campanilista per non ritornare indietro sulle sue parole.

    È un vincente per questo. Su Benitez , oggi Frank mi ha fatto un po' preoccupare dicendo che é testardo :D :D :D

    Cmq se si vuole dire che l'Inter ha fatto male a cedere Balotelli la risposta é no.... sono in attesa dell'acquisto... anche perché abbiamo altri 2 o 3 giocatori da piazzare credo....

    Cmq Biabiany e Coutinho sono da carburare... e alla luce di quello che ho visto la passata stagione possono fare meglio di Balotelli, nell'Inter...
     
    .
69 replies since 27/8/2010, 22:11   476 views
  Share  
.