Formazione Inter Udinese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 10/9/2010, 07:56)
    Ma quali fatiche tattiche?????????? image

    Ciao Mumbai,

    beh secondo me Mariga ha grandissime doti di palleggio e fisiche...ma ancora lo vedo acerbo dal punto di vista tattico.

    Cambiasso , contro il Bologna, si doveva sdoppiare per coprire le sue falle e il buco a centrocampo dove loro andavano a nozze era soprattutto causato dal kenyota.

    Io punterei tantissimo a farlo entrare nei secondi tempi... a rilanciare e dare freschezza... lì si Mariga può darci una mano.

    Di sicuro non quando , a livello generale, la squadra é un po' a corto di condizione fisica, perché soffre anche lui stesso.
    Idem per Stankovic ma il suo problema é inverso a quello di Big Mac. C'é tatticamente ma non in condizione.

    Dopo é inutile che si bombardano solo Chivu e Pandev ( Coutinho ha sofferto tantissimo anche lui quando é entrato a Bologna...) e non si vedono queste cose basilari !!! :D :D :D

    Diamo tempo al tempo e tutto carburerà al meglio.
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Inter, ecco i 19 convocati: out Maicon e Stankovic

    Ecco i calciatori convocati da Rafa Benitez per la sfida di domani contro l'Udinese. Il tecnico spagnolo non avrà a disposizione il terzino destro Maicon, calciatore ancora alle prese con i postumi di un infortunio al ginocchio. Assenti anche Stankovic e Thiago Motta. Ecco l'elenco completo:

    Portieri: Julio Cesar, Luca Castellazzi.

    Difensori: Ivan Cordoba, Javier Zanetti, Lucio, Marco Materazzi, Walter Samuel, Cristian Chivu, Davide Santon.

    Centrocampisti: Wesley Sneijder, Sulley Muntari, MacDonald Mariga, Esteban Cambiasso, Joel Obi, Coutinho.

    Attaccanti: Samuel Eto'o, Diego Milito, Goran Pandev, Ludovic Biabiany.

    Ma cos'ha Stankovic ??
     
    .
  3. diego08
     
    .

    User deleted


    princi ma tutti han detto che mariga è stato tra i migliori in campo
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    visto che Stankovic è out io confermo la mia formazione con Muntari al posto di Deki.
    E non sento cazzi... forza Sulley!!!

    Cmq ragazzi, che vi devo dire... saranno ottime promesse, diventeranno fortissimi, però se dobbiamo fare cambi in attacco abbiamo solo Coutinho e Biabiany... ogni volta che guardo la panchina non mi sembra vero. Una volta lì sedeva gente come Crespo, Recoba, Cruz, Balotelli...
     
    .
  5. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego08 @ 11/9/2010, 08:57)
    princi ma tutti han detto che mariga è stato tra i migliori in campo

    Sergio,

    Beh , penso che dell'Inter stanca e sulle gambe di Bologna non é un granché essere il migliore in campo.
    Poi dipende dai punti di vista. Gazza e Corriere l'hanno dato insufficente e anche a me del resto aveva convinto solo parzialmente.

    Però ripeto se si mette un po' a posto a livello tattico, può crescere...tutto qua...
    ...certo che di nuovo in assenza di Maicon... a sto punto proviamolo ancora anche se non dobbiamo dimenticarci di Muntari.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Perchè lo dici a me :-) ??
     
    .
  7. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 11/9/2010, 16:30)
    Perchè lo dici a me :-) ??

    :lol: :lol: :lol: azz.... é vero Sergio.... ha scritto diego ...

    di solito questo é il tuo stile di messaggi... sono in clima prima giornata di fantacalcio...eheheh


    Certo che tra Ronie e Raiola siete entrambi gordi !! :lol: :lol: :lol:
     
    .
21 replies since 9/9/2010, 10:34   83 views
  Share  
.