Fantacalcio Stagione 2010-11

Lega Tribu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Hernandez avevo offerto 40 e messo tra i primi centrocampisti Sneijder Pastore Diamanti
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    cmq a me doveva andare un bonus di un altro 100aio di fantamilioni da Roberto Mancini visto che l'anno scorso avevo Balotelli e Kolarov

    io ho messo i primi 3 difensori riise, maicon e bovo sapendo che realisticamente avrei preso il terzo

    a centrocampo primo staccato menez in seconda fascia snejider, pastore, hamsik, pizarro e de rossi sapendo pero` che probabilmente menez avrebbe annullato tutti questi

    in attacco totti staccatissimo poi ibra eto'o milito e in terza fascia borriello vucinic cavani e pato. sono quasi sorpreso che con 12 giocatori e un altro romanista ed uno simpatizzante mi son riuscito a prendere sia totti che vucinic che menez

    avevo fatto pure una bella offerta per toni. i miei crucci sono di non avere lazzari e zaccardo come l'anno scorso... se sono in vendita...

    pure hernanes avevo fatto una bella offerta... ma menez era la priorita`...

    comunque certe squadre erano prevedibili: princi: chivu, cambiasso, hernanes, zarate... :B):

    ultras: de rossi, pizarro, borriello

    frank: riise

    Edited by stoichkov - 9/9/2010, 16:45
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Zaccardo non è incedibile ma ci vuole una buona offerta.....

    hai il weekend per pensare...
     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    cmq volevo fare i miei complimenti ai fantagiocatori che hanno fatto il gioco delle coppie, cioe` nei casi di ballottaggio si sono riusciti a prendere entrambi i giocatori che si giocano il posto.

    ad esempio ultras: con nene-acquafresca e veloso-ziculini

    diego con: nesta-papapstathopulos e de ceglie-traore`

    princi con campagnaro-cannavaro e cambiasso-t.motta

    sono operazioni difficili da fare... ad esempio denis e floro flores divisi per me hanno un valore relativo ma se li riesci a prendere entrambi hai fatto un bell'affare...

    io ho fatto il triumvirato menez-vucinic-totti sperando che me ne giochino almeno 2 alla volta...

    frank anche aveva fatto il triumvirato con montolivo-mutu-jovetic ma purtroppo dovra` fare a meno degli ultimi 2 per un po'
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    io l ho fatto x moscardelli pellissier e marchionni vargas e forse anche per m.rossi belmonte ...
     
    .
  6. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 9/9/2010, 16:22)
    cmq come cambia il calcio l'anno scorso KHARJA era quotatissimo quest'anno non l'ha preso nessuno

    io se non ricordo male avevo offerto 4 o 5 crediti per lui, mi sono sorpreso moltissimo di non averlo in rosa... o c'è stato un errore o un malinteso, altrimenti non si spiega
     
    .
  7. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 9/9/2010, 17:09)
    CITAZIONE (stoichkov @ 9/9/2010, 16:22)
    cmq come cambia il calcio l'anno scorso KHARJA era quotatissimo quest'anno non l'ha preso nessuno

    io se non ricordo male avevo offerto 4 o 5 crediti per lui, mi sono sorpreso moltissimo di non averlo in rosa... o c'è stato un errore o un malinteso, altrimenti non si spiega

    Forse l'hai messo con una preferenza bassa e avevi finito i crediti.
     
    .
  8. stoichkov
     
    .

    User deleted


    cmq a occhio e croce ne son rimasti parecchi di svincolati titolari o semi titolari anche se non so quanti migliorerebbero la mia rosa... pero` per chi e` rimasto con pochi titolari come frank e juveforever farei un pensierino a certi giocatori...
     
    .
  9. kosè
     
    .

    User deleted


    Ma il mercato è aperto ?
     
    .
  10. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (kosè @ 9/9/2010, 17:24)
    Ma il mercato è aperto ?

    no kose tra l'asta e la prima giornata non apre dovrebbe aprire in mezzo alla prossima settimana, cmq dopo che sono usciti i risultati della prima giornata...

    ma ho gia` adocchiato bei giocatorini. alcuni son titolari ma non mi servono perche` ho giocatori migliori, pero` altri magari possono essere utili...
     
    .
  11. PizForGo
     
    .

    User deleted


    uffa non riesco a trovare sul sito...come funziona il mercato libero??il primo che arriva becca i giocatori?
     
    .
  12. kosè
     
    .

    User deleted


    No piz dici che sei interessato a quel giocatore fai un offerta se non c'è nessuno che rilancia te lo prendi tagliando naturalmente uno che hai in rosa...se invece qualcuno rilancia si fa l'asta e quindi chi offred i piu' se lo piglia
     
    .
  13. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Kosé,

    ma le offerte che ognuno fa sono visibili a tutti e c'é una tempistica di offerte a scalare?

    Esempio:

    tu offri 30 al giocatore A.... entro io la sera mi piace vedo le offerte e offro 35... entra un altro fantagiocatore lo vuole anche lui e offre 36 ....ma c'é una tempistica di fine di queste diciamo seconde aste ?
     
    .
  14. kosè
     
    .

    User deleted


    C'è un tempo limite se nn sbaglio cmq nn si vede di quanto rilancia il giocatore quindi devi essere bravo tu a capire
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    siete sicuri che non si veda ? a me pareva di si .. cmq lo vedi se su un giocatore libero c'è un offerta
     
    .
676 replies since 9/9/2010, 14:32   4109 views
  Share  
.