Fantacalcio Stagione 2010-11

Lega Tribu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 9/9/2010, 15:50)
    Scenda ha fatto uno squadrone sulla carta ma lui è sfigato a questo gioco come l'anno scorso

    ti riconosco una grande onestà intellettuale. Scorrendo le varie rose per un attimo, visto che la mia era tra le ultime, mi stavo sentendo male perchè vedevo tutti i pezzi pregiati nelle vostre squadre. Alla fine sono soddisfatto di come è andata l'asta. L'unica cosa avrei voluto un big a centrocampo.


    CITAZIONE (stoichkov @ 9/9/2010, 15:32)
    scenda in difesa ha praticamente tutti i terzini destri della serie a :lol: :lol: :lol:

    :lol:

    p.s.: io in rosa ho Guillermo Burdisso. Secondo voi posso aver fatto offerte per questo tizio?????? Evidentemente mi sono sbagliato, io volevo fare l'offerta a Nicolas!!! :angry:
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    mi pare che ti dice quali allenatori stanno offrendo per quel giocatore ma non quanto offrono
     
    .
  3. Ultras.
     
    .

    User deleted


    Sergio: Grandissima rosa, mi piacciono tutti gli elementi fra i quali spiccano Almiron-Diamanti-Ibrahimovic. Avvertimento: farò follie per strapparti Bojinov :lol:
    Stoichkov: Totti-Vucinic-Mènez parlano da soli, grande colpo a mio avviso quello di Von Bergen bella rosa completa in tutti i reparti, magari dopo ci dici come mai hai preso Vass
    Ultras: Sono molto soddisfatto pensavo peggio, gli unici nei Mènez ed Hernandez. Per Mènez prude un pò di più perchè se è vero che stoichkov ha offerto 52 l'ho perso per 1-2 crediti.. Che dire molto soddisfatto :D
    diego08: Attacco pieno di big, centrocampo di sicura affidabilità. Hai una rosa che sulla carta prevede molti titolari fissi
    principino: Grande fantasia davanti con Cassano-Zàrate-Miccoli-Quagliarella, dunque attacco strepitoso. Centrocampo peggio nel senso buono, il migliore per me. Squadrone!
    juveforever: Puntato tantissimo sulle scommesse come Bergougnoux, ma anche lo stesso Baptista in attacco. C'è un buon numero di giocatori del Bologna, Diego Perez colpaccio!
    Pizforgo: Squadra giovane, hai buoni talenti pronti ad esplodere. Poi davanti hai il futuro capocannoniere di questo campionato..
    Frank: Bella squadra mi piace, forse l'attacco potevi far meglio attendendo Mutu e Jovetic ma non sottovalutare Pinilla!
    Paul: Paul ha uno squadrone pazzesco, ha tre dei migliori talenti in assoluto della Serie A come Sanchez-Hernandez-Pastore ma non solo!
    pirlo: Grande attacco, super centrocampo e se Marchetti torna titolare stai benissimo anche in porta!
    scenda: Scenda fa paura davanti con Pazzini-Eto'o, in porta ha tre portieroni centrocampo pieno di buonissimi giocatori e difesa ottima. Grande squadra
    kosè: Kosè ha una grandissima squadra, ha fatto un'ottima asta. Devo strapparti a tutti i costi Marques :Q__

    Ora però dovete dirmi una cosa :P Per gli scambi come ci organizziamo? Messaggi privati e dopo per offrire?
     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    io se fossi sergio e frank gia` che giocatori prendere per puntellare le rose... sempre per il discorso dei ballottaggi

    e se fossi juveforever mi studierei parecchi semi-titolari che mi sembrano svincolati
     
    .
  5. Ultras.
     
    .

    User deleted


    Vedendo com'è andata l'asta sono soddisfatto, ho pagato determinati obiettivi pochissimo rispetto a quanto mi ero prefissato.
    Brucia anche Abel Hernandez, avevo offerto 45 :(

    Stoich potresti cortesemente dirmi come devo organizzarmi per gli scambi? Scusa se faccio la stessa domanda.. :)
     
    .
  6. Frank.8
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma io ho ancora a disposizione ben 48 crediti... da buon stratega vedrete che vi sorprenderò :lol:
     
    .
  7. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    una domanda ma si possono già vedere i giocatori rimasti svincolati ?
     
    .
  8. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ultras. @ 9/9/2010, 19:17)
    Stoichkov: Totti-Vucinic-Mènez parlano da soli, grande colpo a mio avviso quello di Von Bergen bella rosa completa in tutti i reparti, magari dopo ci dici come mai hai preso Vass
    Ultras: Sono molto soddisfatto pensavo peggio, gli unici nei Mènez ed Hernandez. Per Mènez prude un pò di più perchè se è vero che stoichkov ha offerto 52 l'ho perso per 1-2 crediti.. Che dire molto soddisfatto :D


    Ora però dovete dirmi una cosa :P Per gli scambi come ci organizziamo? Messaggi privati e dopo per offrire?

    ecco perche` menez m'e` costato una tombola! Vass l'ho preso perche` ogni anno punto una scommessa di un giocatore di una provinciale... l'anno scorso mi ando` benissimo con Lazzari e malissimo con Gazzi, due anni fa (sul fanta del corsport) STRA-BENE con d'agostino e cossu...

    pero` quest'anno puo` darsi che a Vass ci rinunci subito... perche` e` un titolare ma son rimasti svincolati 1-2 giocatori che potrebbero darmi una mano nei ballottaggi... che poi penso siano giocatori che potrebbero far comodo anche a te...

    ultras, secondo me tu hai uno dei centrocampi migliori... forse non hai tantissima fantasia ma in compenso hai pizarro che quando manca totti e` rigorista e de rossi che segna parecchio

    per gli scambi li potete organizzare via messaggio privato ma poi quando sono ufficiali postateli qui.

    se ben mi ricordo pero` ci sono delle restrizioni sugli scambi: si possono fare solo tra giocatori dello stesso reparto (difensore per difensore, ecc.) e non si puo` aggiungere conguaglio (tipo ti do` tizio piu` 30 crediti per sempronio poi coi 30 crediti ti ci compri mizio...). questo se ricordo bene, pero` controllate il regolamento...
     
    .
  9. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 9/9/2010, 19:26)
    Ragazzi,

    una domanda ma si possono già vedere i giocatori rimasti svincolati ?

    stavo per fare la stessa domanda: dove si vedono i giocatori svincolati?
     
    .
  10. juveforever
     
    .

    User deleted




    e se fossi juveforever mi studierei parecchi semi-titolari che mi sembrano svincolati
    [/QUOTE]

    Sicuramente,anche se la prima la perdo...poi cerco anche di fare qualche scambio anche per il portiere...

    CITAZIONE (Ultras. @ 9/9/2010, 19:17)
    Sergio: Grandissima rosa, mi piacciono tutti gli elementi fra i quali spiccano Almiron-Diamanti-Ibrahimovic. Avvertimento: farò follie per strapparti Bojinov :lol:
    Stoichkov: Totti-Vucinic-Mènez parlano da soli, grande colpo a mio avviso quello di Von Bergen bella rosa completa in tutti i reparti, magari dopo ci dici come mai hai preso Vass
    Ultras: Sono molto soddisfatto pensavo peggio, gli unici nei Mènez ed Hernandez. Per Mènez prude un pò di più perchè se è vero che stoichkov ha offerto 52 l'ho perso per 1-2 crediti.. Che dire molto soddisfatto :D
    diego08: Attacco pieno di big, centrocampo di sicura affidabilità. Hai una rosa che sulla carta prevede molti titolari fissi
    principino: Grande fantasia davanti con Cassano-Zàrate-Miccoli-Quagliarella, dunque attacco strepitoso. Centrocampo peggio nel senso buono, il migliore per me. Squadrone!
    juveforever: Puntato tantissimo sulle scommesse come Bergougnoux , ma anche lo stesso Baptista in attacco. C'è un buon numero di giocatori del Bologna, Diego Perez colpaccio!
    Pizforgo: Squadra giovane, hai buoni talenti pronti ad esplodere. Poi davanti hai il futuro capocannoniere di questo campionato..
    Frank: Bella squadra mi piace, forse l'attacco potevi far meglio attendendo Mutu e Jovetic ma non sottovalutare Pinilla!
    Paul: Paul ha uno squadrone pazzesco, ha tre dei migliori talenti in assoluto della Serie A come Sanchez-Hernandez-Pastore ma non solo!
    pirlo: Grande attacco, super centrocampo e se Marchetti torna titolare stai benissimo anche in porta!
    scenda: Scenda fa paura davanti con Pazzini-Eto'o, in porta ha tre portieroni centrocampo pieno di buonissimi giocatori e difesa ottima. Grande squadra
    kosè: Kosè ha una grandissima squadra, ha fatto un'ottima asta. Devo strapparti a tutti i costi Marques :Q__

    Ora però dovete dirmi una cosa :P Per gli scambi come ci organizziamo? Messaggi privati e dopo per offrire?

    Bergougnoux potrà anche essere una scommessa per nn è titolare,nemmeno Baptista,Diego Perez buon giocatore.....

    Se qualcuno vuole Baptista....
     
    .
  11. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Principino Chivu @ 9/9/2010, 19:26)
    Ragazzi,

    una domanda ma si possono già vedere i giocatori rimasti svincolati ?

    no perche` il mercato e` chiuso. li vedrai da martedi` prossimo in poi. cmq basta guardare le probabili formazioni della gazzetta, leggersi titolari e panchine per capire quali sono i potenziali giocatori da comprare... :B):

    vabbe` visto che tanto da martedi` li potrete leggere tranquillamente sul sito e che anche oggi per capire quali sono ci vogliono circa 30 secondi :lol: :lol: :lol: dico apertamente che se non mi sono perso niente leggendo le rose come sono fin ora a disposizione da martedi` ci dovrebbero essere:

    ROMA: castellini (ottimo per frank che ha riise), rosi, brighi, simplicio (e qua ci sto facendo un pensierino di tagliare vass perche` avendo menez potrei prendermi un potenziale vice-trequartista), okaka (a meno che qualcuno non li ha questi e mi son sbagliato)

    INTER: biabiany (che una prima riserva d'attacco dell'inter non e` male)

    FIORENTINA: cerci (ottimo sia per sergio che ha marchionni-vargas che per frank che ha mutu-jovetic)

    NAPOLI: sosa, questo pischello dimitru :unsure:

    CHIEVO: theneau o come si chiama quel francese che han preso in attacco che dovrebbe essere uno dei pochi attaccanti semi-titolari rimasti (buono per juveforever e frank)

    BARI: gazzi (che ora e` rotto ma e` la prima riserva di almiron-donati) e castillo (mi pare non ce l'abbia nessuno ed e` uno che gioca spesso anche se si mangia gol enormi)
     
    .
  12. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juveforever @ 9/9/2010, 19:37)
    Diego Perez buon giocatore.....

    juve, Perez è davvero buono, fidati... bisognerà vedere come si adatta al calcio Italiano ma secondo me hai fatto un signor "acquisto"...
     
    .
  13. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Frank.8 @ 9/9/2010, 19:25)
    ragazzi ma io ho ancora a disposizione ben 48 crediti... da buon stratega vedrete che vi sorprenderò :lol:

    frank,

    che ti devo dire il mio metodo per l'asta deve essere molto buono perche` ho una rosa abbastanza completa tutti i miei pallini e me so` pure avanzati 92 !!! fantamilioni nonostante ultras mi abbia fatto strapagare menez... :lol: :lol: :lol: pure l'anno scorso m'erano rimasti parecchi crediti... poi alla fine non ne ho usati cosi` tanti... pero` presi lazzari, andujar e toni... ma quest'anno ci son meno titolari di quel calibro in giro... magari a gennaio arriva balotelli al milan :lol: :lol: :lol: oppure la roma se compra romario :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. Principino Chivu
     
    .

    User deleted



    Ragazzi,

    e se l'Inter prende Kakà ? :D :D :D

    Qualcuno di voi vuole Dumitru ?
     
    .
  15. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 9/9/2010, 19:42)
    CITAZIONE (Frank.8 @ 9/9/2010, 19:25)
    ragazzi ma io ho ancora a disposizione ben 48 crediti... da buon stratega vedrete che vi sorprenderò :lol:

    frank,

    che ti devo dire il mio metodo per l'asta deve essere molto buono perche` ho una rosa abbastanza completa tutti i miei pallini e me so` pure avanzati 92 !!! fantamilioni nonostante ultras mi abbia fatto strapagare menez... :lol: :lol: :lol: pure l'anno scorso m'erano rimasti parecchi crediti... poi alla fine non ne ho usati cosi` tanti... pero` presi lazzari, andujar e toni... ma quest'anno ci son meno titolari di quel calibro in giro... magari a gennaio arriva balotelli al milan :lol: :lol: :lol: oppure la roma se compra romario :lol: :lol: :lol:

    ma dove si vedono i crediti che sono avanzati? perchè allora i miei sono molto più di 48 (ho contato i soldi rimasti dall'asta)...

    CITAZIONE (Principino Chivu @ 9/9/2010, 19:46)
    Ragazzi,

    e se l'Inter prende Kakà ? :D :D :D

    Qualcuno di voi vuole Dumitru ?

    forse potrei essere interessato io, se mi fai anche un'opzione per FantAntonio... :rolleyes:
     
    .
676 replies since 9/9/2010, 14:32   4109 views
  Share  
.