Maxi Rodriguez, il lavoratore oscuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    DAVIDS fisicamente non credo fosse più grosso di ZANETTI, anche perchè ZANETTI ha sempre avuto le gambe di un toro.
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jourdain @ 17/9/2010, 20:15)
    DAVIDS fisicamente non credo fosse più grosso di ZANETTI, anche perchè ZANETTI ha sempre avuto le gambe di un toro.

    ma de gambe saranno stati uguali ma se zanetti e` quadrato davids era "al cubo"
     
    .
  3. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Frank ho letto solo ora il tuo blog su Maxi. Sono daccordo con te su tutta la linea e aggiungo che, in una squadra vincente, giocatori come Maxi DEVONO esserci. Non xkè ti fanno vincere la partita da soli, ma xkè con il loro lavoro mettono in condizione le stelle della squadra di esprimersi al meglio. Sono giocatori da 6-6.5 costanti... su cui puoi sempre contare e che sai che difficilmente ti sbagliano la partita......
     
    .
  4. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 18/9/2010, 10:15)
    Frank ho letto solo ora il tuo blog su Maxi. Sono daccordo con te su tutta la linea e aggiungo che, in una squadra vincente, giocatori come Maxi DEVONO esserci. Non xkè ti fanno vincere la partita da soli, ma xkè con il loro lavoro mettono in condizione le stelle della squadra di esprimersi al meglio. Sono giocatori da 6-6.5 costanti... su cui puoi sempre contare e che sai che difficilmente ti sbagliano la partita......

    quoto alla stragrande mumbai!!!!

    Allora sarai d'accordo con me quando dico che fra un Balotelli ed un Robinho primedonne viziate preferirei avere nella mia squadra un Maxi Rodriguez o un Fletcher uomini-squadra...
     
    .
  5. mumbai3
     
    .

    User deleted


    a me nn piacciono molto le prime donne viziate.... anche se sono grandi calciatori.... prima o poi fanno casini, la storia ce lo insegna.... Tutti prima o poi fanno casini.... quindi sono dalla tua parte Frank
     
    .
  6. Frank.8
     
    .

    User deleted


    che poi, tra l'altro, nel video nella mia firma con l'azione tutta di prima fa un movimento perfetto e mette un pallone splendido... :-)
     
    .
  7. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Maxi Rodriguez vs Birmingham (3 gol)

    http://youtu.be/UHjNTbkhm5w

     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    A me piace troppo questa cosa che i tifosi del Liverpool realizzano questi video per "analizzare" la prestazione di un giocatore durante la singola partita. Per i giocatori delle squadre italiane trovo solo video sui goal o sugli assist, ma fatico a trovare questo tipo di video.
     
    .
  9. Frank.8
     
    .

    User deleted


    sì infatti sono bellissimi per questo motivo, certo guardare una partita intera è un'altra cosa (e guardarla dal vivo è ancora "di più" un'altra cosa), però questi video sono davvero utili e ben fatti.
     
    .
  10. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Ed ecco che mi ritrovo a scrivere su questo blog per ringraziare un calciatore con tanta qualità quanto cuore... una mezz'ala in grado di ricoprire praticamente tutti i ruoli fra il mediano e la prima punta che ha sempre utilizzato la sua gran qualità al servizio della squadra... un centrocampista dai piedi ottimi, il senso di inserimento di Perrotta, la propensione del sacrificio di Taddei e l'intelligenza tattica da professore... ha dato tanto al Liverpool anche in termini di gol (per essere una mezz'ala ha segnato tanto), ci ha regalato grandi gioie come contro il Chelshit, in coppa ed in tante partite di Premier che ha sbloccato con i suoi classici inserimenti con elegante tap-in finale... grazie di cuore Maxi, non capisco il perchè Kenny e la società non abbiano puntato con più insistenza su di te anche in quest'ultimo periodo perchè di giocatori con così qualità, intelligenza e sacrificio se ne trovano pochi in giro... sicuramente un giocatore così furbo e tecnico continuerà a fare le fortune della prossima squadra nella quale giocherà, anche se dovesse calare a livello di motivazioni (e quindi sacrificio)...


    VIDEO CHE DOVREBBE CONTENERE QUASI TUTTI I GOL DI MAXI COL LIVERPOOL:
    www.youtube.com/watch?v=sDCzID7KrI4
     
    .
39 replies since 17/9/2010, 17:46   256 views
  Share  
.