Josè Mourinho

interviste, conferenza stampa, ecc..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 26/10/2010, 17:44)
    CITAZIONE (Jourdain @ 26/10/2010, 17:35)
    Paul,

    ma i calciatori non sono tutti uguali caratterialmente: proprio per questo dico che MOURINHO fatica a rapportarsi ed a gestire certi caratteri;

    per esempio ANCELOTTI e FERGUSON sono più adatti a trattare certe personalità

    Ma Ferguson ricordate come trattava Rooney o Beckham per esempio?

    il carattere di Rooney è molto diverso da quello di Balotelli:
    quando in Mario vedrò quella veemenza che ha Rooney nel fare il terzino(contro la Roma qualche anno fa in champions) allora il discorso cambierà.
    Per 1 anno e mezzo Rooney ha fatto il tornante stando zitto e facendo il suo.
    Come carattere Ferguson non ha mai avuto un Balotelli o un benzema svogliati.
    Il problema non sono le prestazioni ma l'atteggiamento

    Rooney aveva probelmi extracalcistici e di eccessivo nervosismo in campo.è stato calmato ed inquadrato
    Mario non ha problemi extracalcistici ma in campo risulta poco propenso al gioco di squadra.

    Ancelotti è vero è molto bravo nel gestire i campioni.Anche lui però i lavativi li metteva fuori(Ronaldinho)

    Credo che Dinho l'abbia fatto fuori Kakà...
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Credo che DINHO si sia fatto fuori da solo
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 26/10/2010, 17:53)
    Paul Ronaldo all inizio in campo pensava più a far giochetti che a giocare, Berbatov stesso camminava e quest'anno è cambiato ... Anelka con Ancelotti e con Hiddink ha tutto un altro atteggiamento che con con Grant che non si stimavano a vicenda, anche Drogba con Scolari camminava x il campo ... non si può mai sapere

    Poi Benzema dipende, magari Mou è andato la a trattarlo da spaccone e con le cattive e lui si è risentito, poi secondo me lo ha fatto giocare esterno destro che non ci ha mai giocato giusto x farlo giocare male così da poterlo mandare via.

    Ma non è vero che Balotelli è poco propenso al gioco di squadra, in campo se ha una dote è proprio l'altruismo, appena vede il compagno meglio posizionato lo serve ...

    Non dico che Balotelli sia egoista ma che non sudi e non corra come il resto della squadra.
    Ha l'atteggiamento da prima donna che tanti campioni non hanno
    Questo l'ho notato all'Inter ma l'ho notato anche nei 20 minuti contro l'Arsenal:in 10 sotto di 2 goal tutti correvano ancora,lui trotterellava per il campo:guarda il terzo goal dell'Arsenal e io li vedo un atteggiamento passivo,molle,menefreghista.
    Di Mario mi fa arrabbiare questo perche ha tutto per essere un fenomeno.
    Cavolo entri dopo 2 mesi di infortunio nella nuova squadra e cosa fai,trotterelli?
    per me si doveva mangiare l'erba da quanto correva,invece testa alta e andatura fissa a 2 all'ora
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Cmq per rimanere in tema mourinho mi fanno molto sconcerto le dichiarazioni di Agnelli sul caso Krasic...allora simula e il commento è "si vede che torniamo a fare paura"...è la tipica tattica che tramuta un torto in un attacco ingiustificato se non con la paura...mah...
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 26/10/2010, 18:09)
    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 26/10/2010, 17:53)
    Paul Ronaldo all inizio in campo pensava più a far giochetti che a giocare, Berbatov stesso camminava e quest'anno è cambiato ... Anelka con Ancelotti e con Hiddink ha tutto un altro atteggiamento che con con Grant che non si stimavano a vicenda, anche Drogba con Scolari camminava x il campo ... non si può mai sapere

    Poi Benzema dipende, magari Mou è andato la a trattarlo da spaccone e con le cattive e lui si è risentito, poi secondo me lo ha fatto giocare esterno destro che non ci ha mai giocato giusto x farlo giocare male così da poterlo mandare via.

    Ma non è vero che Balotelli è poco propenso al gioco di squadra, in campo se ha una dote è proprio l'altruismo, appena vede il compagno meglio posizionato lo serve ...

    Non dico che Balotelli sia egoista ma che non sudi e non corra come il resto della squadra.
    Ha l'atteggiamento da prima donna che tanti campioni non hanno
    Questo l'ho notato all'Inter ma l'ho notato anche nei 20 minuti contro l'Arsenal:in 10 sotto di 2 goal tutti correvano ancora,lui trotterellava per il campo:guarda il terzo goal dell'Arsenal e io li vedo un atteggiamento passivo,molle,menefreghista.
    Di Mario mi fa arrabbiare questo perche ha tutto per essere un fenomeno.
    Cavolo entri dopo 2 mesi di infortunio nella nuova squadra e cosa fai,trotterelli?
    per me si doveva mangiare l'erba da quanto correva,invece testa alta e andatura fissa a 2 all'ora

    Che mourinhano maledetto che sei! :lol: :lol: :lol:

    Dai si vedeva che non aveva le gambe, anche quando ha provato un paio di scatti il fisico non rispondeva come faceva nel vero-BALOTELLI.

    Comunque io contro l'Arsenal, lo ho visto tornare fino alla sua area.

    Poi credo che MANCINI gli abbia detto di stare davanti a fare goal..perchè se aspettavano ADEBAYOR!
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Paul ma poi Pato che non torna e non pressa mai ma proprio mai rispetto a Balotelli ...
     
    .
  7. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Io non voglio difensere Mourinho o attaccare Balotelli.
    Sarei felicissimo se Mario diventasse un fuoriclasse vero perche vorrebbe dire che L'Italia ha un campione vero.

    Io la penso come Mouirnho ma non per partito preso ma perche quello che contestava lui a Mario lo contestavo anch'io durante la partita.
    Il fatto di non correre e di non dannnarsi l'anima dà tanta noia anche a me sopratutto se è la mia squadra.

    Ma se Balotelli è un fenomeno,Cassano idem e Pazzini al livello di Benzema che problemi ha l'italia nell'essere una squadra top?
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 26/10/2010, 18:29)
    Io non voglio difensere Mourinho o attaccare Balotelli.
    Sarei felicissimo se Mario diventasse un fuoriclasse vero perche vorrebbe dire che L'Italia ha un campione vero.

    Io la penso come Mouirnho ma non per partito preso ma perche quello che contestava lui a Mario lo contestavo anch'io durante la partita.
    Il fatto di non correre e di non dannnarsi l'anima dà tanta noia anche a me sopratutto se è la mia squadra.

    Ma se Balotelli è un fenomeno,Cassano idem e Pazzini al livello di Benzema che problemi ha l'italia nell'essere una squadra top?

    BALOTELLI e CASSANO hanno giocato insieme solo un'amichevole estiva; e CASSANO e PAZZINI solo qualche spezzone.

    Io aspetto di vederli tutti e tre in Nazionale, soprattutto CASSANO-BALOTELLI, con PAZZINI alternativa.
     
    .
  9. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 26/10/2010, 18:26)
    Paul ma poi Pato che non torna e non pressa mai ma proprio mai rispetto a Balotelli ...

    è una cosa che mi farebbe incazzare se fossi tifoso del Milan.
    Se ci fosse Mou correrebbe anche lui o starebbe fuori.

    I limiti di Pato e Balotelli sono proprio questi.

    quando Pato gioca male e non corre tipo ieri sono il primo a dargli 4 e criticarlo e cosi faccio con Mario.

    Non giudico il loro valore che è altissimo ma giudico le loro prestazioni.

    Non giudicate le mie critiche a Mario come se non mi piacesse,lo critico perche uno con quel talento non può perdersi in determinate cose che dovrebbero essere alla base di un 20enne.
    Idem per Pato a cui viene richiesto un lavoro diverso.

    Per me tra i due è piu esterno Mario che Pato
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è che viene chiesto un lavoro diverso .. o per meglio dire non deve tornare e difendere come faceva l Inter l'anno scorso, ma cmq Allegri è dalla prima conferenza che parla di equilibri di sacrificio di tutti ecc e durante la telecronaca sottolineano spesso gli urlacci di Allegri a Pato ...
     
    .
  11. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 26/10/2010, 18:42)
    Secondo me non è che viene chiesto un lavoro diverso .. o per meglio dire non deve tornare e difendere come faceva l Inter l'anno scorso, ma cmq Allegri è dalla prima conferenza che parla di equilibri di sacrificio di tutti ecc e durante la telecronaca sottolineano spesso gli urlacci di Allegri a Pato ...

    eh fa bene ad urlargli perche spesso ha un atteggiamento da superiore.
    Stesso discorso di Mario

    Se corre Eto'o deve farlo anche Mario
    Se corre Ibra deve farlo anche Pato.

    Se Mouirnho gli urla ha torto?
    Se lo fa Allgeri ha ragione?

    Io Mario se andava d'accordo con lo spogliatoio non l'avrei mai venduto cosi come Pato.
    Se non ti fai voler bene dai compagni diventa un problema irrisolvibile in una squadra.

    la differenza tra Pato e Mario è il rapporto che avevano con i compagni.

    Seedorf sgrida Pato in diverse interviste di qualche tempo fa e Pato sta zitto ed a Seedorf viene detto che fa bene a dire certe cose.
    Alcuni giocatori interisti sgridano Mario e lui risponde e si dice che i compagni devono stare zitti pensare a loro.

    Perche Seedorf e Allegri possono parlare invece Zanetti e Mouirnho no?
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si ma a me sembra che Ibra lo sopporti poco Pato ...

    Io dicevo che chi come Zanetti non ha avuto il coraggio di togliere il pallone dalle mani di Materazzi per il rigore col Siena non può permettersi di parlare. Su Mourinho Balotelli è un discorso vecchio che non voglio riaprire ... troppo faticoso e alla fine si rimane sempre sulle stesse posizioni :-)
     
    .
  13. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Comunque io non ho mai visto, sul nostro forum, BALOTELLI che prendeva i voti che sta prendendo PATO.
     
    .
  14. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ahah ma benzema mica lo sta rovinando mourinho,è tutto l'anno scorso che diciamo che c'ha na panza..


    su mario il discorso è più complesso e cmq è stato analizzato da tutte le angolature in decine di topic diversi e centinaia di commenti.
    ormai è inutile ritornarci sopra.
    adesso è il turno di mancini e del city(e cmq si domenica prima palla si è tuffato poi ha camminato..).
     
    .
  15. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Mou: "Benzema non è morto"

    MADRID, 29 ottobre 2010 - Due colpetti al Barça e un altro passo nel faticoso recupero di Karim Benzema. Le cose per il Real Mou vanno bene, e al momento non c'è motivo di tirare bordate, regalare titoli o forzare polemiche.

    NON E' MORTO — "Karim non è morto, come ho letto qui da qualche parte. Non è fuori squadra, non ho convocato uno del Castilla al posto suo. Non posso dire che stia giocando bene, non sarebbe la verità, ma posso dire che stiamo lavorando per farlo tornare al suo livello. Il maggior responsabile della forma di un giocatore è lui stesso: non è il tecnico che deve recuperarlo e motivarlo, l'allenatore offre solo la sua piccola collaborazione. Qualche settimana fa si parlava di Cristiano Ronaldo, si diceva che non era capace di segnare a nessuno, e ora si parla di come Cristiano Ronaldo sia inarrestabile. E poi si parla tanto di Benzema ma non di attaccanti di altre squadre che sono costati quanto o più di lui e che non fanno gol a nessuno". Magari ci sbagliamo, ma ci sentiamo di poter dire che a David Villa fischiano le orecchie.

    LA DATA DEL 'CLASICO' — Altre parole sul Barça. Qui c'è grande polemica sulla data del 'Clasico' di fine novembre a Barcellona. Si gioca sabato 27, domenica 28 o lunedì 29 novembre? Il sabato non è gradito al Barça, che il mercoledì è impegnato in Grecia in Champions, la domenica non piace al Comune di Barcellona, perché quella in Catalogna è giornata elettorale, l'idea del lunedì non piace alla famiglia del calcio, con critiche in arrivo da ogni dove, da Victor Valdes come da Jorge Valdano. "Sinora noi abbiamo già dovuto giocare a due giorni di distanza, senza grande riposo, e non ne abbiamo fatto un dramma". Mourinho ha fatto diversi esempi citando il calendario del suo Madrid in queste prime settimane e ha inviato il suo messaggio al Camp Nou: non è un problema giocare sabato.

     
    .
170 replies since 24/9/2010, 19:50   798 views
  Share  
.