Gossip news

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diego08
     
    .

    User deleted


    feni io faccio apnea;non so se conosci come si mette il polpo nella tana,ma molte volte non riesci a vedere le dimensioni effettive e spari;succede che ti esce una roba lunga tipo 15 cm;a quel punto o lo rimetti in mare o se hai fame lo mangi li per li;io spesso opto per la seconda :-)
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego08 @ 27/10/2010, 16:11)
    feni io faccio apnea;non so se conosci come si mette il polpo nella tana,ma molte volte non riesci a vedere le dimensioni effettive e spari;succede che ti esce una roba lunga tipo 15 cm;a quel punto o lo rimetti in mare o se hai fame lo mangi li per li;io spesso opto per la seconda :-)

    Ma lo mangi così?

     
    .
  3. diego08
     
    .

    User deleted


    non farmi cosi grezzo..piu che altro mangio i tentacoli,però di quelli piccolini perchè se le dimensioni cominciano a essere tipo queste del video rischi di rimanere soffocato perchè le ventose sono ancora vive e ti ostruiscono
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Io, dopo averla cotta (con la fiamma dell'accendino) nell'acqua di mare che restava nella conchiglia, mi sono limitato a magiare una specie di capasanta che si trovava in Croazia; ma ero con dei pescatori e mi sono fidato.
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego08 @ 27/10/2010, 16:11)
    feni io faccio apnea;non so se conosci come si mette il polpo nella tana,ma molte volte non riesci a vedere le dimensioni effettive e spari;succede che ti esce una roba lunga tipo 15 cm;a quel punto o lo rimetti in mare o se hai fame lo mangi li per li;io spesso opto per la seconda :-)

    Ho presente come e' il polpo quanto andavo al mare in Calabria mettevamo dei mattoni in acqua - quelli con 2 grandi fori ed immancabilmente al mattino si trovava uno se non 2 polpi.
    Anche a profondita' non eccessive 2 - 3 metri.
     
    .
  6. kosè
     
    .

    User deleted


    Cmq dicono che il polpo paul sia morto prima della fine del mondiale e l'hannos ostituito con un altro ...lo dice in particolare una cinese che lo stava seguendo per farci un film "-__-
     
    .
  7. diego08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 27/10/2010, 16:40)
    CITAZIONE (diego08 @ 27/10/2010, 16:11)
    feni io faccio apnea;non so se conosci come si mette il polpo nella tana,ma molte volte non riesci a vedere le dimensioni effettive e spari;succede che ti esce una roba lunga tipo 15 cm;a quel punto o lo rimetti in mare o se hai fame lo mangi li per li;io spesso opto per la seconda :-)

    Ho presente come e' il polpo quanto andavo al mare in Calabria mettevamo dei mattoni in acqua - quelli con 2 grandi fori ed immancabilmente al mattino si trovava uno se non 2 polpi.
    Anche a profondita' non eccessive 2 - 3 metri.

    esatto feni,il polpo è uno degli animali piu ingenui e curiosi;se tu metti bicchieri,barattoli,mattoni forati,anche senza esche,rischi di trovarne uno,anche a mezzo metro d'altezza
     
    .
  8. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Klasnic arrestato per violenza sessuale

    Ivan Klasnic, attaccante del Bolton, è stato fermato con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 17 anni. Il nazionale croato è già stato interrogato dalla polizia di Manchester, dove si sarebbe consumata l'aggressione. Rilasciato su cauzione, Klasnic si dovrà ripresentare davanti agli inquirenti nelle prossime settimane
     
    .
  9. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Il centrocampista olandese Royston Drenthe, ceduto dal Real Madrid all'Hercules Alicante, è stato fermato e multato dalla polizia per eccesso di velocità, mentre guidava la macchina a 160 kmh. Il giocatore ha chiesto scusa al club e si è detto pronto ad accettare anche una sanzione della società. Come riconosciuto dal centrocampista in conferenza stampa, i fatti sono accaduti all'alba tra mercoledì e giovedì, quando è stato fermato dalla polizia di Alicante per guida spericolata ed eccesso di velocità, avendo spinto l'acceleratore fino a 160 kmh e aver passato con il rosso ben sei semafori, nel centro della città. «Mi dispiace molto per le persone alle quali posso aver recato danno», ha detto Drenthe che si era giustificato davanti alla polizia, spiegando che stava trasportando una persona in ospedale per una urgenza. «Ho fatto una cosa sbagliata, Alicante è una città piccola per correre così, ma se non ho una ragione per farlo non lo faccio -ha aggiunto il giocatore-. Andavo così veloce per un motivo urgente».
    CACAIOLA?? :D
     
    .
  10. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Incidente per Guti, ubriaco dopo la discoteca

    Incidente d'auto e patente ritirata per Guti. L'ex centrocampista del Real Madrid, oggi al Besiktas, è uscito illeso da un incidente avvenuto nelle prime ore dell'alba: il giocatore sarebbe andato a finire con la sua macchina contro un autobus. Non si conosce ancora l'esatta dinamica dell'incidente, ma secondo quanto riportano i media turchi a Guti sarebbe stata ritirata la patente per sei mesi dopo essere risultato positivo a un test dell'alcol. Dopo una discussione con gli agenti di polizia turchi, il giocatore ha chiamato il traduttore del Besiktas e, dopo essere stato accompagnato in commissariato, ha accettato di sottoporsi alla prova del palloncino. Secondo il quotidiano Milliyet l'incidente sarebbe avvenuto alle 4 della mattina: Guti avrebbe passato la notte di domenica nella discoteca Reina, una delle più famose di Istanbul. Il Besiktas ha confermato in una nota ufficiale che "Guti ha avuto un incidente ma sta bene. È a casa e sta riposando".
     
    .
  11. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Queste le parole di Sergio Almiron, ex centrocampista della Fiorentina, al centro di alcune critiche molto dure a Bari: "Si sta dicendo in giro che vado a letto con le mogli dei miei compagni, che sono un traditore, che spacco lo spogliatoio. Se la gente vuole che me ne vada basta che me lo dicano - ha detto Almiron a Sky - . Accetto le critiche per le mie prestazioni sul campo, ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno e non merito questo trattamento. Ho sempre dato il massimo per il Bari e prima di andarmene lo salverò anche quest'anno".
     
    .
  12. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ahah ma non dice che non è vero :-)
     
    .
  13. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Un giovane calciatore britannico, il 24enne Dale Roberts, si è tolto la vita dopo avere scoperto che la fidanzata Lindsay Cowen lo aveva tradito con un suo compagno di quadra, Paul Terry, fratello del difensore del Chelsea, John Terry.

    LA STORIA - La donna aveva lasciato il fidanzato nello scorso mese di maggio, dopo una notte di sesso con l’amante nella casa della coppia. Roberts, portiere del «Rushden and Diamonds», è stato trovato morto mercoledì notte dalla polizia nella sua abitazione. Secondo quanto riferito dal Mail online, il calciatore si sarebbe impiccato. «Non ci sono circostanze sospette riguardo alla sua morte», hanno fatto sapere gli agenti. Nel gennaio di quest'anno John Terry era stato coinvolto in uno scandalo per aver avuto una relazione con la fidanzata di un suo allora compagno di squadra nel Chelsea, Wayne Bridge.
     
    .
  14. kosè
     
    .

    User deleted


    Un vizio di famiglia insomma...brutta storia
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Napoli, Lavezzi denunciato per aggressione: "Preso a calci e pugni"

    Lavezzi denunciato per aggressione. A formalizzare l'esposto in Procura, che ha aperto un'inchiesta, è stato Ernesto, un ventunenne napoletano, che ha raccontato di essere stato preso «a calci e pugni» dal «pocho», in preda ad una rabbia «implacabile e incomprensibile» nel corso di una rissa.

    Completamente diversa la versione depositata invece in polizia dall'accompagnatore di Lavezzi, poche ore dopo l'incidente e la probabile rissa. Il fuoriclasse del Napoli, infatti, sostiene tra l'altro di essere sceso dall'auto «solo per fare da paciere». L'episodio è avvenuto in via Nevio sette giorni fa alle tre del mattino. Ci sarebbero sei testimoni.
     
    .
104 replies since 26/9/2010, 20:41   871 views
  Share  
.