Napoli - Milan

25/10/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosč
     
    .

    User deleted


    Coming soon...
     
    .
  2. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Grande Kosč!! chi tiferai? in che posto vai?
     
    .
  3. kosč
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PizForGo @ 18/10/2010, 12:49)
    Grande Kosč!! chi tiferai? in che posto vai?

    Naturalmente Milan...anche se vado in curva a quindi nn posso esagerare :D

    Forse mi vado a vedere anche l'allenamento...di solito vanno alla polisportiva di sant'antimo li c'č un hotel e un campo regolamentare
     
    .
  4. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kosč @ 18/10/2010, 12:56)
    CITAZIONE (PizForGo @ 18/10/2010, 12:49)
    Grande Kosč!! chi tiferai? in che posto vai?

    Naturalmente Milan...anche se vado in curva a quindi nn posso esagerare :D

    Forse mi vado a vedere anche l'allenamento...di solito vanno alla polisportiva di sant'antimo li c'č un hotel e un campo regolamentare

    in curva del napoli????????????
     
    .
  5. kosč
     
    .

    User deleted


    Si :D...non posso andare nel settore ospiti
     
    .
  6. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kosč @ 18/10/2010, 13:00)
    Si :D...non posso andare nel settore ospiti

    ma dai..come mai?
     
    .
  7. kosč
     
    .

    User deleted


    Questione di residenza...purtroppo...cmq sarą emozionante č la prima volta che vedo il milan allo stadio vedere dinho e ibra sarą il massimo
     
    .
  8. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Quindi Giovedģ non ci sarai?
    Comunque sono felice per te.. :D
     
    .
  9. kosč
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 18/10/2010, 14:56)
    Quindi Giovedģ non ci sarai?
    Comunque sono felice per te.. :D

    No frank e mi dispiace tantissimo perchč il liverpool di qua nn passerą molte volte...un motivo in piu per andare a vederlo dal vivo all'anfield

    Tu ci sarai per quella con il liverpool ?
     
    .
  10. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kosč @ 18/10/2010, 16:10)
    CITAZIONE (Frank.8 @ 18/10/2010, 14:56)
    Quindi Giovedģ non ci sarai?
    Comunque sono felice per te.. :D

    No frank e mi dispiace tantissimo perchč il liverpool di qua nn passerą molte volte...un motivo in piu per andare a vederlo dal vivo all'anfield

    Tu ci sarai per quella con il liverpool ?

    Giovedģ ci sarņ, al ritorno no..
     
    .
  11. kosč
     
    .

    User deleted


    Ma sai per caso in che hotel vanno quelli del liverpool ?
     
    .
  12. kosč
     
    .

    User deleted


    NAPOLI - MILAN


    Ore 20.45 inizia lo show...contesto stupendo Curva A a mio pare la curva piu' calorosa di tutta la serie A.Il Milan ha giocato in maniera piu' determinata ,il gioco nel napoli era molto blando tranne un paio di occasioni il primo tempo del napoli č stato sottotono...il milan č uno squadrone in campo messa bene tatticamente copriva tt il terreno di gioco e Ibrahimovic č un vero e proprio pilastro (mai visto un giocatore cosģ alto con tanta agilitą)

    1° Goal oddo scende la fascia dalla mia visuale robinho aveva il tempo per farsi uno spuntino tirare e segnare... tt facile per il telento brasiliano

    2° goal discesa sempre di oddo ibra solo mette dentro...ero dall'altra parte del campo ma si č vista la scemenza di de sanctis troppo incerto anche se autore verso la parte finale della partita di due ottimi e cruciali interventi

    1° goal napoli azione tribolante in attacco e con un ohhhhhhhhh lungo 20 secondi la curva ha accompagnato la palla in rete che splendida rete di lavezzi pallonetto da fermo

    Il forcing finale del napoli č stato esaltante il san paolo č il vero 12° uomo in campo...spinge la squadra in maniera assurda...lavezzi sul finale sbaglia miseramente i calci d'angolo o li tira troppo bassi o direttamente fuori.Partita scandalosa anche quella di gargano fischiato da tutto lo stadio.

    Alla fine mi sono divertito ha vinto la squadra migliore ...sinceramente preferivo un pareggio solo che nn serviva a nessuna delle due squadre e forse per la lotta scudetto č meglio che sia andata cosģ

    P.s.
    Massima civiltą in curva nn me l'aspettavo
     
    .
  13. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Wow kosé ,

    bellissima questa esperienza... quello che mi dici degli spalti mi fa molto piacere ...un'altra vittoria dello sport!

    tu parli di un Milan messo molto bene tatticamente in campo da Allegri, quindi non c'é questo buco a metą di cui si parlava ..con la squadra divisa in due tronconi difesa e superattacco.. ma prateria a centrocampo?
     
    .
  14. kosč
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 30/10/2010, 13:36) 
    Wow kosé ,

    bellissima questa esperienza... quello che mi dici degli spalti mi fa molto piacere ...un'altra vittoria dello sport!

    tu parli di un Milan messo molto bene tatticamente in campo da Allegri, quindi non c'é questo buco a metą di cui si parlava ..con la squadra divisa in due tronconi difesa e superattacco.. ma prateria a centrocampo?

    Il buco non si č notato piu' per demeriti del napoli che per meriti del milan...cmq questa'anno la vedo bene vi raggiungeremo a quota 18 :P
     
    .
13 replies since 18/10/2010, 11:44   87 views
  Share  
.