Er Pupone vs Divid Codino
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Roberto "Divin Codino" Baggio
    60.00%
    6
  • Francesco "Er Pupone" Totti
    40.00%
    4
Guests cannot vote (Voters: 10)

Er Pupone vs Divid Codino

sfida tra geni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 4/11/2010, 19:02) 
    CITAZIONE (stoichkov @ 4/11/2010, 18:59) 
    mumbai,

    ma ti rendi conto che stiamo parlando degli ultimi 20 anni di calcio europeo e in una lista RAUL APPARE SOLO UNA VOLTA nell'altra NON COMPARE MAI!!!

    cioe` lascia tutto molto il tempo che trova

    c'è Lampard e non Gerrard; Cannavaro e non Maldini......

    E ma stiamo parlando cmq di Lampard e Cannavaro... non di Barry e Molinaro.... :D


     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    cmq princi 'er pupone' e` soprannome sgradito a TOTTI e a tutti i romanisti.

    e` come se nel titolo mettevi 'coniglio bagnato' per baggio invece di divin codino
     
    .
  3. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Maldini c'è più di una volta nei primi 3...... poi sono daccordo ke la vittoria del mondiale ha avuto il suo peso....

    Ma TOTTI non se lo è MAI... considerato..... NESSUNO? possibile??? un fenomeno del genere??? MAI MAI MAI????

    ripeto è arrivato 3° BATISTUTA che giocava nella FIORENTINA..... ora mi state dicendo che la FIORENTINA dava a BATISTUTA maggior vetrina internazionale della ROMA???

    è questo che mi state dicendo??????
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ah ma era Baggio e non Del Piero...non capisco perchè ho capito Del Piero...cmq confermo Totti...Baggio è stato solo più amato di Totti ma per me vince Totti per una incollatura...cioè si sta discutendo chi è stato il miglior giocatore italiano di sempre in sostanza...perchè tenendo fuori Meazza e Mazzola che sono come Puskas e Di Stefano un pò nel limbo del calcio con i palloni di suola, penso che non ci siano dubbi che Baggio è stato il migliore, forse Rivera ma stiamo li...la mia considerazione è semplice, Baggio ha militato nelle migliori squadre italiane e non ha numeri molto superiori a Totti, ha vinto il pallone d'oro alla prima occasione vera, Totti non l'ha vinto quando lo meritava ed era infortunato quando l'avrebbe vinto...per il resto si deve fare un discorso tecnico e per me Totti è il giocatore con la maggiore varietà di colpi che ho visto...Baggio era più forte nel dribbling perchè più agile ma la classe è quella...Totti vince in potenza...sulla visione di gioco siamo li ma per l'immediatezza del gesto credo che Totti sia ancora migliore...darei un ex-equo ma sarà per affetto che vedo sempre qualcosa in più in Totti che poi è anche un calciatore che si è misurato fattivamente nel nuovo calcio...basta vedere le medie gol ed i rendimenti dei top di questi ultimi anni per notare che il balzo in avanti è notevole...Messi fa quasi un gol a Partita e gioca teoricamente dove giocava Baggio, al contrario Ozil, Sneijder fanno 8-9 gol a campionato e giocano dove ha giocato Totti per 12 anni...non so se Baggio si sarebbe adattato...
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    nel periodo in cui fu candidato BATISTUTA, TOTTI giocava a centrocampo e percio` segnava di meno di quanto poteva segnare batistuta da centravanti ed i gol in queste farloccate contano molto... voglio dire lo hanno dato ad OWEN per i gol fatti,

    mo` vienimi a dire che OWEN e` meglio di RAUL... famme taja`
     
    .
  6. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 4/11/2010, 19:11) 
    nel periodo in cui fu candidato BATISTUTA, TOTTI giocava a centrocampo e percio` segnava di meno di quanto poteva segnare batistuta da centravanti ed i gol in queste farloccate contano molto... voglio dire lo hanno dato ad OWEN per i gol fatti,

    mo` vienimi a dire che OWEN e` meglio di RAUL... famme taja`

    ma cosa c'entrano i gol?? Zidane faceva + gol di Ronaldo????

    La fiorentina aveva maggior appeal internazionale della ROMA???
     
    .
  7. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 4/11/2010, 19:09) 
    Maldini c'è più di una volta nei primi 3...... poi sono daccordo ke la vittoria del mondiale ha avuto il suo peso....

    Ma TOTTI non se lo è MAI... considerato..... NESSUNO? possibile??? un fenomeno del genere??? MAI MAI MAI????

    ripeto è arrivato 3° BATISTUTA che giocava nella FIORENTINA..... ora mi state dicendo che la FIORENTINA dava a BATISTUTA maggior vetrina internazionale della ROMA???

    è questo che mi state dicendo??????

    Totti è arrivato 5° al pallone d'oro nel 2000 e 10° nel 2006 o 2007 non mi ricordo...è anche lui nei 125 di Pelè, è stato best 11 dell'anno per 3 volte in Europa...è stato 11 volte oscar del calcio, due volte guerin d'oro, è stato scarpa d'oro, è stato top 23 nel mondiale del 2006, miglior giocatore della finale dell'europeo del 2000...non è che non se l'è mai sognato nessuno è che ci si deve informare...perchè da una parte c'è un giocatore che per anni è stato nelle squadre più amate d'italia ed uno è stato in una squadra senza tv e senza giornali, con 2 milioni scarsi di tifosi...anche perchè il discorso non è di stelline sulla giacca ma di caratteristiche tecniche...Raul che è stato il miglior giocatore della storia del Real, forse secondo solo a Di Stefano, si è piazzato peggio di Zidane nel pallone d'oro sempre...non sono dati indicativi...
     
    .
  8. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mumbai3 @ 4/11/2010, 19:13) 
    QUOTE (stoichkov @ 4/11/2010, 19:11) 
    nel periodo in cui fu candidato BATISTUTA, TOTTI giocava a centrocampo e percio` segnava di meno di quanto poteva segnare batistuta da centravanti ed i gol in queste farloccate contano molto... voglio dire lo hanno dato ad OWEN per i gol fatti,

    mo` vienimi a dire che OWEN e` meglio di RAUL... famme taja`

    ma cosa c'entrano i gol?? Zidane faceva + gol di Ronaldo????

    La fiorentina aveva maggior appeal internazionale della ROMA???

    dico che tra lo scarso appeal che hanno sia FIORENTINA che ROMA, BATISTUTA e` risaltato di piu` perche` aveva la vetrina del gol
     
    .
  9. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 4/11/2010, 19:04) 
    CITAZIONE (Frank.8 @ 4/11/2010, 19:02) 
    c'è Lampard e non Gerrard; Cannavaro e non Maldini......

    E ma stiamo parlando cmq di Lampard e Cannavaro... non di Barry e Molinaro.... :D

    sì ma sfido chiunque a paragonare Lampard a Gerrard o Cannavaro a Maldini, non c'è storia..
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Perchè non mettete il link alla vecchia discussione? :)

    Lì c'erano le opinioni di tutti, così non stiamo a riscriverle.

    Edited by Jourdain - 4/11/2010, 19:19
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Che poi si sa già che questa è una di quelle discussioni in cui nessuno cambierà mai idea :-)
     
    .
  12. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 4/11/2010, 19:15) 
    CITAZIONE (mumbai3 @ 4/11/2010, 19:09) 
    Maldini c'è più di una volta nei primi 3...... poi sono daccordo ke la vittoria del mondiale ha avuto il suo peso....

    Ma TOTTI non se lo è MAI... considerato..... NESSUNO? possibile??? un fenomeno del genere??? MAI MAI MAI????

    ripeto è arrivato 3° BATISTUTA che giocava nella FIORENTINA..... ora mi state dicendo che la FIORENTINA dava a BATISTUTA maggior vetrina internazionale della ROMA???

    è questo che mi state dicendo??????

    Totti è arrivato 5° al pallone d'oro nel 2000 e 10° nel 2006 o 2007 non mi ricordo...è anche lui nei 125 di Pelè, è stato best 11 dell'anno per 3 volte in Europa...è stato 11 volte oscar del calcio, due volte guerin d'oro, è stato scarpa d'oro, è stato top 23 nel mondiale del 2006, miglior giocatore della finale dell'europeo del 2000...non è che non se l'è mai sognato nessuno è che ci si deve informare...perchè da una parte c'è un giocatore che per anni è stato nelle squadre più amate d'italia ed uno è stato in una squadra senza tv e senza giornali, con 2 milioni scarsi di tifosi...anche perchè il discorso non è di stelline sulla giacca ma di caratteristiche tecniche...Raul che è stato il miglior giocatore della storia del Real, forse secondo solo a Di Stefano, si è piazzato peggio di Zidane nel pallone d'oro sempre...non sono dati indicativi...

    mi devrò informare, ma stà di fatto che nei primi 3... MAI, NIET, NADA, NEVER.....poi è arriavto 5° e 10° allora avete ragione mi devo ricredere....
    Ma se tu vai nelle filippine o in korea e racconti che TOTTI ha vinto il guerin d'oro... scusami shaka ma 1° mi chiedono chi è TOTTI e poi che cos'è il GUERIN D'ORO..... dopo che gli ho spieagto le cose mi guardano e si mettono a ridere.......

    BAGGIO lo conoscono TUTTI.....

    ma quale idea... c'è che il tifo acceca.....

    cioè qui stiamo palrando di un giocatore che nel 1995 è stato giudicato da tutti gli allenatori e capitani delle nazionali il migliore contro uno che non c'è neanche mai arrivato vicino.... ma di cosa vogliamo parlare?
     
    .
  13. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 4/11/2010, 19:08) 
    cmq princi 'er pupone' e` soprannome sgradito a TOTTI e a tutti i romanisti.

    e` come se nel titolo mettevi 'coniglio bagnato' per baggio invece di divin codino

    Chiedo scusa Stoichkov se il soprannome Er Pupone é offensivo...
    ma sinceramente pensavo volesse dire tipo "Il Pupo" nulla di eclatante...

    Sorry ancora...
     
    .
  14. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ma BAGGIO c'ha saputo giocare da trequartista come TOTTI? a me pare che quando al milan provarono a mettersi a 3 con baggio; weah, savicevic BAGGIO e` finito al BOLOGNA. che quando all'INTER hanno provato a mettere baggio; vieri, ronaldo e` finito al brescia.

    ma BAGGIO da ala come c'ha giocato TOTTI con ZEMAN c'ha saputo giocare? a me pare che quando LIPPI lo provo` a mettere a sinistra nel 4-3-3 BAGGIO fu ceduto al milan

    ma BAGGIO e` riuscito a fare il centravanti come TOTTI dal 2005 a fine anno scorso?

    in compenso TOTTI da seconda punta ha fatto bene quanto BAGGIO, cmq se la giocano se e` vero che TOTTI sta ancora giocando ed e` a 13 gol... e per i weah, savicevic, vieri, ronaldo che ho citato TOTTI a parte il periodo capello con cassano e bati e il periodo ultimo con vucinic (che comunque e` diventato top solo l'anno scorso) ha avuto vagonate di anni con BARTELT, FABIO JUNIOR, NONDA, OKAKA, DHALIN CON LA PANZA

    ha fatto fare 10-15 gol a stagione ad AMANTINO MANCINI... voi interisti dovreste essere i primi a prendere questo dato a conferma della grandezza :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 4/11/2010, 19:24) 
    ma di cosa vogliamo parlare?

    Io avrei un'idea: del sondaggio VARGAS vs. ADAM JOHNSON vs. VALENCIA vs. KRASIC :)
     
    .
107 replies since 4/11/2010, 18:30   591 views
  Share  
.