Il Big Match

giochino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    il fatto è che io non ho pensato al centesimo e al decimo .... cioè non ho pensato che la differenza di 10 sull incidenza pesasse così tanto ... cioè non ci ho proprio ragionato che uno valeva centesimi e l altro decimi ...

    infatti userò il metodo stoickov mettendo lo stesso peso :-)
     
    .
  2. shaka81
     
    .

    User deleted


    sergio a te ha fregato che hai dato un voto in più a mou ed anche un decimo in più...e cmq se tu pensavi che mou fosse migliore e pesasse di più di guardiola allora a squadre pari è ovvio che alla fine la bilancia pesava per il real...ma l'ho pensato anche io...ecc...
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    io volevo dare di più a mou che a guardiola (dato che mi ricordavo ancora di gabriel milito terzino sinistro ad esempio) ma non fino al punto che facesse diventare favorito il real ... poi i calcoli che non li ho proprio fatti prima di inviare il commento :-)

    cmq credo le formazioni siano

    muslera
    lichsteiner
    biava
    andrè dias
    radu
    ledesma
    brocchi
    mauri
    hernanes
    zarate
    floccari


    reja

    castellazzi
    cordoba
    lucio
    materazzi
    zanetti
    cambiasso
    motta
    stankovic
    sneijder
    biabiany
    pandev

    benitez
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    ci provo però lo faccio ancora stile Barça vs Real.. senza evnlt. modifiche.

    Lazio

    muslera 6
    lichtsteiner 6
    biava 6
    andré dias 6.5
    radu 6
    brocchi 6
    c.ledesma 7
    mauri 6.5
    hernanes 7
    zarate 6.5
    floccari 6

    Squadra= 69.5

    reja 7...peso 60%...0,7*0,6= 29,19

    Totale=69.5+29,19= 98,69

    Inter

    castellazzi 6
    santon 6
    lucio 7
    materazzi 6
    j.zanetti 6.5
    cambiasso 7
    stankovic 7
    t.motta 6.5
    biabiany 6.5
    sneijder 6.5
    pandev 6

    Squadra= 71

    benitez 7...peso 50%...0,7*0,5=24,85

    Totale= 71+24,85= 95,85

    Sono stato stretto con alcuni giocatori dell'Inter per il momento di forma... e ho calcolato in reja un bonus per il fatto che giocano in casa che mi ero scordato di calcolare in guardiola.

    favorita la lazio !!
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    muslera 6
    lichsteiner 6,5
    biava 5,5
    andrè dias 6,5
    radu 5,5
    ledesma 6
    brocchi 6
    mauri 6,5
    hernanes 6,5
    zarate 6
    floccari 6,5

    Squadra = 67,5

    reja 6...peso 10 %
    0,6 x 0,1 = 0,06

    67,5 + (67,5 x 0,06) =
    = 67,5 + 4,05
    = 71,55

    castellazzi 6
    cordoba 6
    lucio 6
    materazzi 5,5
    zanetti 5,5
    cambiasso 6,5
    motta 6,5
    stankovic 6,5
    sneijder 6,5
    biabiany 6
    pandev 6

    Squadra = 67

    benitez 6...peso 10%
    0,6 x 0,1 = 0,06

    67 + (67 x 0,06) =
    67 + 4,02 =
    = 71,02

    Ho scritto tutti i passaggi così nel caso abbia fatto qualche cavolata mi dite dove devo correggere il procedimento.

    Edited by shaka81 - 2/12/2010, 00:10
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 1/12/2010, 23:55) 
    Mi sono stampato sul calcolo dell'allenatore rispetto alla squadra, datemi qualche dritta perchè non voglio fare cacchiate please..

    ahah ti avevo avvertito :-) e sono anche il meno indicato per darti un consiglio
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 1/12/2010, 23:57) 
    CITAZIONE (Jourdain @ 1/12/2010, 23:55) 
    Mi sono stampato sul calcolo dell'allenatore rispetto alla squadra, datemi qualche dritta perchè non voglio fare cacchiate please..

    ahah ti avevo avvertito :-) e sono anche il meno indicato per darti un consiglio

    Ahah!

    No perchè ho capito che bisogna fare: valore dell'allenatore (6) : (diviso) 100 x (per) peso dell'allenatore (10)...ma poi?
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    lo moltiplichi per la somma dei valori dei giocatori ...
    fatto questo sommi il tutto alla somma dei valori dei giocatori
     
    .
  9. shaka81
     
    .

    User deleted


    Jourdainè facile esprimi il voto dell'allenatore e lo dividi per 10 non cento...quindi 6 diventa 0,6...il peso lo esprimi in percentuale che sono cmq centesimi 60% è 0,60...moltiplichi questi due per il valore della squadra e sommi con il valore della squadra che avevi prima...es...se la squadra vale 70 fai:

    0,6*0,6*70

    il risultato lo risommi a 70...
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 2/12/2010, 00:08) 
    Jourdainè facile esprimi il voto dell'allenatore e lo dividi per 10 non cento...quindi 6 diventa 0,6...il peso lo esprimi in percentuale che sono cmq centesimi 60% è 0,60...moltiplichi questi due per il valore della squadra e sommi con il valore della squadra che avevi prima...es...se la squadra vale 70 fai:

    0,6*0,6*70

    il risultato lo risommi a 70...

    Azz, non avevo visto la tua risposta, prova a dare un occhio sopra se è tutto ok
     
    .
  11. shaka81
     
    .

    User deleted


    si perfetto...
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    E' andata! :)
     
    .
  13. shaka81
     
    .

    User deleted


    LAZIO

    muslera 6
    lichsteiner 6,5
    biava 5,5
    andrè dias 7
    radu 5,5
    ledesma 6
    brocchi 6
    mauri 6
    hernanes 6
    zarate 5,5
    floccari 6,5

    Squadra = 68,5

    reja 6...peso 30 %
    0,6 x 0,3 = 0,18

    80,83

    INTER

    castellazzi 6
    cordoba 6
    lucio 6,5
    materazzi 5,5
    zanetti 6
    cambiasso 6,5
    motta 6,5
    stankovic 7
    sneijder 6,5
    biabiany 6
    pandev 5,5

    Squadra = 68

    benitez 7...peso 30%

    82,28


    quindi per ora c'è una sostanziale parità...diciamo che nell'ordine dei 10 punti con voti così bassi si è nel decimo di differenza...in questo caso stiamo discutendo di incollature veramente...con forte penalizzazione per i giocatori dell'Inter che giustamente tiene conto della condizione ma anche della trasferta...
     
    .
  14. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ma fateme capi`, siamo passati da BARCA-REAL che e` una delle piu` grandi rivalita` della storia del calcio a LAZIO-INTER?!??! che tristezza...

    vi racconto solo un aneddoto... il giorno dopo il derby scorso vinto dalla Roma stavo ascoltando una radio della Roma ed un laziale ha mandato un messaggio in diretta che diceva: 'tanto anche quest'anno famo vince l'Inter e ve famo perde lo scudetto e se serve famo vince pure er Milan' Tanto per farvi capire la tristezza la LAZIO era ancora prima in classifica ed a +7 dalla Roma e questo ha mandato un messaggio del genere...

    cmq se ho tempo lo faccio... credo gia` che mettero` un peso inferiore a REJA sia per quanto ottenuto in carriera da BENITEZ sia perche` nel big match precedente REJA ha modificato il 4-2-3-1 con cui aveva fatto 7 vittorie di fila per mettersi a specchio ed arginare MENEZ... e cosi` ha perso, inoltre e` cascato con tutti i piedi nel trabocchetto di RANIERI che ha convocato PIZARRO rottissimo per fargli pensare che era recuperato e ha causato una contro-mossa non necessaria
     
    .
  15. stoichkov
     
    .

    User deleted


    muslera 6
    lichsteiner 7
    biava 6
    andrè dias 7
    radu 6.5
    ledesma 7.5
    brocchi 5
    mauri 6,5
    hernanes 7
    zarate 5.5
    floccari 6

    Squadra = 70

    reja 6...peso 20 %
    0,6 x 0,2 = 0,12

    70 + (70 x 0,12) =
    = 70 + 8,4
    = 78,40

    castellazzi 5.5
    cordoba 7
    lucio 8
    materazzi 5
    zanetti 6.5
    cambiasso 8
    motta 7.5
    stankovic 7.5
    sneijder 8
    biabiany 5.5
    pandev 6

    Squadra = 74.5

    benitez 7...peso 30%
    0,7 x 0,3 = 0,24

    74.5 + (74.5 x 0,24) =
    74.5 + 17.88 =
    = 92.38

    i giocatori dell'inter son giu` di forma ma ho messo voti a meta` tra il valore al top ed il valore attuale perche` se e` vero che un HERNANES che sta bene puo` fare quelle 2-3 cose che fa molto bene, uno SNEYDER che sta male puo` vincerti la partita col colpo sempre e comunque e se poi sta un po' meglio? allora se lo SNEYDER dell'anno scorso era da 8.5 lo tengo cmq a 8, e cosi` via per gli altri che cmq mi pare si siano abbastanza ripresi.

    ho gia` spiegato perche` a REJA metto un voto piu` basso e un peso minore... quanti big match si e` giocato e spesso vinto BENITEZ e quanti REJA? ecc. ecc.

    ai numeri stravince l'Inter, col fattore campo cmq vince con 2 gol di scarto... ma il calcio e` bello perche` e` imprevedibile
     
    .
43 replies since 26/11/2010, 19:03   325 views
  Share  
.