Pagelle Barcellona Real Madrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    lascia perde shaka,

    ormai e` come quando provi a convincere un amico tuo che ci sono tante brave ragazze al mondo che lo possono fare felice ma lui sta sotto botta perche` quella che l'ha lasciato prima di lasciarlo gli ha fatto per la prima volta in vita sua un servizietto con ingoio incorporato... fino a quando non verra` trovata un altra giovine coraggiosa disposta a concedere il bis esistera` sempre e solo quell'altra che anche se lo conrinfichera` con mezzo mondo per il tuo amico non avra` sbagliato mai...

    finche` l'inter non trovera` uno che gli vince la champions (magari giocando a pallone, magari comportandosi da essere umano educato e rispettoso) per gli interisti mourinho non sbagliera` mai, neanche se ne becca 5...

    sai che c'e` mumbai, da tifoso della roma che spesso a maggio-giugno non lotta per niente o se lo fa e` cmq sempre da inseguitore e da pellegrinaggio al Divino Amore (lo ammetto senza problemi, quindi ogni tanto nelle tue risposte su discorsi tecnici puoi anche risparmarti commenti tipo 'cosa ha fatto mourinho oltre a non farvi vincere?' anche perche` a me non mi han fatto vincere anche mancini, zaccheroni, lippi, ancelotti...), tendo a valutare le stagioni nella loro interezza ed anche quello che succede prima... e allora al di la` del risultato finale visto che l'inter dell'anno scorso (cioe` non quella che gioca con obi e nwanko) ed il real madrid di quest'anno a 2-3 punti dalla prima a marzo ed agli ottavi di champions ci arriva anche senza allenatore, faccio il ragionamento al contrario: io presidente mourinho lo pago per 12 mesi e gli compro i giocatori per 12 mesi non solo da marzo a maggio e vorrei vedere i miei investimenti ripagati anche il resto dell'anno... prima che le cose iniziano a farsi da dentro e fuori in champions c'e` una partita ed una sola che il real non puo` toppare e l'allenatore piu` pagato e discusso del mondo mi deve garantire di non toppare ed e` barca-real... e` la partita con piu` campioni del mondo, palloni d'oro, palloni d'oro scartati al mondo, e` la mia rivalita` principale, la partita vista in piu` paesi del mondo... non ti dico che non la puoi perdere mai nella vita ma 5-0... cioe` allora mourinho lo prendo a marzo e lo licenzio a maggio, prima a che caxxo serve? perche` il real in calendario fino a marzo l'unica partita difficile che ha e` quella e in quella fa una figura di merda...

    e invece tu mi vieni a dire che non conta... vallo a dire a tutto il mondo non-interista che non conta... perche` se la so` vista tutti (io no, guidavo da galway a belfast nella neve) e mourinho e` stato umiliato... ma tanto finche` non vincerete la champions con un altro non lo ammetterete mai... perche` ormai se dice che 1+1 fa 2 gli battete le mani e se il giorno dopo vi dice che non fa piu` 2 gli fate la standing ovation
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Il Gentleman Guardiola e' la sua Banda di Canterani schiantano un Real quasi piu presuntuoso del suo allenatore principe dei Cafoni e Gran Visir della Maleducazione.

    E' stato bellissimo sentire lo stadio che cantava" Mourhino donde estas ??? " e la telecamera che lo risprendeva rannicchiato in panchina come un pugile alle corde.
    Possesso palla al 70% - 3/4 di Real Ammonito con espulsione finale. Quando tiri troppo una corda rischi di spezzarla.

     
    .
  3. diego08
     
    .

    User deleted


    io non do voti,sarebbero tutti 8 per il barca e tutti 4 per il real;Mou non ha giocatori per tentare la partita dello scorso anno!nell'inter poteva farlo perchè aveva il punto forte nel reparto difensivo,qui con marcelo e sergio ramos (lo ritenete sempre forte?) cosa si puo pretendere?
    in piu aveva come esterni gente umile come pandev ed eto,qui hai ronaldo e di maria..
    mourinho ieri HA COMPLETAMENTE SBAGLIATO modo di interpretare la partita;gli servirà da lezione..
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 30/11/2010, 10:38) 
    CITAZIONE (shaka81 @ 30/11/2010, 10:30) 
    Mumbai state pontificando su una partita...l'andata...nelle due del girone l'Inter non ha visto palla e per pura fatalità non sono finite 6-0, 6-0...questo è altrettanto un fatto...nell'andata della semifinale avete giocato una grande partita di sacrificio, quello che volete, ma allora visto che è rimasto un caso isolato siamo anche legittimati a pensare che fosse il Barca un pò appannato...il ritorno l'Inter non l'ha giocato facendo le trincee a 30 metri dalla propria porta...Guardiola ha vinto 3 volte comtro Mourinho, una l'ha pareggiata ed una l'ha persa...anche questi sono fatti...se devo fare il gioco delle figurine dell'anno scorso credo che qualsiasi tifoso al mondo fra i 5 di difesa ed i due di centrocampo cioè 7 giocatori ne prende almeno 4 del Real...io prenderei Julio Cesar, Samuel e Cambiasso all'Inter...Maicon non era meglio di Ramos, Lucio non era meglio di Carvalho, Chivu o chi per lui non è meglio di Marcelo, Motta non è meglio di Xabi...se tu pensi il contrario allora l'Inter non è che ha vinto una champions meritata, ha vinto una champions scontata...mettetevi d'accordo o Mourinho ha fatto un miracolo (io non lo penso) o l'Inter era molto, molto forte (sono più vicino a questa soluzione)...poi resto della mia Idea, un Barca in difficoltà come mai prima aveva passato il turno al netto degli episodi...

    L'andata???? l'unica partita dove non c'è stata partita è stata il 2-0 al camp nou nei gironi. acnhe nello 0-0 di Milano i "fenomeni" non hanno tirato in porta. Appunto, era Zanetti e non Chivu a fermare sistematicamente il miglior giocatore del mondo.

    Poi te lo ripeto per la 20000000 volta al camp nou fino al 25 minuto del primo tempo nel ritorno della semifinale, ovvero l'espulsione di Thiago Motta, il Barcellona dei fenomeni... 0 tiri in porta.... quindi su 4 partite una l'abbiamo cannata completamente, le altre 3 loro.. che sono i migliori al mondo, hanno avuto difficoltà..... PROVATECI VOI.

    Per quanto riguarda Mourinho e l'anno scorso, ha trasfpormato una squadra che si KAKAVA sotto in Champions in una squadra difficile da affrontare PER TUTTI. Come dice lui non la più forte ma scomoda da affrontare anche per una corazzata come quella spagnola.
    In tanti allenatori ci hanno provato, c'è riuscito solo lui.... ma lò sò per voi è solamente una questione di kulo.....

    Mumbai io anche te lo ripeto...perchè una cosa accaduta, l'espulsione, non dovrebbe valere mentre una accaduta realmente, il gol regolare poi annullato, non la citi mai...guarda ti do tutto per buono...ha dominato l'andata, al ritorno non hai fatto giocare il barca (con tutte le tue eccezioni prese per buone e sulle quali non sono d'accordo) e nonostante questo di fatto eri uscito...praticamente su 4 partite te n'è andata bene una e ci stai costruendo un grattacielo d'oro e diamanti su Mourinho e l'Inter...la mia domanda è semplice...il Real è più forte dell'Inter?...se si la partita di ieri sera chiude il discorso...se la risposta è no allora l'Inter doveva andare a Barcellona e farne 5, doveva farne 4 a Milano perchè stai descrivendo una squadra che nei primi 3 al mondo per ogni ruolo ne ha almeno 9 su 11...e premetto anche che io sono uno dei primi ad aver esaltato i giocatori dell'inter, l'ho sempre fatto e continuerò a farlo...sei tu che devi decidere non io...il mio parere è chiarissimo e sempre uguale sia su Mourinho che sull'Inter...sei tu che cambi a seconda di dove ti metti...allora l'Inter è più forte del Real, allora è una squadra che se la gioca con tutti, gioca col Barca siamo contenti perchè non ha fatto giocare la squadra più forte (se ad inizio stagione c'era il dubbio fra chi fosse più forte Real o Barca, se l'inter è meglio del real sarà più o meno come il barca) quindi l'Inter torna una squadretta (perchè fare catenaccio è da albinoleffe contro il Milan), grande Mourinho che ha fatto vincere una squadra inferiore (ricordiamoci migliore del Real da ieri sera), ma poi perde con il Real e quindi torna più forte l'Inter...uscitene per favore...uscite dalla Mourinhite...Mourinho esci da questi corpi!!!...vi rendete conto che state dicendo tutto ed il suo contrario...poi il commento Barca-Real non capisco perchè debba uscire fuori l'Inter...è il tipico discorso fra donne ed una delle due parla sempre dell'ex, quanto era bello, bravo e ricco...
     
    .
  5. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 30/11/2010, 10:59) 
    lascia perde shaka,

    ormai e` come quando provi a convincere un amico tuo che ci sono tante brave ragazze al mondo che lo possono fare felice ma lui sta sotto botta perche` quella che l'ha lasciato prima di lasciarlo gli ha fatto per la prima volta in vita sua un servizietto con ingoio incorporato... fino a quando non verra` trovata un altra giovine coraggiosa disposta a concedere il bis esistera` sempre e solo quell'altra che anche se lo conrinfichera` con mezzo mondo per il tuo amico non avra` sbagliato mai...

    finche` l'inter non trovera` uno che gli vince la champions (magari giocando a pallone, magari comportandosi da essere umano educato e rispettoso) per gli interisti mourinho non sbagliera` mai, neanche se ne becca 5...

    sai che c'e` mumbai, da tifoso della roma che spesso a maggio-giugno non lotta per niente o se lo fa e` cmq sempre da inseguitore e da pellegrinaggio al Divino Amore (lo ammetto senza problemi, quindi ogni tanto nelle tue risposte su discorsi tecnici puoi anche risparmarti commenti tipo 'cosa ha fatto mourinho oltre a non farvi vincere?' anche perche` a me non mi han fatto vincere anche mancini, zaccheroni, lippi, ancelotti...), tendo a valutare le stagioni nella loro interezza ed anche quello che succede prima... e allora al di la` del risultato finale visto che l'inter dell'anno scorso (cioe` non quella che gioca con obi e nwanko) ed il real madrid di quest'anno a 2-3 punti dalla prima a marzo ed agli ottavi di champions ci arriva anche senza allenatore, faccio il ragionamento al contrario: io presidente mourinho lo pago per 12 mesi e gli compro i giocatori per 12 mesi non solo da marzo a maggio e vorrei vedere i miei investimenti ripagati anche il resto dell'anno... prima che le cose iniziano a farsi da dentro e fuori in champions c'e` una partita ed una sola che il real non puo` toppare e l'allenatore piu` pagato e discusso del mondo mi deve garantire di non toppare ed e` barca-real... e` la partita con piu` campioni del mondo, palloni d'oro, palloni d'oro scartati al mondo, e` la mia rivalita` principale, la partita vista in piu` paesi del mondo... non ti dico che non la puoi perdere mai nella vita ma 5-0... cioe` allora mourinho lo prendo a marzo e lo licenzio a maggio, prima a che caxxo serve? perche` il real in calendario fino a marzo l'unica partita difficile che ha e` quella e in quella fa una figura di merda...

    e invece tu mi vieni a dire che non conta... vallo a dire a tutto il mondo non-interista che non conta... perche` se la so` vista tutti (io no, guidavo da galway a belfast nella neve) e mourinho e` stato umiliato... ma tanto finche` non vincerete la champions con un altro non lo ammetterete mai... perche` ormai se dice che 1+1 fa 2 gli battete le mani e se il giorno dopo vi dice che non fa piu` 2 gli fate la standing ovation

    Stoichkov, senza offesa, ma hai visto cosa ho scritto? ho parlato dell'Inter dell'anno scorso, come esempio a paragone del Real di ieri sera. Ieri non c'è stata partita... il Barca troppo più forte. come lo fù di questi tempi al camp nou contro di noi.... ho solo detto.... che Mourinho ha preso una squadra l'INTER, ke si KAKAVA NELLE MUTANDE a giocare in Champions e l'ha portata a giocarsela con il Barca alla pari (me lo concedi visto ke li abbiamo mandati a casa???).

    Ho scritto qualche KAKATA post orgasmica???

    Poi sai cosa vi dico, a voi NON interisti e specialmente Romanisti che, purtroppo è così, avete vinto meno di Juve, Milan e Inter... che se aveste avuto Mourinho in panchina e aveste vinto 3 titoli in un anno, sareste qui a proclamare la seconda venuta sulla terra del SALVATORE, o quanto meno la maggior parte di voi.

    Si mourinho mi ha fatto godere come in 35 anni non ho fatto mai. Quindi se sono abituato a trombare una ragazza normale e per una volta riesco a infilarlo a Jessica Alba (tanto per dirne una) CREDIMI che io mi ricorderò sempre quanto ho goduto in quei momenti.
     
    .
  6. stoichkov
     
    .

    User deleted


    mumbai,

    io ho vinto con CAPELLO dopo vent'anni che non vincevo e cmq nella mia storia ho vinto 3-4 volte in 80 anni. quindi piu` o meno equivale alla champions dell'inter come duarata dell'attesa ed esempio del SALVATORE. pero` se CAPELLO se ruba le mazda di notte e fa il pezzo di merda sono in grado di dirlo...

    al milan ANCELOTTI ha vinto piu` di mourinho all'inter. ma quando ANCELOTTI sbagliava glielo dicevano.

    mi dispiace ma e` cosi`
     
    .
  7. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 30/11/2010, 11:05) 
    CITAZIONE (mumbai3 @ 30/11/2010, 10:38) 
    L'andata???? l'unica partita dove non c'è stata partita è stata il 2-0 al camp nou nei gironi. acnhe nello 0-0 di Milano i "fenomeni" non hanno tirato in porta. Appunto, era Zanetti e non Chivu a fermare sistematicamente il miglior giocatore del mondo.

    Poi te lo ripeto per la 20000000 volta al camp nou fino al 25 minuto del primo tempo nel ritorno della semifinale, ovvero l'espulsione di Thiago Motta, il Barcellona dei fenomeni... 0 tiri in porta.... quindi su 4 partite una l'abbiamo cannata completamente, le altre 3 loro.. che sono i migliori al mondo, hanno avuto difficoltà..... PROVATECI VOI.

    Per quanto riguarda Mourinho e l'anno scorso, ha trasfpormato una squadra che si KAKAVA sotto in Champions in una squadra difficile da affrontare PER TUTTI. Come dice lui non la più forte ma scomoda da affrontare anche per una corazzata come quella spagnola.
    In tanti allenatori ci hanno provato, c'è riuscito solo lui.... ma lò sò per voi è solamente una questione di kulo.....

    Mumbai io anche te lo ripeto...perchè una cosa accaduta, l'espulsione, non dovrebbe valere mentre una accaduta realmente, il gol regolare poi annullato, non la citi mai...guarda ti do tutto per buono...ha dominato l'andata, al ritorno non hai fatto giocare il barca (con tutte le tue eccezioni prese per buone e sulle quali non sono d'accordo) e nonostante questo di fatto eri uscito...praticamente su 4 partite te n'è andata bene una e ci stai costruendo un grattacielo d'oro e diamanti su Mourinho e l'Inter...la mia domanda è semplice...il Real è più forte dell'Inter?...se si la partita di ieri sera chiude il discorso...se la risposta è no allora l'Inter doveva andare a Barcellona e farne 5, doveva farne 4 a Milano perchè stai descrivendo una squadra che nei primi 3 al mondo per ogni ruolo ne ha almeno 9 su 11...e premetto anche che io sono uno dei primi ad aver esaltato i giocatori dell'inter, l'ho sempre fatto e continuerò a farlo...sei tu che devi decidere non io...il mio parere è chiarissimo e sempre uguale sia su Mourinho che sull'Inter...sei tu che cambi a seconda di dove ti metti...allora l'Inter è più forte del Real, allora è una squadra che se la gioca con tutti, gioca col Barca siamo contenti perchè non ha fatto giocare la squadra più forte (se ad inizio stagione c'era il dubbio fra chi fosse più forte Real o Barca, se l'inter è meglio del real sarà più o meno come il barca) quindi l'Inter torna una squadretta (perchè fare catenaccio è da albinoleffe contro il Milan), grande Mourinho che ha fatto vincere una squadra inferiore (ricordiamoci migliore del Real da ieri sera), ma poi perde con il Real e quindi torna più forte l'Inter...uscitene per favore...uscite dalla Mourinhite...Mourinho esci da questi corpi!!!...vi rendete conto che state dicendo tutto ed il suo contrario...poi il commento Barca-Real non capisco perchè debba uscire fuori l'Inter...è il tipico discorso fra donne ed una delle due parla sempre dell'ex, quanto era bello, bravo e ricco...

    Oh il gol di Piquè è in fuorigioco!!!!! e poi... anche non lo fosse (riguardatui i filmati) stò palrando di 4 partite non 1.... inter - barca 0-0 cosa hanno fatto i fenomeni? inter - barca 3-1? barca -inter 1-0 10 vs 11 dovevamo giocare a viso aperto in vantaggio 3-1???? ma cosa state dicendo???

    La domanda a questo Real e più forte dell'Inter dell'anno scorso che gioca in quel modo con quella diligenza tattica è NO.. semplicemente perchè un 5-0 non c'è stato e il barca è andato a casa, la coppa è a milano. Poi vuoi cambiare la storia con i se e i ma... ok avanti pure.

    Il Barca era più forte dell'Inter dell'anno scorso.. SI... ma come è stata preparata la partita ha fatto sì che questo divario fosse portato in un punto d'equilibrio che faceva prevalere la bilancia a favore degli spagnoli ma non come si è visto ieri sera.

    Sono cose fuori dal mondo?????

    Yaya Tourè dopo Inter - Barca 0-0 disse...Avevamo di fronte i 2 centrali più forti del mondo... ma voi tenetevi PEPE e CARVALHO
     
    .
  8. shaka81
     
    .

    User deleted


    Cmq dopo queste discussioni credo di poter affermare con assoluta certezza che vincere fa male...secondo me, questo lo dico in serenità ed amicizia, dovresti fare un'analisi a mente fredda di che rosa ha l'Inter...di cosa ha fatto negli ultimi 10 anni l'Inter e se l'analisi è abbastanza svincolata dalla tripletta secondo me non puoi dire che Mourinho ha fatto miracoli...li aveva fatti ancor piùgrandi Cuper eppure l'avete cacciato con ignominia...secondo me la grande illusione Mourinhana è che vi ha fatto credere di essere una squadra di merda e che se vincevate era merito di non so quale fantastica magia...ha vinto una champions in una stagione forse irripetibile, con giocatori forti (come rosa stiamo tranquillamente nelle migliori 8 direi anche 4) che hanno reso come fenomeni...cosa che l'anno prima non avevano fatto sempre con Mourinho e che altri avevano fatto anche con Gasperini, Mancini ecc...

    Sulle considerazioni credo di ricordare almeno 6 palle gol davanti a Julio Cesar nello 0-0 di Milano e l'Inter pericolosa solo in contropiede con tiri da fuori tra l'altro...nei primi 10 minuti il Barca poteva stare 2-0...se poi Pique era in fuorigioco non tiriamo fuori tutti gli episodi contestati che riciccia pure il chelsea...faccio un'altra domanda...se la coesione dell'Inter era tale da fermare i campioni (una partita su quattro) perchè il Real di ieri non aveva quella coesione visto che il coalizzatore è Mourinho?...è ovvio che la costruzione mitologica sul lusitano da qualche parte è fallace...ed è fallace in un fatto l'Inter era forte anche con Pizzaefichi in panchina...quindi mi sta anche bene discutere sui giocatori se sono più o meno forti ma se si vuole avere ragione su tutta la linea allora no perchè la tesi giocatori e la tesi mourinho sono contrapposte...dopo ieri sera lo sono ancora di più...resta il fatto che Mourinho contro Guardiola ha preso spesso le pizze e anche quando non le ha prese ha rischiato di prenderne parecchie...la sua partita capolavaoro, il 3-1, l'aveva vanificata, come il campo ha detto (perchè il gol annullato è accaduto non è con i se ed i ma, i se ed i ma dipendono dall'arbitro, il gol c'è stato e se uno segna di solito si tende a darlo il gol senza se e senza ma)...quindi per me resta il ricordo di una grandissima Inter con un allenatore più bello che bravo...

    Edited by shaka81 - 30/11/2010, 11:40
     
    .
  9. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 30/11/2010, 11:24) 
    Cmq dopo queste discussioni credo di poter affermare con assoluta certezza che vincere fa male...secondo me, questo lo dico in serenità ed amicizia, dovresti fare un'analisi a mente fredda di che rosa ha l'Inter...di cosa ha fatto negli ultimi 10 anni l'Inter e se l'analisi è abbastanza svincolata dalla tripletta secondo me non puoi dire che Mourinho ha fatto miracoli...li aveva fatti ancor piùgrandi Cuper eppure l'avete cacciato con ignominia...secondo me la grande illusione Mourinhana è che vi ha fatto credere di essere una squadra di merda e che se vincevate era merito di non so quale fantastica magia...ha vinto una champions in una stagione forse irripetibile, con giocatori forti (come rosa stiamo tranquillamente nelle migliori 8 direi anche 4) che hanno reso come fenomeni...cosa che l'anno prima non avevano fatto sempre con Mourinho e che altri avevano fatto anche con Gasperini, Mancini ecc...

    Shaka, ti faccio allora una sola e semplice domanda: Perchè Cuper, Mancini, Tardelli, Zaccheroni, Lucescu etc. etc. hanno sempre fatto pietà in Champions uscendo contro i vari Villareal, Valencia, Feyenoord?

    11 vs 11 titolare di barca e inter, non credi ci sia un grosso divario presi uno ad uno? quindi l'anno scorso sarà stato anche un anno irripetibile, super fortunato, quello ke volete... ma l'esempio più classico fù Cambiasso che dopo il gol contro il Chelsea cambiò RADICALMENTE la sua personalità in europa.... non ha merito l'allenatore in questo? proprio pensate che sia un inetto e incompetente?

    Edited by mumbai3 - 30/11/2010, 11:32
     
    .
  10. Frank.8
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto però mumbai, per me è folle dire che QUESTO Real sia meno forte dell'Inter dell'anno scorso... voglio dire, già se prendi C.Ronaldo, che è inferiore solo a Messi, con tutto il rispetto per Eto'o ma nell'Inter non riavete un giocatore del genere dai tempi di Ronaldo (quello vero, senza la C davanti...)... ma poi ha una varietà offensiva veramente MOSTRUOSA: Benzema fino ad un anno fa era considerato uno dei giocatori più talentuosi e promettenti degli ultimi anni... ora si è rimbrocchito? Higuain non vale Milito? Ozil tanto osannato ai Mondiali ora non è più un grandissimo talento? Di Maria (che al contrario di quanto leggo ha umiltà, almeno quello bisogna riconoscerglielo: corre tantissimo e si sacrifica anche in fase difensiva) non vale Pandev? Ti ricordo che questi quì hanno in panchina Lass Diarra che per me se sta bene è uno dei mediani più forti in circolazione... Gago che è un altro bel giocatore con anche margini di crescita... un certo Kakà che se torna sui suoi livelli son cazzi amari per chiunque, e se non ci torna puoi permettertelo dato che hai una scelta offensiva che attualmente non ha NESSUNO... nessun'altra rosa è così forte offensivamente...

    A maggior ragione, dato che in fase difensiva non sei fortissimo come l'Inter [che ha 2 ottimi centrali + un terzino mostruoso (Maicon) ed un faticatore pazzesco (Zanetti) + dei centrocampisti che si sacrificano tantissimo (Cambiasso, T.Motta, Eto'o improvvisato centrocampista, idem Pandev ecc.)], a maggior ragione doveva giocarsela...
     
    .
  11. stoichkov
     
    .

    User deleted


    mumbai ma il ragionamento sillogico di shaka e` ineccepibbile

    se l'INTER e` fortissima, mou non ha fatto nessun miracolo

    se l'INTER era inferiore e ha fatto il miracolo perche` col real no?

    o e` una o e` l'altra...

    cmq CARVALHO se l'e` fatto compra` MOURINHO mica fracazzo da velletri :-)
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    VICTOR VALDES 6,5
    DANIEL ALVES 8
    PIQUE' 7,5 qualche incerteza, ma minimo mezzo voto per come fa girare la palla da centrocampista
    PUYOL 8
    ABIDAL 7
    BUSQUETS 8 grandissimo, sbaglia un pallone all'inizio, ma poi c'è sempre
    XAVI 8,5
    86' KEITA sv
    INIESTA 8,5
    MESSI 8 tolgo punti per quell'azione ancora sul 2-0 in cui è stato egoista e non l'ha passata a villa tutto solo
    PEDRO 7,5 un po' egoista, subito dopo il palo di messi ha voluto tirare quando avrebbe avuto messi libero
    86' JEFFREN 7
    VILLA 8
    76' BOJAN sv

    GUARDIOLA 8

    Nel Real Carvalho e Pepe i meno peggio, 3 gol son colpa di Ramos, 2 di Marcelo e 1 di Pepe che forse era fuorigioco.

    MOURINHO 4 per me sbaglia anche lui tiene la difesa alta concedendo la profondità e spesso era più un 532 con inferiorità numerica in mezzo dato che il barca tirava fuori gli attaccanti.
     
    .
  13. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 30/11/2010, 11:32) 
    mumbai ma il ragionamento sillogico di shaka e` ineccepibbile

    se l'INTER e` fortissima, mou non ha fatto nessun miracolo

    se l'INTER era inferiore e ha fatto il miracolo perche` col real no?

    o e` una o e` l'altra...

    cmq CARVALHO se l'e` fatto compra` MOURINHO mica fracazzo da velletri :-)

    è semplice stoichkov:

    L'inter ERA forte? SI... ai livelli del Barca, sulla carta NO ma se lè giocata, quantomeno alla pari.... me la passi o è una stronzata anche questa?????

    Il REAL ieri è stato catastrofico... colpa di Mourinho? SI anche lui ha le sue colpe.....dico solo che UMILIAZIONE etc.etc. di andarci piano, perchè, ancora una volta l'anno scorso perdavamo 2-0 al camp nou senza messi e ibra... poi com'è andata a finire? piano a darli per morti e sepolti.. mourinho compreso....

    Frank.. l'Inter dell'anno scorso non perde contro QUESTO Real.... Ozil non vale Snejider dell'anno scorso Higuain non vale Milito dell'anno scorso Motta e Cambiasso dell'anno scorso crescono rispetto questo Khedira e questo Xabi Alonso. Non parliamo della difesa.

    Altri menti come ti spieghi il 5-0?
     
    .
  14. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Mumbai, prendendo le potenzialità delle due rose, fra l'Inter dell'anno scorso ed il Real di quest'anno non c'è paragone.

    Prendendo il momento di forma, allora Mourinho non era un mago a dare motivazioni ai suoi giocatori? Non mi pare che in campo avesse giocatori rientranti da un'infortunio, con qualche acciacco ecc.ecc.

    Ripeto il momento di forma non giustifica l'inferiorità dell'Inter rispetto a questo Real che secondo me attualmente è la rosa con la potenzialità offensiva più clamorosa al mondo: è come dire "Pellissier ora come ora è più forte di Milito" o "Ngog ora come ora è più forte di Drogba".... cosa c'entra?
     
    .
  15. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 30/11/2010, 11:29) 
    CITAZIONE (shaka81 @ 30/11/2010, 11:24) 
    Cmq dopo queste discussioni credo di poter affermare con assoluta certezza che vincere fa male...secondo me, questo lo dico in serenità ed amicizia, dovresti fare un'analisi a mente fredda di che rosa ha l'Inter...di cosa ha fatto negli ultimi 10 anni l'Inter e se l'analisi è abbastanza svincolata dalla tripletta secondo me non puoi dire che Mourinho ha fatto miracoli...li aveva fatti ancor piùgrandi Cuper eppure l'avete cacciato con ignominia...secondo me la grande illusione Mourinhana è che vi ha fatto credere di essere una squadra di merda e che se vincevate era merito di non so quale fantastica magia...ha vinto una champions in una stagione forse irripetibile, con giocatori forti (come rosa stiamo tranquillamente nelle migliori 8 direi anche 4) che hanno reso come fenomeni...cosa che l'anno prima non avevano fatto sempre con Mourinho e che altri avevano fatto anche con Gasperini, Mancini ecc...

    Shaka, ti faccio allora una sola e semplice domanda: Perchè Cuper, Mancini, Tardelli, Zaccheroni, Lucescu etc. etc. hanno sempre fatto pietà in Champions uscendo contro i vari Villareal, Valencia, Feyenoord?

    11 vs 11 titolare di barca e inter, non credi ci sia un grosso divario presi uno ad uno? quindi l'anno scorso sarà stato anche un anno irripetibile, super fortunato, quello ke volete... ma l'esempio più classico fù Cambiasso che dopo il gol contro il Chelsea cambiò RADICALMENTE la sua personalità in europa.... non ha merito l'allenatore in questo? proprio pensate che sia un inetto e incompetente?

    Mumbai mi dispiace dirtelo ma devi rivedere un minimo la tua percezione della storia dell'Inter...con Cuper hai fatto semifinale di Champions uscendo dopo due pareggi contro il Milan che alcuni ritengono la miglior squadra del decennio e l'Inter schierava:

    FONTANA Alberto - Cesena (FO) 23.01.1967 - Portiere
    TOLDO Francesco - Padova (PD) 02.12.1971 - Portiere
    ADANI Daniele - Correggio (RE) 10.07.1974 - Difensore
    CANNAVARO Fabio - Napoli (NA) 13.09.1973 - Difensore
    COCO Francesco - Paternò (CT) 08.01.1977 - Difensore
    CORDOBA Ivan Ramiro - Medellin (COL) 11.08.1976 - Difensore
    FERRARO Salvatore - Catanzaro (CZ) 08.09.1983 - Difensore
    FRANCHINI Luca - Milano (MI) 31.12.1983 - Difensore
    GAMARRA Carlos Alberto - Ypacarai (PAR) 17.02.1971 - Difensore
    MATERAZZI Marco - Lecce (LE) 19.08.1973 - Difensore
    PASQUALE Giovanni - Venaria (TO) 05.01.1982 - Difensore
    POTENZA Alessandro - San Severo (FG) 08.03.1984 - Difensore
    VIVAS Nelson David - San Nicolas (ARG) 18.10.1969 - Difensore
    ZANETTI Javier Adelmar - Buenos Aires (ARG) 10.08.1973 - Difensore
    ALMEYDA Matias - Azul (ARG) 21.12.1973 - Centrocampista
    BEATI Nicola - Perugia (PG) 13.02.1983 - Centrocampista
    CONCEIÇAO Sergio - Ribeira de Frades (POR) 15.11.1974 - Centrocamp.
    DALMAT Stephane - Jouè-les-Tours (FRA) 16.02.1979 - Centrocampista
    DI BIAGIO Luigi - Roma (ROMA) 03.06.1971 - Centrocampista
    EMRE Belozoglu - Istanbul (TUR) 07.09.1980 - Centrocampista
    FARINOS Francisco Javier - Valencia (ESP) 29.03.1978 - Centrocampista
    GUGLIELMINPIETRO Andres - San Nicolas (ARG) 10.04.1974 - Centrocampista
    MORFEO Domenico - Pescina dei Marsi (AQ) 16.01.1976 - Centrocampista
    NAPOLITANO Nicola - Milano (MI) 22.01.1983 - Centrocampista
    OKAN Buruk - Istanbul (TUR) 19.10.1973 - Centrocampista
    PINTO FRAGA Wellinton - Rio de Janeiro (BRA) 20.01.1982 - Centrocampista
    REBECCHI Mario - Voghera (PV) 31.08.1983 - Centrocampista
    ZANETTI Cristiano - Carrara (MS) 14.04.1977 - Centrocampista
    ALTOBELLI Mattia - Brescia (BS) 17.08.1983 - Attaccante
    BATISTUTA Gabriel - Reconquista (ARG) 01.02.1969 - Attaccante
    CORRADI Bernardo - Siena (SI) 30.03.1976 - Attaccante
    CRESPO Hernan Jorge - Florida (ARG) 05.07.1975 - Attaccante
    KALLON Mohamed - Kenema (SLE) 06.10.1979 - Attaccante
    MARTINS Obafemi - Lagos (NGR) 28.10.1984 - Attaccante
    RECOBA Alvaro - Montevideo (URU) 17.03.1976 - Attaccante
    VIERI Christian - Bologna (BO) 12.07.1973 - Attaccante

    Ma s'è fatta spesso i quarti uscendo male ma la differenza fra i quarti e vincere sta in 3 partite, se ti va bene anche 2 (come per Mourinho)...

    Sulla domanda, come te lo spieghi il 5-0?...spiegamelo tu partendo da dati di fatto...il Real non è peggio dell'Inter (perchè dirlo oggi è proprio troppo banale, ma soprattutto non è vero) e Mourinho è sempre lo stesso...noi ce lo spieghiamo e anche bene...il Real come l'Inter è una squadra fra le prime 4 in Europa, forse sarà la seconda e l'Inter la quarta, ma quando due squadre di quel livello giocano contro il risultato è figlio di tantissime cose che nessuno può minimamente prevedere...se Mourinho fosse tanto bravo ieri la partita sarebbe finita diversamente, la parte discutibile dell'equazione è l'allenatore non i giocatori, quelli parlano tutte le domeniche con le loro gesta in campo, l'allenatore prende di riflesso giovamenti o meno dalle loro prestazioni...quindi se i giocatori sono forti e sfido chiunque a dire di no è ovvio che è mancato l'apporto di Mourinho...
     
    .
59 replies since 29/11/2010, 22:56   413 views
  Share  
.