Pagelle Barcellona Real Madrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 30/11/2010, 11:44) 
    Mumbai, prendendo le potenzialità delle due rose, fra l'Inter dell'anno scorso ed il Real di quest'anno non c'è paragone.

    Prendendo il momento di forma, allora Mourinho non era un mago a dare motivazioni ai suoi giocatori? Non mi pare che in campo avesse giocatori rientranti da un'infortunio, con qualche acciacco ecc.ecc.

    Ripeto il momento di forma non giustifica l'inferiorità dell'Inter rispetto a questo Real che secondo me attualmente è la rosa con la potenzialità offensiva più clamorosa al mondo: è come dire "Pellissier ora come ora è più forte di Milito" o "Ngog ora come ora è più forte di Drogba".... cosa c'entra?

    c'entra Frank perchè Milito adesso come adesso fà ridere, l'anno scorso solo che guardasse la palla questa entrava... secondo me fà la differenza

    Shaka la storia dell'inter la conosco bene.... Cuper perde una semifinale con 2 pareggi, vero... ti ricordi per caso il 4° di finale precedente contro il Valencia?

    l'anno dopo perde ancora, ai querti questa volta, contro il Milan...MERITANDO di perdere, qualificazione MAI in dubbio

    Villareal ai quarti è uno squadrone.... Valencia agli ottavi lasciamo perdere..... Manchester UTD agli ottavi ancora MERITANDO di andare a casa.....

    TUTTI CI PRENDEVANO PER IL CULO PER LE FIGURE DEL CAZZO, DIREI PUNTUALI, CHE FACEVAMO...... ma gli altri allenatori sono stati migliori di Mourinho....
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    mumbai,

    il real ha OZIL e KHEDIRA che nei loro ruoli sono stati migliori di MASCHERANO e MESSI ai mondiali e tu nei paragoni BAGGIO-TOTTI i mondiali li fai pesare

    a CASILLAS che al pallone d'oro arrivera` sopra J.CESAR e forse arrivera` tra i primi 3-5 e tu in BAGGIO-TOTTI le classifiche del pallone d'oro le fai pesare

    ha RAMOS che al mondiale le ha giocate tutte contro DANI ALVES che al mondiale era riserva

    ha C.RONALDO che e` pallone d'oro

    CARVALHO che se lo e` fatto comprare MOURINHO

    ha XABI ALONSO, ecc. ecc.

    secondo i TUOI parametri (mondiali, palloni d'oro, ecc.) questi a CAMBIASSO, MILITO, ecc. non gliela dovrebbero far vedere. ed in piu` hanno MOURINHO...

    cioe` mettiti d'accordo con te stesso
     
    .
  3. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Quando prendi 5 banane la colpa è di tutti.
     
    .
  4. kosè
     
    .

    User deleted


    Dal clasico ho capito che Il barcellona è la squadra più forte di tutti i tempi...cristiano ronaldo è un mezzo giocatore...messi è di un altro pianeta...mou rimane sempre il miglior tecnico al mondo
     
    .
  5. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 30/11/2010, 12:04) 
    mumbai,

    il real ha OZIL e KHEDIRA che nei loro ruoli sono stati migliori di MASCHERANO e MESSI ai mondiali e tu nei paragoni BAGGIO-TOTTI i mondiali li fai pesare

    a CASILLAS che al pallone d'oro arrivera` sopra J.CESAR e forse arrivera` tra i primi 3-5 e tu in BAGGIO-TOTTI le classifiche del pallone d'oro le fai pesare

    ha RAMOS che al mondiale le ha giocate tutte contro DANI ALVES che al mondiale era riserva

    ha C.RONALDO che e` pallone d'oro

    CARVALHO che se lo e` fatto comprare MOURINHO

    ha XABI ALONSO, ecc. ecc.

    secondo i TUOI parametri (mondiali, palloni d'oro, ecc.) questi a CAMBIASSO, MILITO, ecc. non gliela dovrebbero far vedere. ed in piu` hanno MOURINHO...

    cioe` mettiti d'accordo con te stesso

    Ma cosa c'entra adesso Totti-Baggio? Baggio PER ME è stato superiore indipendentemente dai mondiali....

    Dani Alves non era in panca perchè giocava insieme a Maicon e questi 2 crescono 4 spanne sopra Ramos.

    Cosa c'entra che Carvalho se lè fatto comprare Mourinho? micca poteva prendere Lucio e Samuel.... cos'è doveva giocare con GARAY o ALBIOL?????

    Khedira a Cambiasso non gliela fà vedere.... può essere.... mi piacerebbe vederlo.

    Ho detto che il pacchetto di Champions dell'anno scorso CAMBIASSO-THIAGO MOTTA per me è Superiore a KHEDIRA-XABI ALONSO assurdità??? questione di punti di vista, di sicuro l'hanno vista di + dei madridisti, smentiscimi...

    Veramente non capisco, stai mischiando tante cose solo per darmi addosso.... boh...
     
    .
  6. stoichkov
     
    .

    User deleted


    no mumbai,

    io non ti voglio dare addosso dico solo che se usi certi parametri ti contraddici. quindi o il real e` forte e mourinho e` stato umiliato. o il real e` scarso e tutti i discorsi sui mondiali e i palloni d'oro fatti per baggio-totti decadono...
     
    .
  7. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 30/11/2010, 12:20) 
    no mumbai,

    io non ti voglio dare addosso dico solo che se usi certi parametri ti contraddici. quindi o il real e` forte e mourinho e` stato umiliato. o il real e` scarso e tutti i discorsi sui mondiali e i palloni d'oro fatti per baggio-totti decadono...

    Il Real è forte ma in questo momento il barca di più .. Mourinho ha sbagliato e può succedere come sbagliò all'inizio con l'inter ad insistere sul 4-3-3.... ripeto, piano a cantar vittoria per voi antimourinhiani.... la recene storia ci insegna che impara in fretta dai suoi errori
     
    .
  8. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ma io non canto vittoria, figurati

    l'anno scorso ho fatto 2 topic a gennaio per convincere voi interisti del forum che avevate la squadra per vincere la cl

    dico solo che la sconfitta di ieri prova che nessuno non sbaglia mai e voi mourinho me lo state vendendo da 7 mesi a questa parte come uno che non sbaglia mai, sempre e comunque
     
    .
  9. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 30/11/2010, 12:01) 
    CITAZIONE (Frank.8 @ 30/11/2010, 11:44) 
    Mumbai, prendendo le potenzialità delle due rose, fra l'Inter dell'anno scorso ed il Real di quest'anno non c'è paragone.

    Prendendo il momento di forma, allora Mourinho non era un mago a dare motivazioni ai suoi giocatori? Non mi pare che in campo avesse giocatori rientranti da un'infortunio, con qualche acciacco ecc.ecc.

    Ripeto il momento di forma non giustifica l'inferiorità dell'Inter rispetto a questo Real che secondo me attualmente è la rosa con la potenzialità offensiva più clamorosa al mondo: è come dire "Pellissier ora come ora è più forte di Milito" o "Ngog ora come ora è più forte di Drogba".... cosa c'entra?

    c'entra Frank perchè Milito adesso come adesso fà ridere, l'anno scorso solo che guardasse la palla questa entrava... secondo me fà la differenza

    Shaka la storia dell'inter la conosco bene.... Cuper perde una semifinale con 2 pareggi, vero... ti ricordi per caso il 4° di finale precedente contro il Valencia?

    l'anno dopo perde ancora, ai querti questa volta, contro il Milan...MERITANDO di perdere, qualificazione MAI in dubbio

    Villareal ai quarti è uno squadrone.... Valencia agli ottavi lasciamo perdere..... Manchester UTD agli ottavi ancora MERITANDO di andare a casa.....

    TUTTI CI PRENDEVANO PER IL CULO PER LE FIGURE DEL CAZZO, DIREI PUNTUALI, CHE FACEVAMO...... ma gli altri allenatori sono stati migliori di Mourinho....

    La vera differenza di Milito, oltre al fatto che ultimamente sta poco in forma (e questo non si puo' dire a NESSUNO degli 11 di ieri del Real) è che l'anno scorso si sfiancava, quest'anno ha perso molte motivazioni e senza di esse è un giocatore normale... ho fatto gli esempi Milito-Drogba a caso, era per dire che il MOMENTO non giustifica il potenziale...

    Ripeto, il Real è fortissimo, offensivamente non è inferiore a nessuno (manco al Barça che non puo' contare sulla vasta scelta del Real, anche se ha delle individualità più forti - Messi) e ieri non aveva nessun giocatore acciaccato o rientrante da un infortunio.... ergo, Mou ha fatto una bella cagata.
     
    .
  10. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 30/11/2010, 12:23) 
    CITAZIONE (stoichkov @ 30/11/2010, 12:20) 
    no mumbai,

    io non ti voglio dare addosso dico solo che se usi certi parametri ti contraddici. quindi o il real e` forte e mourinho e` stato umiliato. o il real e` scarso e tutti i discorsi sui mondiali e i palloni d'oro fatti per baggio-totti decadono...

    Il Real è forte ma in questo momento il barca di più .. Mourinho ha sbagliato e può succedere come sbagliò all'inizio con l'inter ad insistere sul 4-3-3.... ripeto, piano a cantar vittoria per voi antimourinhiani.... la recene storia ci insegna che impara in fretta dai suoi errori

    Sai Mou se le va a cercare .... prima con l'allenatore del Gjion. Poi con le espulsioni pilotate. Poi con la storia vedremo se faranno 8 gol anche a noi.
    Insomma se i vertici del Real lo hanno richiamato a maggior compostezza ci sara' pure un motivo.
     
    .
  11. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 30/11/2010, 12:25) 
    ma io non canto vittoria, figurati

    l'anno scorso ho fatto 2 topic a gennaio per convincere voi interisti del forum che avevate la squadra per vincere la cl

    dico solo che la sconfitta di ieri prova che nessuno non sbaglia mai e voi mourinho me lo state vendendo da 7 mesi a questa parte come uno che non sbaglia mai, sempre e comunque

    Guarda, io ero una VEDEVA di Mancini.... ed ero perplesso dal 4-3-3 con Quaresma annesso. La cosa che più ho apprezzato è stato il fatto che ha cambiato idea, vedendo che la SUA idea iniziale non portava i risultati previsti.

    Principalmente è questo che contesto in BEnitez. L'Inter, OGGI, non può fare il gioco che LUI pretende. Non ha la forza fisica e l'intesità per farlo, quindi, SECONDO ME, se cambia un minimo di filosofia e recupera i giocatori possiamo ancora rientrare nel giro scudetto.

    L'Inter deve giocare da provinciale, da AlbinoLeffe.... allora si che diventa pericolosa. Noi non possiamo fare il Barcellona
     
    .
  12. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    ahhhhh troppo belli i vostri commenti!!!

    Non aspettavate altro che un umiliazione del genere per ritirare fuori i soliti discorsi.

    Mi spiace molto che Mou abbia preso 5 pere:ha varie colpe anche lui indiscutibilmente.

    Ma questo cosa c'entra con l'anno scorso????????????

    L'anno scorso per voi non ha meriti particolari,per me si.
    Vince e per me ha meriti.
    Ieri ha perso e per me ha demeriti anche particolari
    Perde ed ha demeriti

    Mi sembra logico e chiaro come discorso e sopratutto COERENTE


    Fatemi capire invece la vostra opinione:

    L'anno scorso vince e non ha meriti particolari
    Ieri ha perso ed invece ha demeriti.

    Mi sa tanto di paraculata........

    So che non aspettavate altro per attaccarlo e lo capisco bene:

    L'anno scorso ha enormi meriti a parer mio:ha portato l'Inter nella storia facendo un triplete storico che rimarrà nella storia neroazzurra e italiana,visto che non c'è riuscito nessuno nel nostro paese

    Ieri ha perso ed ha grossi demeriti perche ha letto male la partita e il Barcellona l'ha asfaltato:quella sconfitta rimarrà nella storia perche un 5-0 è sempre un risultato pesante.
    Non come un 2-6 in casa di qualche tempo fa ma comunque rimarrà nella storia.

    Per il resto pur ammettendo le colpe di Mou nella sconfitta di ieri non capisco tutto questo odio nell'attaccarlo:
    Per me rimane pur sempre uno dei migliori al mondo pur avendo tanti difetti ma anche tanti pregi.


    Il Barcellona era piu forte dell'Inter l'anno scorso ma è stato cacciato fuori e l'inter ha vinto la Champions,Il Barca no.
    Quest'anno il Barca è ancora piu forte del Real ed ha stravinto:poteva vincere in teoria ma invece ha esagerato.
    Bravissimo Guardiola,pessimo Mou.

    Come vedete per me gli allenatori contano tanto sia nel bene che nel male:quando fa bene lo lodo,quando perde lo critico.

    Voi invece sapete solo criticare e mai lodarlo?

    Se ha pochi meriti come dite voi per la stagione passata allora ha pochi demeriti per la partita di ieri.nON CI SONO SE O MA!!!!


    Sulle pagelle:
    Barcellona spaziale in tutti i suoi interpreti:motivati,agguerriti,cattivi,concfreti,veloci.
    Ottimo Guardiola nella gestione della partita e nella preparazione
    Real Madrid imbambolato,con la difesa troppo alta e con poche idee in mezzo al campo dove Xabi Alonso e Kheidira sono stati i peggiori in campo e non l'hanno mai presa.Squadra nervosa che non si aspettava di andare subito sotto pesantemente.
    Il Real è squadra giovane e tutta la carica del suo mister li ha un po bloccati.


    Per il resto è inutile fare paragoni con altri allenatori:c'è chi piace piu Benitez,chi piu Ancelotti,chi piu Capello e chi piu Ranieri.
    Ognuo ha le sue idee rispettabili:l'importante è la coerenza sui meriti e demeriti di un mister.
    Mi sembra troppo facilistico individuare solo i demeriti e dare meriti solo ai giocatori.

    O siete a favore dell'importanza dell'allenatore oppure non lo siete!!!!!
     
    .
  13. mumbai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 30/11/2010, 12:31) 
    CITAZIONE (mumbai3 @ 30/11/2010, 12:23) 
    Il Real è forte ma in questo momento il barca di più .. Mourinho ha sbagliato e può succedere come sbagliò all'inizio con l'inter ad insistere sul 4-3-3.... ripeto, piano a cantar vittoria per voi antimourinhiani.... la recene storia ci insegna che impara in fretta dai suoi errori

    Sai Mou se le va a cercare .... prima con l'allenatore del Gjion. Poi con le espulsioni pilotate. Poi con la storia vedremo se faranno 8 gol anche a noi.
    Insomma se i vertici del Real lo hanno richiamato a maggior compostezza ci sara' pure un motivo.

    Feni la storia degli 8 gol è stato CR9 e non Mou... per la precisione.
     
    .
  14. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Mou, 23/11/2010 : "Farò la storia del Real Madrid"

    Bravo Mou, ci sei riuscito, in soli 3 mesi! :lol: :lol:
     
    .
  15. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Paul rispondo personalmente: l'anno scorso per me Mourinho ha meriti, alcuni anche grossi, ma non ha fatto NESSUN miracolo perchè aveva la squadra giusta per trasmettere la sua carica (e in questo non ci vuole talento o un dottorato in tattica): piena di ottimi giocatori ma soprattutto PIENA di giocatori VOGLIOSI di vittoria e/o di riscatto.
    Vuoi che faccia anche degli esempi? Ok.

    Maicon era anni che rosicava perchè non riusciva a vincere la Champions.
    Lucio era alla prima grande occasione nella sua carriera di vincere la Champions.
    Samuel era una vita che voleva vincere qualcosa di importante.
    Zanetti idem, sapeva di essere ad uno degli ultimi treni della sua carriera.
    Cambiasso aveva fame di vittoria ed anche di riscatto personale, per poter finalmente dimostrare in Europa che avrebbe meritato un posto nel Real.
    Thiago Motta tornava a palcoscenici importanti dopo anni ed anni, con gente che lo definiva finito.
    Eto'o è l'unico caso a parte.
    Sneijder era alla stagione del riscatto, aveva una voglia matta di dimostrare il suo valore dopo alcune annate non proprio esaltanti al Real.
    Pandev era alla prima grande occasione in una grande squadra, ed al rientro in campo dopo mesi e mesi di lotta rabbiosa ed estenuante contro Lotito.
    Milito era alla prima grande occasione nella sua carriera, e sapeva che anche lui non poteva permettersi di perdere il treno.

    Più i vari Stankovic, Materazzi, Cordoba, Chivu ecc.ecc., tutta gente che non ha mai vinto la Champions in vita loro e che quindi capiva l'importanza del momento.


    Il fattore psicologico NON è da sottovalutare, nè il fatto che avesse un'ottima rosa.

    Non ho mai parlato di fortuna perchè il calcio è fatto di episodi, eppure potrei farlo tranquillamente visti i mille episodi a vostro favore. Ma per coerenza delle mie idee e per "tendervi" un po' la mano non lo faccio.


    Ripeto, MERITI e DEMERITI a Mou. E' un grande allenatore ma non fatelo passare come un Dio o uno degli allenatori migliori di sempre perchè non ha portato assolutamente nulla di nuovo nel mondo del calcio; ha basato le sue vittorie sul catenaccio e il fattore mentale.

    Per me i fenomeni sono ad esempio Rinus Michels, che ha rivoluzionato il calcio. Ma non Mourinho.

    Meriti e demeriti: è stato bravissimo (non fenomenale nè tantomeno grandissimo) l'anno scorso ma è stato anche terribile ieri sera, dove ha ricevuto probabilmente l'umiliazione più grande nella storia del Real: smettetela per un minuto di guardare solo la carte, i risultati. Il Real ci ha preso "solo" 5 gol ma NON HA VISTO LA PALLA, ha avuto quasi una squadra ammonita, ha perso la testa ed è stato ridicolizzato dal Barcellona che poteva tranquillamente (senza esagerare) vincere 8-9 a 0. E si è anche fermato, altrimenti secondo me avrebbe potuto creare altre occasioni.

    Per la cultura del Real (vincere e giocar bene) quella di ieri sera è stata la sconfitta più atroce.

    Edited by Frank.8 - 30/11/2010, 12:49
     
    .
59 replies since 29/11/2010, 22:56   413 views
  Share  
.