Perchè gli "interisti" Ronaldo, Vieri e Ibrahimovic sono finiti al Milan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 4/1/2011, 17:51) 
    Ragazzi,

    cmq parliamo anche di Crespo che ha fatto Inter - Milan e ritorno all'Inter :D

    Jou,

    Si d'accordo Ronie era un panzone vagante che segnava spesso in campionato, come Dinho é un altro panzone che inventa ma era più titolare in un Milan meno forte.

    Domanda: ma i rossoneri erano più contenti dell'arrivo a Milanello di Dinho o di Ronie?

    Ma te lo ricordo RONALDO alla sua prima mezza-stagione al Milan?

    Guarda che faceva la differenza, eccome.
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 4/1/2011, 17:26) 
    Si ma questo discorso è affettivo e di pancia,

    se RONALDO comunica a MORATTI, come fece VAN BASTEN con SACCHI, "io per quello lì che mi toglie per fare giocare VENTOLA non ci gioco più", e il presidente gli dà garanzie che dopo il mondiale quello lì (CUPER) non ci sarebbe più stato, RONALDO torna e CUPER è ancora lì...mi sembra che sia stato qualche problema, o sbaglio?

    In sintesi tra CUPER e RONALDO, MORATTI scelse CUPER; ai suoi tempi, tra SACCHI e VAN BASTEN, BERLUSCONI scelse VAN BASTEN e chiamò CAPELLO.

    sarebbe un discorso di pancia se fosse fatto a quei tempi... a distanza di anni non lo è più.

    Quella del Presidente che da garanzie è un favoletta a cui non credo, come non credo al 99% delle cavolate che si leggono sui giornali o si sentono alla tv.

    Io credo che Moratti lo abbia mandato via perchè tradito da Ronaldo. Non si possono avanzare pretese dopo quello che è stato fatto per lui e dopo la figuraccia del 5 maggio. Calcio nel sedere e via dalle scatole.
    Berlusconi non aveva perso uno scudetto all'ultima giornata e in ogni caso sono affari suoi. Io avrei fatto come Moratti, forse peggio.
    E non sono uno che fa discorsi di affetto nel mondo del calcio...
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 4/1/2011, 17:54) 
    CITAZIONE (Jourdain @ 4/1/2011, 17:26) 
    Si ma questo discorso è affettivo e di pancia,

    se RONALDO comunica a MORATTI, come fece VAN BASTEN con SACCHI, "io per quello lì che mi toglie per fare giocare VENTOLA non ci gioco più", e il presidente gli dà garanzie che dopo il mondiale quello lì (CUPER) non ci sarebbe più stato, RONALDO torna e CUPER è ancora lì...mi sembra che sia stato qualche problema, o sbaglio?

    In sintesi tra CUPER e RONALDO, MORATTI scelse CUPER; ai suoi tempi, tra SACCHI e VAN BASTEN, BERLUSCONI scelse VAN BASTEN e chiamò CAPELLO.

    sarebbe un discorso di pancia se fosse fatto a quei tempi... a distanza di anni non lo è più.

    Quella del Presidente che da garanzie è un favoletta a cui non credo, come non credo al 99% delle cavolate che si leggono sui giornali o si sentono alla tv.

    Io credo che Moratti lo abbia mandato via perchè tradito da Ronaldo. Non si possono avanzare pretese dopo quello che è stato fatto per lui e dopo la figuraccia del 5 maggio. Calcio nel sedere e via dalle scatole.
    Berlusconi non aveva perso uno scudetto all'ultima giornata e in ogni caso sono affari suoi. Io avrei fatto come Moratti, forse peggio.
    E non sono uno che fa discorsi di affetto nel mondo del calcio...

    Ma RONALDO era incaxxato con CUPER perchè era stato sostituito da VENTOLA (da VENTOLA!!!) nella partita in cui si giocava lo scudetto.

    Fu l'unico interista a piangere.

    Uno dei simboli dell'Inter, MARCO MATERAZZI, il giorno dopo andò da MORATTI a chiedere il rinnovo dicendo che altrimenti sarebbe andato al Milan.
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    D'accordo Jourdain

    ma queste tue mezze verità sono solo parole...al vento o meno ..ma parole..

    A conti fatti le lacrime di coccodrillo di Ronie sono andate via con lui e Marco Materazzi é diventato quasi una mezza bandiera nerazzurra.

    Anche Milito chiese un ritocchino dopo Madrid , ma forse è meno mercenario lui di Ronie.

    P.S.: cmq Ventola a quei tempi prometteva bene... era ad un passo dalla Nazionale o sbaglio ?
     
    .
  5. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Jourdain, questo è un topic molto interessante, volevo aprirne uno simile sulla vicenda Moratti-Rafa ma ho deciso di aspettare ancora un po' per far finire di sbollire gli interisti.

    Secondo me è semplice, ovvero Moratti non è mai stato un presidente in grado di creare stabilità, in tanti modi: vedi le promesse mancate a Ronaldo e Benitez, le liti PUBBLICHE con Mancini, Benitez, lo stesso Mourinho, ecc.ecc.ecc.

    In questo modo è facile che un giocatore, a meno che non abbia doti morali fuori del comune (Zanetti, Cambiasso ecc.) tenda a non innamorarsi del progetto e quindi a tradire l'Inter non appena possono.
     
    .
  6. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    cmq Materazzi vi smentisce...lo accusate di falso attaccamente alla maglia ma come mai si sente una mezza bandiera e con i fatti é rimasto?

    Per me vi sbagliate a dare addosso a Moratti. Lui é sempre stato dietro di tutto e avrà anche fatto qualche errore, ma non é così come lo descrivete.. sicuro..

    Edited by Principino Chivu - 4/1/2011, 18:01
     
    .
  7. shaka81
     
    .

    User deleted


    Marco materazzi implorava i suoi amici Laziali di farli vincere...cioè peggio di quella partita c'è stata solo quella dell'anno scorso...quella volta giocò solo Poborsky...cmq il rapporto Ronaldo-Moratti è sempre stato strano ma credo che Moratti sia un paraculo...diciamo che gli anni mi hanno insegnato che la versione signorile è una copertura per un fondo capriccioso e dispotico...diciamocelo chiaramente Ronaldo del 2002 era atteso ma non ci credeva più nemmeno l'interista medio...
     
    .
  8. Frank.8
     
    .

    User deleted


    PS: basta digitare "Materazzi Milan" su google, ecco il primo risultato che ho trovato: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...colo48904.shtml
     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 4/1/2011, 17:58) 
    D'accordo Jourdain

    ma queste tue mezze verità sono solo parole...al vento o meno ..ma parole..

    A conti fatti le lacrime di coccodrillo di Ronie sono andate via con lui e Marco Materazzi é diventato quasi una mezza bandiera nerazzurra.

    Anche Milito chiese un ritocchino dopo Madrid , ma forse è meno mercenario lui di Ronie.

    P.S.: cmq Ventola a quei tempi prometteva bene... era ad un passo dalla Nazionale o sbaglio ?

    Per quanto VENTOLA promettesse bene, al massimo poteva promettere quanto i pantaloncini di RONALDO.
     
    .
  10. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 4/1/2011, 18:00) 
    PS: basta digitare "Materazzi Milan" su google, ecco il primo risultato che ho trovato: www.sportmediaset.mediaset.it/calci...colo48904.shtml

    Si vabbeh si dicono tante fesserie su Materazzi senza nemmeno conoscerlo.. ma sono FATTI concreti che contano.

    Poi questo é il chiaro esempio che cmq ( anche se é vero ) tra il dire e il fare c'é di mezzo il mare...

    Edited by Principino Chivu - 4/1/2011, 18:03
     
    .
  11. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 4/1/2011, 18:02) 
    CITAZIONE (Frank.8 @ 4/1/2011, 18:00) 
    PS: basta digitare "Materazzi Milan" su google, ecco il primo risultato che ho trovato: www.sportmediaset.mediaset.it/calci...colo48904.shtml

    Si vabbeh si dicono tante fesserie su Materazzi senza nemmeno conoscerlo.. ma sono FATTI concreti che contano

    Princi ma hai aperto almeno il link? C'è un virgolettato di Materazzi nel quale ammette senza veli di essere stato ad un passo al firmare per il Milan. L'ha dichiarato in tv alla trasmissione Mediaset "La tribù del calcio" e le sue parole sono riportate per l'appunto in questo link.
     
    .
  12. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 4/1/2011, 18:03) 
    CITAZIONE (Principino Chivu @ 4/1/2011, 18:02) 
    Si vabbeh si dicono tante fesserie su Materazzi senza nemmeno conoscerlo.. ma sono FATTI concreti che contano

    Princi ma hai aperto almeno il link? C'è un virgolettato di Materazzi nel quale ammette senza veli di essere stato ad un passo al firmare per il Milan. L'ha dichiarato in tv alla trasmissione Mediaset "La tribù del calcio" e le sue parole sono riportate per l'appunto in questo link.

    Si d'accordo ma a conti fatti é rimasto e sente il derby come pochi..

    Edited by Principino Chivu - 4/1/2011, 18:04
     
    .
  13. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 4/1/2011, 18:00) 
    CITAZIONE (Principino Chivu @ 4/1/2011, 17:58) 
    D'accordo Jourdain

    ma queste tue mezze verità sono solo parole...al vento o meno ..ma parole..

    A conti fatti le lacrime di coccodrillo di Ronie sono andate via con lui e Marco Materazzi é diventato quasi una mezza bandiera nerazzurra.

    Anche Milito chiese un ritocchino dopo Madrid , ma forse è meno mercenario lui di Ronie.

    P.S.: cmq Ventola a quei tempi prometteva bene... era ad un passo dalla Nazionale o sbaglio ?

    Per quanto VENTOLA promettesse bene, al massimo poteva promettere quanto i pantaloncini di RONALDO.

    eddai Jourdain, non offendere i pantaloncini di Ronaldo...
     
    .
  14. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Già che ci siamo, anche STANKOVIC (oggi cuore neroazzurro) aveva firmato un doppio-contratto, sia con la Juve che con l'Inter.

     
    .
  15. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Frank,

    ma tu Ventola non puoi averlo conosciuto giocava quando andavi all'elementari :) :) :)

    senza offesa...


    CITAZIONE (Jourdain @ 4/1/2011, 18:04) 
    Già che ci siamo, anche STANKOVIC (oggi cuore neroazzurro) aveva firmato un doppio-contratto, sia con la Juve che con l'Inter.

    Ecco un altro esempio.... che avevo sopra citato.. ;)

    Edited by Principino Chivu - 4/1/2011, 18:07
     
    .
68 replies since 4/1/2011, 15:07   497 views
  Share  
.