Perchè gli "interisti" Ronaldo, Vieri e Ibrahimovic sono finiti al Milan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 4/1/2011, 18:55) 
    Jourdain i 3 giocatori scelti sono sicuramente 3 dei piu forti dell'era Moratti ma sono 3 dei calciatori piu mercenari che ci sono nel calcio:

    Vieri - 12 squadre - tra cui Torino,Juventus,inter,Milan,Lazio,Atletico Madrid
    Insomma mancano solo Roma e Real e poi ha fatto en plein dei derby

    Ronaldo -7 Squadre - tra cui Barcellona,Real,Inter,Milan
    Non mi sembra che sia stato l'uomo fedele da nessuna parte

    Ibrahimovic - 6 squadre - tra cui Juve,Inter e Milan
    2 anni di qua,3 di là,uno di qua e cosi via


    Insomma è vero che sono 3 calciatori fortissimi ma solo Ronaldo era veramente l'uomo simbolo dell'Inter di Moratti.
    Il simbolo perche era il fenomeno,il piu forte giocatore al mondo.
    Gli altri 2 sono mercenari e fanno bene ad esserlo visto che piu segnano e piu chiedono.

    Quello che mi fa specie è che quando penso all'Inter di MORATTI vedo che questi 3 giocatori che scandiscono un po' la sua Presideneza si sono tutti e 3 "macchiati" col Milan.

    Il mio parere è che, gestito in modo diverso (come ho scritto nei post precedenti), RONALDO sarebbe potuto restare all'Inter fino a fine carriera.

    IBRA sicuramente no. VIERI non penso.
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    la differenza di gol la fa la squadra dove militi.

    Per Crespo/Ronaldo vale il paragone Milito/ibra.
    Lo svedese ha mezzi tecnici nettamente superiori, ma preferisco Milito tutta la vita senza nessun rimpianto. Così come preferisco Crespo a Ronaldo post-infortunio.
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Cmq anche Brocchi era interista ed è andato via col dente avvelenato :-)

    intervista brocchi 1
    intervista brocchi 2
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ma uno deve anche pensare che Ronaldo si è fatto il Real nel frattempo ed è arrivato al Milan come ultima spiaggia...un calciatore straniero credo che nemmeno capisca fino in fondo la rivalità che si vive...in fin dei conti Ronaldo ha fatto anche Barca e Real eppure non ho visto la famosa testa di maiale buttata in campo...credo che la gestione di Ronaldo sia stata un pò strana e che Ronaldo non sia stato un perfetto professionista...diciamo che l'amore c'era ma l'eterna attesa ha reso una parte un pò indifferente e l'altra capricciosa...anche Ronaldo non è che per l'Inter non abbia fatto niente...un calciatore furbo si sarebbe gestito...Ronaldo s'è frantumato le ginocchia per dare sempre il 100% anche quando si vociferava che non potesse farlo...cioè l'infortunio con la Lazio è stato il momento di calcio più toccante che ho vissuto...tutti in silenzio...calciatori allarmati...Ronaldo è stato il calcio e come tale si è comportato è andato dove il gioco lo portava e gli permetteva il meglio per esprimersi...
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 4/1/2011, 19:07) 
    Ronaldo è stato il calcio e come tale si è comportato è andato dove il gioco lo portava e gli permetteva il meglio per esprimersi...

    Per questo dico che MORATTI, al tempo, non capì fino in fondo chi aveva davanti.
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 4/1/2011, 19:07) 
    anche Ronaldo non è che per l'Inter non abbia fatto niente...un calciatore furbo si sarebbe gestito...Ronaldo s'è frantumato le ginocchia per dare sempre il 100% anche quando si vociferava che non potesse farlo...

    nessuno dice che Ronaldo non abbia fatto niente per l'Inter. Ma non certo per i motivi che hai scritto... nessuno ha forzato il suo rientro e in ogni caso lui non lo avrebbe mai permesso.
    A Roma il ginocchio cedette dopo soli 6 minuti!!!!!!! Io non credo ci siano altre spiegazioni se non la fatalità.

    Tra l'altro, wikipedia riporta: "nel 2002, subito dopo la vittoria del campionato del mondo, Ronaldo ruppe con il tecnico interista Cúper e chiese di essere ceduto, a meno di ricevere un adeguamento dell'ingaggio".

    E neanche mi interessa sapere se è vero o meno perchè per quanto mi riguarda non cambia niente.
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Il problema di RONALDO all'Inter era tutto tranne che i soldi
     
    .
  8. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ma non girava la voce della moglie di SEEDORF? o di SEEDORF e la moglie di RONALDO? ora non ricordo bene...
     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 4/1/2011, 19:55) 
    ma non girava la voce della moglie di SEEDORF? o di SEEDORF e la moglie di RONALDO? ora non ricordo bene...

    Io sapevo della voce di SEEDORF con la moglie di RONALDO, ma non so' se sia vero.
    Anche perchè poi si sono ritrovati al Milan.
     
    .
68 replies since 4/1/2011, 15:07   497 views
  Share  
.