Van Bommel per un Milan da Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 11/1/2011, 15:45) 
    Come lo faresti giocare il Milan con Van Bommel?

    Il problema è tutto li:che senso ha prendere un 34enne quando in rosa hai:
    Gattuso 32
    Ambrosini 33
    Pirlo 31
    Seedorf 34

    Non penso manchi la personalita e l'esperienza in quel settore.
    Secondo me gli serve piu dinamicita,piu vigore fisico,piu freschezza atletica nell'arco dei 90 minuti, ma come esperienza e personalita è una delle migliori al mondo in quel reparto.

    Boateng e Flamini che non sono 2 fenomeni con queste caratteristiche sono rislutati importanti.Chiaramente non possono far fare il salto di qualita perche non sono dei top,ma il Milan deve avere anche un idea di base per il futuro.
    Avere 5 over 30 in quella zona ti rende probelmatico il mercato futuro.

    Van Bommel lo vedrei bene alla Fiorentina per esempio.
    Li serve esattamente uno come lui.

    Straquoto e aggiungo che e' fallosissimo in germania il Bayern gode di certi privilegi che gli permettono almeno 3 entrate a partita che da noi son da rosso diretto.
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Feni, nel Milan basta che VAN BOMMEL si metta d'accordo con AMBROSINI sulle 3 entrate, e credo non avrebbe problemi :)
     
    .
  3. shaka81
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Feni al Milan serve uno dinamico e possibilmente giovane che permetta ai senatori di durare un altro paio d'anni, tanto il centrocampo non serve visto Ibra e di fatto puoi risparmiare soldi per trovare un dopo Nesta e due terzini seri...con queste operazioni avresti Attacco e difesa certi per i prossimi anni, il centrocampo finchè c'è Ibra è l'ultimo dei pensieri...
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 12/1/2011, 13:09) 
    tanto il centrocampo non serve visto Ibra

    CITAZIONE (shaka81 @ 12/1/2011, 13:09) 
    il centrocampo finchè c'è Ibra è l'ultimo dei pensieri...

    Per il campionato italiano sono d'accordo.

    Ma per essere "da Champions League" il centrocampo è più che fondamentale.
     
    .
  5. shaka81
     
    .

    User deleted


    Si ma non è che devi fare grandi cose...metti un trottolino recupera palloni e stai a posto...hai buoni giocatori in la con gli anni non ti serve un altro leader, ti serve uno che corre per gli altri...e cmq con Ibra devi giocare per Ibra...
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 12/1/2011, 17:13) 
    Si ma non è che devi fare grandi cose...metti un trottolino recupera palloni e stai a posto...hai buoni giocatori in la con gli anni non ti serve un altro leader, ti serve uno che corre per gli altri...e cmq con Ibra devi giocare per Ibra...

    Shaka,

    perdonami, ma se fosse così allora basterebbe mettere FLAMINI o STRASSER...invece per me serve un grandissimo giocatore in mezzo al campo. Considerando l'età, GATTUSO, PIRLO, SEEDORF non sono più grandissimi giocatori.

    Nonostante l'età, per quello dimostrato l'anno scorso in Champions, al Mondiale VAN BOMMEL lo è ancora e, oltre ad avere RAIOLA come procuratore, è proprio l'età che consentirebbe il suo trasferimento a basso costo.
     
    .
  7. stoichkov
     
    .

    User deleted


    si jo,

    ma il problema e` il 'considerando l'eta`' che varrebbe per PIRLO, GATTUSO, SEEDORF e AMBROSINI ed il 'nonostante l'eta`' che invece varrebbe per VAN BOMMEL

    tu mi dici 'ma la champions dell'anno scorso', io ti dico che se ragioni cosi` allora ci sta anche 'ma il Gattuso degli ultimi 3 mesi' e come puoi mettere il nonostante a VAN BOMMEL lo puoi mettere anche per quelli che gia` ci sono... cioe` sarebbe un acquisto tipo quando presero EMERSON... meglio diversificare...
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 12/1/2011, 17:32) 
    si jo,

    ma il problema e` il 'considerando l'eta`' che varrebbe per PIRLO, GATTUSO, SEEDORF e AMBROSINI ed il 'nonostante l'eta`' che invece varrebbe per VAN BOMMEL

    tu mi dici 'ma la champions dell'anno scorso', io ti dico che se ragioni cosi` allora ci sta anche 'ma il Gattuso degli ultimi 3 mesi' e come puoi mettere il nonostante a VAN BOMMEL lo puoi mettere anche per quelli che gia` ci sono... cioe` sarebbe un acquisto tipo quando presero EMERSON... meglio diversificare...

    Stoich,

    infatti sarebbe interessante capire se il GATTUSO degli ultimi mesi è il top-player che era. Io dico di no e che non lo è di tanto.
    Negli ultimi 3 mesi, rispetto agli ultimi 2 anni, GATTUSO è tornato ad essere un giocatore di calcio, ma non un grande giocatore.

    VAN BOMMEL, secondo me, fino all'infortunio (pochi mesi fa) era ancora un top-player e, mi ripeto, servirebbe a questo Milan che non ha top-player in mezzo al campo, magari con un contratto di 18 mesi.
     
    .
  9. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 12/1/2011, 17:32) 
    si jo,

    ma il problema e` il 'considerando l'eta`' che varrebbe per PIRLO, GATTUSO, SEEDORF e AMBROSINI ed il 'nonostante l'eta`' che invece varrebbe per VAN BOMMEL

    tu mi dici 'ma la champions dell'anno scorso', io ti dico che se ragioni cosi` allora ci sta anche 'ma il Gattuso degli ultimi 3 mesi' e come puoi mettere il nonostante a VAN BOMMEL lo puoi mettere anche per quelli che gia` ci sono... cioe` sarebbe un acquisto tipo quando presero EMERSON... meglio diversificare...

    Appunto...Van Bommel va bene come occasione ma non so cosa garantirebbe al Milan che già non abbia con Ambrosini, Seedorf ecc...ti da un cambio in più che però pagherai già l'anno prossimo avendo un reparto geriatrico...basterebbe avere un giocatore meno di nome ma di sicura durata per costruirci su qualcosa nonostante i senatori...il Milan ne ha già 2-3 di Van Bommel, gli serve un Ambrosini giovane...
     
    .
  10. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (shaka81 @ 12/1/2011, 17:37) 
    QUOTE (stoichkov @ 12/1/2011, 17:32) 
    si jo,

    ma il problema e` il 'considerando l'eta`' che varrebbe per PIRLO, GATTUSO, SEEDORF e AMBROSINI ed il 'nonostante l'eta`' che invece varrebbe per VAN BOMMEL

    tu mi dici 'ma la champions dell'anno scorso', io ti dico che se ragioni cosi` allora ci sta anche 'ma il Gattuso degli ultimi 3 mesi' e come puoi mettere il nonostante a VAN BOMMEL lo puoi mettere anche per quelli che gia` ci sono... cioe` sarebbe un acquisto tipo quando presero EMERSON... meglio diversificare...

    Appunto...Van Bommel va bene come occasione ma non so cosa garantirebbe al Milan che già non abbia con Ambrosini, Seedorf ecc...ti da un cambio in più che però pagherai già l'anno prossimo avendo un reparto geriatrico...basterebbe avere un giocatore meno di nome ma di sicura durata per costruirci su qualcosa nonostante i senatori...il Milan ne ha già 2-3 di Van Bommel, gli serve un Ambrosini giovane...

    esatto:

    pensando ai giovani hai piu` o meno 3 criteri tra cui scegliere:

    - spendere tanto per giocatori che sono giovani ma hanno gia` esperienza internazionale e possono potenzialmente diventare top a breve giro di posta (DIABY, DENILSON)

    - spendere mediamente per giocatori che sono giovani ma si sono messi in luce nel campo nazionale come i migliori del ruolo e sperare che si confermino anche nelle competizioni europee (POLI)

    - spendere poco per giocatori ancora relativamente giovani che sembravano esser top ma si sono persi e tentare di recuperarli, cioe` che nel tuo ambiente ritornino o diventino top player (SISSOKO, DIARRA, GAGO, LUCAS... non mi ricordo quanti anni ha ma ci sarebbe pure TYMOSHIUK...)

    piu` o meno vai in una scala tipo opzione a 15-20mln, opzione b 10-15, opzione c 5-10mln
     
    .
  11. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Se arrivasse ad un prezzo stracciato 2 mil. e con una durata di contratto di 18 mesi con ingaggio sui 2 mil di euro max sarei anche favorevole. diciamo che con 4 mil oggi porti a casa poco poco.
    A mio avviso il Miln ha priorita' diverse e sono difensore centrale e un terzino.
    Purtroppo Abate e Antonini hanno dei limiti ed alla distanza emergono. magari fanno bene 2 3 partite.
    Cosi come centralmente se manca uno tra Nesta e T.Silva si va in bambola con troppa facilita'.
    Bonera e' in rimpiazzo che puo' giocare con le ultime della classe in Champion e' impresentabile.
     
    .
  12. shaka81
     
    .

    User deleted


    E fra quelli da 5 milioni hai cmq opzioni importanti perchè vengono da stagioni difficili ma che possono rilanciarsi come Diarra, che a me fa sinceramente cagare, Gago e Sissoko...oppure hai la scommessa giovane e la pezza a medio termine, spendi cmq una ventina di Milioni ma puoi prendere due giocatori di cui uno potenzialmente come Anderson e Diaby ed uno come Poli...parlo di tipologie di stoichkov non nomi veri...cioè prendere il Poli di oggi, ma direi anche un Brighi, ed il diaby di domani...
     
    .
  13. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 12/1/2011, 17:56) 
    E fra quelli da 5 milioni hai cmq opzioni importanti perchè vengono da stagioni difficili ma che possono rilanciarsi come Diarra, che a me fa sinceramente cagare, Gago e Sissoko...oppure hai la scommessa giovane e la pezza a medio termine, spendi cmq una ventina di Milioni ma puoi prendere due giocatori di cui uno potenzialmente come Anderson e Diaby ed uno come Poli...parlo di tipologie di stoichkov non nomi veri...cioè prendere il Poli di oggi, ma direi anche un Brighi, ed il diaby di domani...

    per Gago ha rifiutato 10 Mil l'anno scorso.
    Per Poli la Samp parte da una valutazione di 10 mil per parlare. magari con contropartite ma son sempre 10 mil per uno che ha giocato quasi solo l'europa league
    Diaby e Song sono nei miei sogni erotici ma se non litigano con Wenger non vanno via per meno di 20 mil al pezzo e considerando che Fabregas prima o poi andra' al Barca non credo smatellino il centrocampo.
    Cellino ha pagato Lazzari 4 Mil all'atalanta ora ne vuole 10 + 1/2 Astori Anche questo e' un panchinaro.
    I 2 Diarra del Real non mi dispiacciono ma e' gente con ingaggi faraonici.
    A sto punto ha ragione Pozzo a chiedere 18 Mil Cash per Ilner
    Oltretutto pnsate che tra un anno e mezzo il Milan rischia di dover rifare un centrocampo tutto nuovo senza Seedorf - Pirlo - Flamini - Gattuso - Ambrosini -
    Resterebbero Strasser e Boateng
     
    .
  14. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fenikottero @ 12/1/2011, 18:12) 
    QUOTE (shaka81 @ 12/1/2011, 17:56) 
    E fra quelli da 5 milioni hai cmq opzioni importanti perchè vengono da stagioni difficili ma che possono rilanciarsi come Diarra, che a me fa sinceramente cagare, Gago e Sissoko...oppure hai la scommessa giovane e la pezza a medio termine, spendi cmq una ventina di Milioni ma puoi prendere due giocatori di cui uno potenzialmente come Anderson e Diaby ed uno come Poli...parlo di tipologie di stoichkov non nomi veri...cioè prendere il Poli di oggi, ma direi anche un Brighi, ed il diaby di domani...

    per Gago ha rifiutato 10 Mil l'anno scorso.
    Per Poli la Samp parte da una valutazione di 10 mil per parlare. magari con contropartite ma son sempre 10 mil per uno che ha giocato quasi solo l'europa league
    Diaby e Song sono nei miei sogni erotici ma se non litigano con Wenger non vanno via per meno di 20 mil al pezzo e considerando che Fabregas prima o poi andra' al Barca non credo smatellino il centrocampo.
    Cellino ha pagato Lazzari 4 Mil all'atalanta ora ne vuole 10 + 1/2 Astori Anche questo e' un panchinaro.
    I 2 Diarra del Real non mi dispiacciono ma e' gente con ingaggi faraonici.
    A sto punto ha ragione Pozzo a chiedere 18 Mil Cash per Ilner
    Oltretutto pnsate che tra un anno e mezzo il Milan rischia di dover rifare un centrocampo tutto nuovo senza Seedorf - Pirlo - Flamini - Gattuso - Ambrosini -
    Resterebbero Strasser e Boateng

    beh per GAGO e` vero che han rifiutato quella cifra, ma piu` non gioca piu` dovranno abbassare le pretese... anche la Roma ha rifiutato 12 mesi fa lo scambio secco BAPTISTA-BURDISSO... BURDISSO ha giocato sempre e l'hai pagato 8, Baptista mai e l'hai venduto a 2...

    su POLI lo sapete come la penso gli italiani sono sempre iper-valutati gli vien data una valutazione economica esagerata, vedi BONUCCI, RANOCCHIA ma ci metto anche BALOTELLI che 6 mesi fa non puo` costare 10 ILICIC...

    il problema di quelli del Real sono gli ingaggi ma forse spalmando come fatto per IBRA un modo si trova
     
    .
  15. scenda
     
    .

    User deleted


    www.tuttomercatoweb.com/

    Milan, Galliani: "Van Bommel e Ruiz non ci interessano"
     
    .
86 replies since 11/1/2011, 14:19   505 views
  Share  
.