Van Bommel per un Milan da Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Stoich,

    i giocatori che hai messo a 5 mln non credo che potranno mai essere acquistati a quell cifra.

    VAN BOMMEL, dato che gli scade il contratto a Giugno e data l'età, credo che possa essere portato via da Monaco per poco.
    Io seguivo la pista VAN BOMMEL anche per un discorso di costo dell'operazione. Ovvio che se il costo è di 10 o 15 mln di euro sarei contrario.
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jourdain @ 13/1/2011, 01:44) 
    Stoich,

    i giocatori che hai messo a 5 mln non credo che potranno mai essere acquistati a quell cifra.

    VAN BOMMEL, dato che gli scade il contratto a Giugno e data l'età, credo che possa essere portato via da Monaco per poco.
    Io seguivo la pista VAN BOMMEL anche per un discorso di costo dell'operazione. Ovvio che se il costo è di 10 o 15 mln di euro sarei contrario.

    cmq io non ho detto che si prendono a 5mln... ho detto che quelli dell'opzione c rientrano in una forbice tra i 5 ed i 10, quelli della b tra i 10 e i 15, quelli della a tra i 15 e i 20...

    cioe` nella c c'e` sissoko che si prende a 5 e gago che si prende a 10...
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 13/1/2011, 11:22) 
    CITAZIONE (Jourdain @ 13/1/2011, 01:44) 
    Stoich,

    i giocatori che hai messo a 5 mln non credo che potranno mai essere acquistati a quell cifra.

    VAN BOMMEL, dato che gli scade il contratto a Giugno e data l'età, credo che possa essere portato via da Monaco per poco.
    Io seguivo la pista VAN BOMMEL anche per un discorso di costo dell'operazione. Ovvio che se il costo è di 10 o 15 mln di euro sarei contrario.

    cmq io non ho detto che si prendono a 5mln... ho detto che quelli dell'opzione c rientrano in una forbice tra i 5 ed i 10, quelli della b tra i 10 e i 15, quelli della a tra i 15 e i 20...

    cioe` nella c c'e` sissoko che si prende a 5 e gago che si prende a 10...

    Mmmhhh...Stoich, io non credo che la Juve cederà mai SISSOKO a 5 mln.
     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jourdain @ 13/1/2011, 11:24) 
    QUOTE (stoichkov @ 13/1/2011, 11:22) 
    cmq io non ho detto che si prendono a 5mln... ho detto che quelli dell'opzione c rientrano in una forbice tra i 5 ed i 10, quelli della b tra i 10 e i 15, quelli della a tra i 15 e i 20...

    cioe` nella c c'e` sissoko che si prende a 5 e gago che si prende a 10...

    Mmmhhh...Stoich, io non credo che la Juve cederà mai SISSOKO a 5 mln.

    poco di piu` secondo me, se continua a non giocare
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 13/1/2011, 11:52) 
    CITAZIONE (Jourdain @ 13/1/2011, 11:24) 
    Mmmhhh...Stoich, io non credo che la Juve cederà mai SISSOKO a 5 mln.

    poco di piu` secondo me, se continua a non giocare

    Si, sicuramente non lo si vende al prezzo corrispondente al miglior SISSOKO;

    però, dato che ha 25 anni e dato che ha esperienza in squadre quali Valencia, Liverpool e Juventus, non credo che MAROTTA lo cederà mai per un'offerta inferiore ai 9-10 mln.

    Penso piuttosto che potrebbe essere inserito come contropartita del valore di 10 mln in qualche operazione di mercato.

    L'ultima voce è quella di una sua cessione al Napoli per saldare l'acquisto di QUAGLIARELLA.
     
    .
  6. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jourdain @ 13/1/2011, 12:07) 
    QUOTE (stoichkov @ 13/1/2011, 11:52) 
    poco di piu` secondo me, se continua a non giocare

    Si, sicuramente non lo si vende al prezzo corrispondente al miglior SISSOKO;

    però, dato che ha 25 anni e dato che ha esperienza in squadre quali Valencia, Liverpool e Juventus, non credo che MAROTTA lo cederà mai per un'offerta inferiore ai 9-10 mln.

    Penso piuttosto che potrebbe essere inserito come contropartita del valore di 10 mln in qualche operazione di mercato.

    L'ultima voce è quella di una sua cessione al Napoli per saldare l'acquisto di QUAGLIARELLA.

    boh jo,

    9-10 per me ci compri giocatori che giocan sempre, sono stra-titolari nelle medie, ecc.
    SISSOKO per dire domenica non dovrebbe giocare nonostante la squalifica di F. MELO...
    sarebbe una buona operazione pero` rinforzi una concorrente... per me il Napoli con SISSOKO-GARGANO-HAMSIK fa un bel salto di qualita`... per fortuna ha i difensori che ha...
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Sul darlo al Napoli io sarei contrario: già hanno 2 bull-dog come GARGANO e PAZIENZA, se SISSOKO va al Napoli e si rigenera avrebbero un centrocampo che, sulla corsa, ti può reggere davvero 4 attaccanti.
     
    .
  8. stoichkov
     
    .

    User deleted


    da centrocampo in su:

    MAGGIO-SISSOKO-GARGANO-DOSSENA
    -------------HAMSIK-LAVEZZI--------------
    -------------------CAVANI--------------------

    sarebbe veramente qualcosa di importante con forse solo DOSSENA di sensibilmente migliorabile

    a me fa paura il giorno che DE LAURENTIIS iniziera` a spendere cifre importanti anche per la difesa...
     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 13/1/2011, 12:58) 
    da centrocampo in su:

    MAGGIO-SISSOKO-GARGANO-DOSSENA
    -------------HAMSIK-LAVEZZI--------------
    -------------------CAVANI--------------------

    sarebbe veramente qualcosa di importante con forse solo DOSSENA di sensibilmente migliorabile

    a me fa paura il giorno che DE LAURENTIIS iniziera` a spendere cifre importanti anche per la difesa...

    Stoich,

    con SISSOKO, PAZIENZA e GARGANO, io giocherei così, mandando a fanxxxxo la difesa a 3 :) :

    ----------------------------------DE SANCTIS

    ---MAGGIO---------CAMPAGNARO---BRITOS (sennò CANNAVARO/GRAVA)----DOSSENA

    -----------------SISSOKO---------GARGANO------PAZIENZA (YEBDA)

    -----------------------------------HAMSIK
    --------------------CAVANI------------------LAVEZZI
     
    .
  10. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jourdain @ 13/1/2011, 13:10) 
    QUOTE (stoichkov @ 13/1/2011, 12:58) 
    da centrocampo in su:

    MAGGIO-SISSOKO-GARGANO-DOSSENA
    -------------HAMSIK-LAVEZZI--------------
    -------------------CAVANI--------------------

    sarebbe veramente qualcosa di importante con forse solo DOSSENA di sensibilmente migliorabile

    a me fa paura il giorno che DE LAURENTIIS iniziera` a spendere cifre importanti anche per la difesa...

    Stoich,

    con SISSOKO, PAZIENZA e GARGANO, io giocherei così, mandando a fanxxxxo la difesa a 3 :) :

    ----------------------------------DE SANCTIS

    ---MAGGIO---------CAMPAGNARO---BRITOS (sennò CANNAVARO/GRAVA)----DOSSENA

    -----------------SISSOKO---------GARGANO------PAZIENZA (YEBDA)

    -----------------------------------HAMSIK
    --------------------CAVANI------------------LAVEZZI

    si di base anche io ma MAGGIO e DOSSENA alla SAMP, all'UDINESE, ecc. han sempre fatto i laterali dei 5... per metterli in una linea a 4 servono due gran bei difensori centrali... non quelli che hai messo
     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Mi fiderei abbastanza del filtro e della corsa di SISSOKO-GARGANO-PAZIENZA.

    A MAGGIO DOSSENA chiederei di offendere molto, con 1 o 2 dei tre mediani a dare un occhio in fase difensiva, anche perchè davanti, oltre alla spinta dei 2 fluidificanti, ci sono HAMSIK, CAVANI e LAVEZZI.
     
    .
  12. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jourdain @ 13/1/2011, 13:15) 
    Mi fiderei abbastanza del filtro e della corsa di SISSOKO-GARGANO-PAZIENZA.

    A MAGGIO DOSSENA chiederei di offendere molto, con 1 o 2 dei tre mediani a dare un occhio in fase difensiva, anche perchè davanti, oltre alla spinta dei 2 fluidificanti, ci sono HAMSIK, CAVANI e LAVEZZI.

    per me con CAMPAGNARO-BRITOS non farai mai il salto anche se gli metti i carrarmati davanti...
     
    .
  13. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 13/1/2011, 13:18) 
    CITAZIONE (Jourdain @ 13/1/2011, 13:15) 
    Mi fiderei abbastanza del filtro e della corsa di SISSOKO-GARGANO-PAZIENZA.

    A MAGGIO DOSSENA chiederei di offendere molto, con 1 o 2 dei tre mediani a dare un occhio in fase difensiva, anche perchè davanti, oltre alla spinta dei 2 fluidificanti, ci sono HAMSIK, CAVANI e LAVEZZI.

    per me con CAMPAGNARO-BRITOS non farai mai il salto anche se gli metti i carrarmati davanti...

    Dipende che salto si chiede al Napoli: per vincere il campionato sono d'accordo,
    ma allora nemmeno PAZIENZA, SISSOKO, MAGGIO, DOSSENA e LAVEZZI sono adeguati.

    CAMPAGNARO e BRITOS sono 2 difensori normali, forse BRITOS qualcosa di più: secondo me si completerebbero abbastanza bene perchè CAMPAGNARO è quello più di foga di ostruzionsimo, BRITOS è più mentale, ragionatore.

    BRITOS è molto sottovalutato, ma tornerebbe utile a tanti, anche se adesso sembra aver dietro di sè l'interesse di Napoli e Juventus.
    E chiedi a Mirko, quando la Roma sembrava dovesse cedere alcuni pezzi pregiati, a chi lo avevo consigliato (insieme a OSVALDO)?? :lol: :lol:
     
    .
  14. stoichkov
     
    .

    User deleted


    per me con CAMPAGNARO-BRITOS non arrivano terzi... a quello mi riferivo
     
    .
  15. Jourdain
     
    .

    User deleted


    E arrivano terzi con CAMPAGNARO-GRAVA-PAOLO CANNAVARO?

    Secondo te BRITOS non è superiore a nessuno di questi 3?

    La difesa del Bologna (in cui BRITOS è il leader), senza avere i centrocampisti di Juventus e Roma, ha subito gli stessi goal di Juventus e Roma (24).
     
    .
86 replies since 11/1/2011, 14:19   505 views
  Share  
.