Van Bommel per un Milan da Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 14/1/2011, 18:32) 
    Feni, è quello che dico io: 6 mesi credo sia impossibile, però di 18 mesi (fino a Giugno dell'anno prossimo) ci starebbe, e non sarebbe poi un peso.

    Dipende dall'ingaggio e sopratutto dalle intenzioni societarie in merito ai rinnovi di Seedorf - Pirlo - Ambrosini
    Se lasci partire Seedorf ok ma se rinnova allora no
    Non puoi arrivare nel 2012 con lo stesso centrocampo del 2007 -
    Pirlo -Ambrosini - Gattuso - Seedorf -
    Col solo Boateng come probabile (e' in prestito) innesto.
     
    .
  2. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grobbelaar @ 14/1/2011, 18:02) 
    E' vero che ci sono 4/5 squadre più attrezzate,però non sempre chi vince la champions è la squadra sulla carta più forte..conta arrivare bene,fisicamente e psicologicamente, nel momento che conta.E il Milan sotto questo aspetto ha poco da invidiare. Anche se poi giocatori come Abate e Antonini nel confronto con le altre big incidono negativamente.

    sì grobbe ma il Milan solo con l'esperienza non se ne fa nulla... ad esempio, Zambrotta, Gattuso, Ambrosini (e gli ultimi due li ADORO) se gli togli la brillantezza fisica di un tempo sono dei giocatori normalissimi... lo stesso Nesta è in clamorosa fase calante...

    Insomma, per me in Champions ci stanno troppe squadre più forti del Milan, ad es. nel 2007 c'erano squadre più forti ma era ancora un Milan con un fenomeno straordinario come Kakà e soprattutto un minimo competitivo, la squadra a differenza di oggi c'era...
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Feni,

    magari sbaglio, ma io sono dell'idea che almeno uno tra SEEDORF, GATTUSO, PIRLO e AMBROSINI il prossimo anno non sarà più al Milan.
     
    .
  4. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 14/1/2011, 18:37) 
    Feni,

    magari sbaglio, ma io sono dell'idea che almeno uno tra SEEDORF, GATTUSO, PIRLO e AMBROSINI il prossimo anno non sarà più al Milan.

    Gattuso sicuro..contratto fino al 2012
    Ambrosini penso di si, perchè è il capitano...
    Pirlo penso si ridurrà l'ingaggio ed è il più fondamentale di tutti
    Rimane lui, culone basso, per un bel posto in Arabia....
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Guarda fosse per me lo dico con la morte nel cuore ma Ambro e Seedorf ha dato tutto.
     
    .
  6. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 14/1/2011, 18:04) 
    Comunque ci tengo a precisare che con l'acquisto di VAN BOMMEL, se è quello vero, il Milan non vincerebbe la Champions League, ma potrebbe però iniziare a pensarci, cosa che adesso non può.

    VAN BOMMEL, se non è improvvisamente finito, è un giocatore "della Madonna", di gran lunga superiore ai GATTUSO e AMBROSINI di oggi.

    sìsì avevo capito benissimo Jo... anche per me Van Bommel è un giocatore fantastico, sicuramente un top-player se non è calato negli ultimi mesi (ammetto che sto seguendo poco la Bundes - come sempre).

    Però secondo me il Milan è talmente indietro alle altre big (Barcellona, Chelsea, United, Arsenal, Real, lo stesso City) che oltre a Van Bommel dovrebbe comprare un bel po' di altri top-player, tutto quì.

    Secondo me neanche con Van Bommel possono pensare seriamente di competere per la Champions; già se prendono anche un terzino decente ed un difensore top-player allora sì....
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Non so se era già stato fatto notare, ma Van Bommel non potrebbe giocare la Champions avendoci giocato con il Bayern quest'anno.
     
    .
  8. Frank.8
     
    .

    User deleted


    lo scrivo anche quì, pare che ora Van Bommel è più vicino a noi, che siamo pronti ad offrire 3 milioni..
     
    .
  9. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 16/1/2011, 12:26) 
    lo scrivo anche quì, pare che ora Van Bommel è più vicino a noi, che siamo pronti ad offrire 3 milioni..

    Ah vero Frank,

    in teoria da voi potrebbe giocare l'Euro League no ?
     
    .
  10. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 16/1/2011, 12:27) 
    CITAZIONE (Frank.8 @ 16/1/2011, 12:26) 
    lo scrivo anche quì, pare che ora Van Bommel è più vicino a noi, che siamo pronti ad offrire 3 milioni..

    Ah vero Frank,

    in teoria da voi potrebbe giocare l'Euro League no ?

    sinceramente non ne ho idea, credo di no comunque.... almeno credo...
     
    .
  11. PizForGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 16/1/2011, 12:26) 
    lo scrivo anche quì, pare che ora Van Bommel è più vicino a noi, che siamo pronti ad offrire 3 milioni..

    image image
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 16/1/2011, 12:23) 
    Non so se era già stato fatto notare, ma Van Bommel non potrebbe giocare la Champions avendoci giocato con il Bayern quest'anno.

    E che cacchio! Dovevo pensarci prima! Questo piccolo particolare smonta tutta la mia tesi sull'olandese al Milan!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
86 replies since 11/1/2011, 14:19   505 views
  Share  
.