Di Vaio vs. Di Natale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Di Vaio
    75.00%
    6
  • Di Natale
    25.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 8)

Di Vaio vs. Di Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Princi, però DI VAIO quando era in Nazionale aveva DEL PIERO, TOTTI, INZAGHI, MONTELLA, VIERI come concorrenza...non MICCOLI, GILARDINO e BORRIELLO come DI NATALE.

    Inoltre DI VAIO ha fatto abbastanza bene alla Juventus, quella vera.
     
    .
  2. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Io tengo sempre conto relativamente della Nazionale, però più che il fatto del fallimento di Di Natale, mi ha deluso il fatto che abbia SEMPRE dimostrato zero personalità. Cioè anche De Rossi ha "fallito" negli scorsi Mondiali, eppure lui è un icona della Nazionale ed anche nello scorso Mondiale ha comunque mostrato personalità.

    Poi Di Vaio sbaglio o ha fatto bene anche nella Lazio che comunque ai tempi era una delle big Italiane?
     
    .
  3. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 26/1/2011, 21:43) 
    Princi, però DI VAIO quando era in Nazionale aveva DEL PIERO, TOTTI, INZAGHI, MONTELLA, VIERI come concorrenza...non MICCOLI, GILARDINO e BORRIELLO come DI NATALE.

    Inoltre DI VAIO ha fatto abbastanza bene alla Juventus, quella vera.

    Si su questo hai ragione Jourdain,

    Di Vaio ha vissuto gli anni dell'esubero di attaccanti azzurri mentre Di Natale la carestìa diciamo.. apparte che includerei anche Toni e Cassano in quelli del periodo Di Natale e da quegli altri leverei Montella ( mi sembra sia stato più in ombra in Nazionale).

    Cmq c'é anche da dire che Di Vaio probabilmente se fosse stato veramente così bravo un posto se lo poteva ricavare almeno nei 23 che andavano nei rispettivi Mondiali o Europei dei tempi suoi.

    E un'altra cosa la qualità di gioco.. come dice bene Frank ...anche De Rossi ha deluso agli ultimi mondiali quindi é un po' azzardato incolpare solo Totò Di Natale.
    Chiaramente se hai una squadra meno forte , hai meno possibilità di metterti in luce.

    Detto questo nelle squadre di club entrambi hanno sempre fatto bene, però mi piace di più Di Natale alla fine.Tutto là.
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    di michele panchinava di natale all'udinese.
    l'ultimo anno di spalletti quando andarono in champions partirono col 343 con pinzi-pizarro in mezzo poi quando le partite iniziarono a scottare passarono al 352 con un muntari in più a centrocampo e 2 punte.
    e con iaquinta giocava sempre di michele,con di natale in panchina.
    poi l'anno dopo con cosmi di michele iniziò a fare il divo,mi ricordo reagì male a una sostituzione con di natale col werder in champions e venne fatto fuori con di natale che poi ha iniziato la sua carriera,ma con udinese di livello inferiore.

    cmq voto di vaio e di michele.
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ah ecco allora mi ricordavo bene che di michele era più importante di di natale

    Tra l'altro mi ricordo che dicevano stesse per andare all inter ad un certo punto
     
    .
  6. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    si wikipedia conferma

    stagione 2004-2005

    di michele 37(15)
    di natale 33(7)

    poi di michele se n'è andato a gennaio 2006 dopo i problemi con cosmi che fece una brutta fine pure lui.
     
    .
  7. stoichkov
     
    .

    User deleted


    si poi con SPALLETTI ogni estate la Roma provava a prendere DI MICHELE :-)
     
    .
21 replies since 25/1/2011, 18:47   185 views
  Share  
.