Dai boppers della Roma all'idea di portare Cavani in bianconero a Giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 1/2/2011, 18:00) 
    si JO, ora che avete preso MATRI non so come si mettono le cose pero` per dire se non ti piace MORAS e gente cosi`, ora t'e` rimasto ZIEGLER a 0 per il terzino sinistro titolare (e gia` risparmi 5-6 mln di un acquisto che dovevi fare). In difesa darei un'occhiata a VON BERGEN che mi piace parecchio...

    Storari, Manninger, un primavera

    ?, Sorensen, Bonucci, Chiellini, VON BERGEN, un primavera, ZIEGLER, De Ceglie

    F. Melo, Aquilani, Marchisio, Krasic, Pepe, Martinez, un mediano di esperienza

    Matri, Del Piero, Quagliarella, a quel punto avendo MATRI forse si puo` scendere da CAVANI a MAXI LOPEZ... poi ovviamente hai MARTINEZ che puo` fare anche la seconda punta...

    Stoich,

    io sono dubbioso su BUFFON, per due motivi: che lo si riesca a vendere, che la Juventus faccia bene a venderlo (perchè per me se lo si riuscisse a vendere lo si venderebbe a cifre basse)

    Comunque, provo a dirti come la vedo io su ogni reparto:

    Difesa
    Ceduto LEGROTTAGLIE, terrei sicuramente CHIELLINI, BONUCCI e (penso) BARZAGLI.
    Come laterale difensivo il migliore che abbiamo è GRYGERA e non lo cederei, perchè se è al 70-80% della condizione è uno che fa il suo in difesa.
    DE CEGLIE aveva mostrato qualche progresso nelle prime partite stagionali, poi si è rotto. Diciamo che terrei anche lui.
    SORENSEN lo terrei, a meno che non vengo inserito nell'affare-MATRI al Cagliari, dato che MAROTTA ha detto che si potranno inserire altri giocatori da dare al Cagliari.
    Nel caso partisse SORENSEN ci sarebbe da vedere il nuovo acquisto MAGNUSSON.
    ZIEGLER a 0 mi andrebbe bene, non è una certezza ma dovrebbe essere uno più affidabile di quelli in rosa.
    Manca un laterale destro: ALVAREZ mi piaceva, forse andrebbe bene; bisogna vedere anche CAMILLERI, giovane ex-Chelsea tornato in Italia: in Europa League giocò bene.

    Quindi:
    CHIELLINI, BONUCCI, BARZAGLI, SORENSEN o MAGNUSSON;
    ZIEGLER, DE CEGLIE, GRYGERA, ipotesi ALVAREZ (o un primavera o un altro giocatore normale)

    Centrocampo
    Terrei sicuramente: KRASIC, AQUILANI, MELO, PEPE, MARCHISIO, MARTINEZ.

    Sembra che DRENTHE verrà quasi sicuramente alla Juve, dato che è in scadenza col Real: DRENTHE è un esterno tipo PEPE, più tecnico ma meno di quantità.

    Se parte SISSOKO manca un centrale, che potrebbe essere qualcuno di esperienza o anche un giovane da riportare a casa (EKDAL, che sta andando bene a Bologna, o MARRONE che sta giocando abbastanza a Siena...entrambi sarebbero buoni come vice-AQUILANI).

    Quindi:
    KRASIC-MARTINEZ, MELO-MARCHISIO, AQUILANI-MARRONE/EKDAL, DRENTHE-PEPE

    Attacco:
    Terrei sicuramente: QUAGLIARELLA, MATRI e DEL PIERO.
    Se si prende un giocatore forte (CAVANI, o forse MAXI LOPEZ) venderei IAQUINTA; altrimenti terrei IAQUINTA, che se/quando è al 70-80% della condizione è ancora uno di un certo peso (basta pensare ai goal fatti alla Roma e al City quest'anno).

    Ipotesi senza l'acquisto in attacco: QUAGLIARELLA, MATRI, DEL PIERO, IAQUINTA (+MARTINEZ)
     
    .
15 replies since 29/1/2011, 16:27   130 views
  Share  
.