Pagelle Inter Bayern Monaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ieri i commentatori continuavano a dire che la critica tedesca nn l'ha mai promosso del tutto ... Cmq non so quanto sia bravo
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Se KRAFT aveva giocato contro la Roma allora l'avevo già visto, però non me lo ricordo perchè di solito non faccio caso ai portieri.

    LUIS GUSTAVO non è male, anche se non c'entra nulla col VAN BOMMEL della scorsa stagione.
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    in genere al primo cambio Van Gaal fa uscire Luis Gustavo ..... ieri da centrocampista mi ha sorpreso gioca meglio che da terzino
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ma Gustavo a me sorprendeva quando lo faceva giocare in difesa, all'Hoffeneim l'avevo sempre visto mediano
     
    .
  5. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 24/2/2011, 17:27) 
    in genere al primo cambio Van Gaal fa uscire Luis Gustavo ..... ieri da centrocampista mi ha sorpreso gioca meglio che da terzino

    a me questo Luiz Gustavo ha impressionato per entrambe le fasi di gioco:
    bravo nel martellare,ma bravo anche nel giro palla:poi hanno detto che è lento ma ieri in mezzo al nostro centrocampo sembrava un velocista.

    Da terzino non l'ho mai visto,ma da mediano è un discreto martello completo.

    è meno lineare di Van Bommel ma ha piu percussione e meno monocorde come stile di gioco
     
    .
19 replies since 23/2/2011, 22:39   150 views
  Share  
.