Pagelle Barcellona Arsenal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Premettendo che l'Arsenal vende tutti, basta pagare: quanto potrebbero chiedere per WILSHERE?

    Perchè più si aspetta, più il prezzo sale.
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    X me non lo vendono finchè non vale tipo 40-50 mln ...
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 9/3/2011, 14:55) 
    Premettendo che l'Arsenal vende tutti, basta pagare: quanto potrebbero chiedere per WILSHERE?

    Perchè più si aspetta, più il prezzo sale.

    Vende tutti ma è bottega molto cara.

    Ora potrebbero chiedere tra i 20/25 mln€ ma come potenziale ne vale molti di piu
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Non avendo la qualità di gioco di Xavi o Iniesta (o almeno non l'ha ancora mostrata), Wilshere può diventare forse sul modello di Schweinsteiger, dato che non mi sembra neanche uno limitato in fase offensiva tipo Gattuso o Mascherano
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    20/25 mln: i soldi che la Juventus spese per FELIPE MELO.

    Comunque WILSHERE a 16 anni giocava molto più offensivo, proprio da mezzala, quindi direi che è sicuramente più simile a SCHWEINSTEIGER, ma con più qualità.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Cmq secondo me si gli offri 20-25 non te lo danno, tanto non hanno bisogno di soldi ed è abbastanza probabile che ne giro di qualche anno valga di più
     
    .
  7. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Io cederei molto più volentieri Fabregas di Wilshere.
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Anch'io cederei prima FABREGAS di WILSHERE, un po' come quando cedettero VIEIRA e puntarono su FABREGAS.

    Una cosa: io continuo a credere che CLICHY sia proprio scarso e sopravvalutato! Ieri, pressato vicino all'area, pur di non usare il piede destro per rilanciare, ha rimesso il pallone in gioco al limite della propria area.
     
    .
  9. stoichkov
     
    .

    User deleted


    si penso cedano FABREGAS prima (quest'estate a Barcellona o Inter...) e solo tra qualche anno WILSHERE (e cmq ricordiamo che tra un po' l'ARSENAL finisce di pagare lo stadio nuovo e a quel punto probabilmente non dovra` cedere per forza ogni tanto)
     
    .
  10. fenikottero
     
    .

    User deleted


    no stoich. l'Arsenal ha emesso prestito obbligazionario x abbreviare il mutuo . Finito il mutuo restano i Bond.

    KOSCELNY 5.5 GROBBELAR
    KOSCELNY 4,5 SERGIO
    KOSCELNY 6:fa degli errori come sul rigore ma mette tante toppe perche è veloce e tempestivo:lo sto seguendo con curiosita PAUL

    Lo seguo dai tempi del Lorent e mi sembra un buon giocatore vedo giudizi molto discordanti.
    Non e' ai livelli di Ferdinand o Terry ma e' un buon difensore a mio avviso.
    Blanc preme per fargli scegliere la nazionalita' francese per convocarlo. Puo scegliere tra Francia e Polonia.
    Non parlo di ieri ma in generale non avendo visto tutto il match
     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Cosa pensate di DJOUROU?

     
    .
  12. fenikottero
     
    .

    User deleted


    una mezza sega - e' il papastatopulos di francia
     
    .
  13. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Feni,

    intendo DJOUROU dell'Arsenal, ivoriano naturalizzato svizzero
     
    .
  14. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    koscelny l'ho visto parecchie volte quest'anno visto che seguo spesso l'arsenal e ancora non riesco a farmi un'idea precisa.
    mi pare buono ma ha spesso delle amnesie che han fatto perdere parecchi punti importanti all'arsenal,tipo col wigan e col newcastle,per non parlare della finale di curling.


    koscelny è già stato convocato da blanc mi pare
     
    .
  15. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 9/3/2011, 18:59) 
    Feni,

    intendo DJOUROU dell'Arsenal, ivoriano naturalizzato svizzero

    ok il Papastatopulos svizzero.
     
    .
37 replies since 8/3/2011, 22:55   356 views
  Share  
.