Pagelle Barcellona Arsenal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 9/3/2011, 19:01) 
    koscelny l'ho visto parecchie volte quest'anno visto che seguo spesso l'arsenal e ancora non riesco a farmi un'idea precisa.
    mi pare buono ma ha spesso delle amnesie che han fatto perdere parecchi punti importanti all'arsenal,tipo col wigan e col newcastle,per non parlare della finale di curling.


    koscelny è già stato convocato da blanc mi pare

    Mirko,
    tu che sei un gunners, di DJOUROU cosa mi dici?
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 9/3/2011, 18:34) 
    no stoich. l'Arsenal ha emesso prestito obbligazionario x abbreviare il mutuo . Finito il mutuo restano i Bond.

    KOSCELNY 5.5 GROBBELAR
    KOSCELNY 4,5 SERGIO
    KOSCELNY 6:fa degli errori come sul rigore ma mette tante toppe perche è veloce e tempestivo:lo sto seguendo con curiosita PAUL

    Lo seguo dai tempi del Lorent e mi sembra un buon giocatore vedo giudizi molto discordanti.
    Non e' ai livelli di Ferdinand o Terry ma e' un buon difensore a mio avviso.
    Blanc preme per fargli scegliere la nazionalita' francese per convocarlo. Puo scegliere tra Francia e Polonia.
    Non parlo di ieri ma in generale non avendo visto tutto il match

    Koscelny io l'ho visto poco ma ha caratteristiche particolari:ieri ha fatto diversi errori ma ha fatto anche grosse giocate a parer mio:
    nel primo tempo ha chiuso 2 volte Messi in uno contro uno con Messi in velocita.
    Poi ha fatto diversi errori tipo alcune uscite in ritado,alcuni falli inutili ma i lrgazzo in un contesto giusto può dire la sua.
    è alto ma agile,è un finto lento perche ci arriva sempre.Deve crescere parecchio ma per me è buono
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 9/3/2011, 19:01) 
    ,per non parlare della finale di curling.

    Li e' una cazzata del Portiere chiama la palla tardi quando il difensore sta gia' rinvoando sempre che la chiami . Cmq Szesney esce con tanto tanto ritardo doveva lasciare rinviare il difensore che non era neppure pressato.
    70% portiere 30% difensore
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    djorou mi ha stupito perchè sono anni che è nel giro arsenal ma non giocava mai,quest'anno invece si è riscoperto titolare al posto del più quotato squillaci.
    credo cmq che col rientro di vermaelen sia candidato ad andarsene il prossimo anno.
    non mi convince,è veloce ma non ha il fisico per fare il centrale di difesa.
     
    .
  5. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 9/3/2011, 18:50) 
    Cosa pensate di DJOUROU?

    A me non piace per niente:lo vedo molto legnoso nei movimenti e negli spostamenti laterali.
    Non riesce a stare concentrato continuatamente:non sa leggere l'azione in anticipo.
    Sfrutta il suo fisico per imporsi ma per me vale poco
     
    .
  6. fenikottero
     
    .

    User deleted


    In genere Wenger piuttosto che farlo giocare arettra Song in difesa - ieri ha dovuto farlo giocare in quanto Squillaci Vermalen e Song non erano diponibili.
     
    .
  7. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Koscelny non ha fatto male secondo me, e sta crescendo piano piano.Vale 5.5 perchè travolto dagli eventi,quelli del Barca gli arrivavano da tutte le parti.Ha commesso un rigore e altri sbagli,per questo non gli ho dato la sufficenza.
     
    .
  8. shaka81
     
    .

    User deleted


    Non riesco a dare un voto a quelli dell'arsenal...hanno giocato belli prudenti eppure il Barca passava da tutte le parti...cioè mi è sembrata la partita alla Chiellini...lui sembra salvarsi sempre anche quando la squadra affonda, ma se è una regola allora è preoccupante...i centrali dell'Arsenal non hanno demeritato ma nei limiti di una prestazione che ha visto tutto l'Arsenal dietro ed il Barca che cmq avrà fatto 20 tiri in porta di cui almeno 10 potevano essere comodamente gol...è vero che davanti hai dei mostri ma anche tu sei l'Arsenal ed un minimo devi reggere botta...la mia spiegazione è che l'Arsenal è una squadra fresca e volenterosa che abbina grandi qualità atletiche a buone qualità tecniche ma non ha giocatori talentuosi nei vari ruoli, ha bravi giocatori ma senza la magia del talento...aggiungono poco all'interpretazione scolastica del ruolo, se lo fanno è più per il fisico che non per altre peculiarità...questo vale per la difesa, davanti le cose sono un pò diverse ma nemmeno tanto...uno potrebbe fare eccezione per Fabregas che ormai vive più di fama che altro e Wilshere che però, come ho detto, lo vorrei vedere altrove per dire qualcosa di definitivo...quest'anno ho sbagliato pochissime previsioni e voglio aspettare per Wilshere, ho troppo pochi elementi...
     
    .
37 replies since 8/3/2011, 22:55   356 views
  Share  
.